Quanti anni di distanza tra 2 figli?
Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?
Non nascondo la fatica soprattutto dei primi mesi, ma posso ben dire di essere felicissima che sia andata così!
a volte sono un pò spaventata a volte invece mi dico che Ale sarà contenta perchè a lei piacciono gli altri bimbi però purtroppo non ne vede tanti (ha solo 1 cugino).
Tu come ti trovi con 2 maschi? A me tanta gente dice che era meglio una femminuccia (come se potessi scegliere ) però io non ne ho fatto un dramma
Mio fratello ed io abbiamo 19 mesi di differenza, amici in comune, stessa comitiva in vacanza, scuole fatte insieme fino alle medie con un anno di differenza, abbiamo sempre vissuto esperienze di crescita simili e ravvicinate... Certo, mia madre era casalinga e forse questo può aiutare, ma la vita che si crea e si rinnova attraverso di noi è un tale miracolo che se fossi stata più giovane forse l'avrei usata come droga e ne avrei abusato!
A me l'istinto materno s'è quadruplicato......
Poi ci sono altre cose da valutare.La mia gravidanza non è stata una passeggiata.Devo mettere in conto che potrebbe accadere di nuovo come per la prima gravidanza,mettere in conto che non è facile beccare il 50% positivo che m'è stato prospettato di portare a termine una gravidanza.Avere la consapevolezza che ci saranno molti ostacoli da superare,molti momenti difficili.......e percio' dovremo avere molta motlo forza per riprovarci ancora una volta.
Poi ci sono altre cose da valutare.La mia gravidanza non è stata una passeggiata.Devo mettere in conto che potrebbe accadere di nuovo come per la prima gravidanza,mettere in conto che non è facile beccare il 50% positivo che m'è stato prospettato di portare a termine una gravidanza.Avere la consapevolezza che ci saranno molti ostacoli da superare,molti momenti difficili.......e percio' dovremo avere molta motlo forza per riprovarci ancora una volta.
Tuttavia non aspetteremo molto per riprovarci.....se devo fare i conti col mio problema genetico,è meglio farlo ora .....senza mettere altri problemi su quelli gia' esistenti.
-
infatti anche io ho "paura" che dopo il secondo ho voglia del terzo e del quarto...
Vorrei prima sistemarmi dentro in casa con i mobili perchè non ho nemmeno un divano... e il salotto completo... e quindi vorrei mettere da parte i soldini per questo ma tutto viene in secondo luogo... vaffambrodo
-
leggendo i commenti di tutte voi che avete già passata l'esperienza e di quelle che sono stra felici di essere incinta seppur piccino il primogenito mi date un po' di grinta in più!!!
EEEE abbasso i commenti della gente ignorante che deve vedere i figli come un grande dono di Dio non una disperazione... meglio tanti e sani che nemmeno uno..