russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

nekkelle

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da nekkelle »

Dico la stessa identica cosa a mio marito....lui entra sbuffando e già nervoso in casa ed io che sono stata tutto il giorno da sola avrei bisogno di un sorriso.... Per non parlare della nausea che è stata una vera e propria croce....ma per loro non è facile da capire! Alle mie bimbe l'ho dovuto dire quasi subito perché mi vedevano vomitare e con i conati tutto il giorno.... Un giorno all'ospedale erano passati per sentire il battito e c'erano la bimbe...non riuscivano a sentirlo perché si muoveva troppo...io ero tranquilla perché i movimenti li percepivo. La grande è sbiancata perché temeva il peggio...mi hanno portata subito a fare un eco ed era tutto a posto ma in quel momento ho capito quanto lei già ci tenga al fratellino. La piccola poi sta sempre con la manina sulla pancia e lo riempie di baci. Mi stringono il cuore.....speriamo in bene!
loretta

Messaggio da loretta »

Io fin ora le ho sempre detto che ero malata... troppa la paura di darle la notizia vista la situazione così precaria. Però ora non potevo più andare avanti, è piccola ma non più così tanto per non rendersi conto che le nascondiamo qualcosa, quindi... Per i mariti è difficile mettersi nei nostri panni ma devono per forza farlo... Il mio ha voluto fortemente il secondo figlio, ha insistito moltissimo e quando si intraprende questo percorso si sa che c’è sempre il rischio di avere gemelli, distacchi, gravidanze complicate... quindi se non era pronto ad affrontare questi casini doveva dirlo prima... ormai la situazione è questa è va accettata così com’è, non si può fare altro.
sestrere

Messaggio da sestrere »

diciamo che per ciò che riguarda bimba e casa ero solo io ad occuparmene..E stavo pure mezza giornata a lavorare,,ora la porta lui..Ma riprenderla avvolte può, avvolte no. In casa ora viene una signora,ma viene 2 volte a sett 4 ore,perché anche lei ha figli e deve riprende da scuola...
dafne

Messaggio da dafne »

Anche la mia prima gravidanza è filata liscia senza problemi. Però insomma che ogni tanto capitino gravidanze complicate si sa... non siamo né le prime nelle ultime... neanche il mio era abituato a stare tanto con la bimba... ed anch’io credo che in fondo questo periodo stia facendo bene sia lui che a lei, si sta formando un bel legame... questo we la porterà in montagna senza di me... ovviamente io sono un po’ spaventata ma va beh... è il padre... devo fidarmi!
Hai fatto bene a non fare diagnosi prenatale... i miei problemi sono iniziati con là villocentesi, prima di quel maledetto esame filava tutto liscio. Io, certo, da quando avevo scoperto che erano due non mi strapazzavo, ma facevo la mia vita, mi occupavo della bimba, andavo via o fine settimana.
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Ciao a tutte!!!!
Anche io visita domani da una parte non vedo l’ora di vedere che succede, dall’altra ho veramente troppa paura
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

ifiamo per te! A me manca ancora un po' per il controllo!
rondine

Messaggio da rondine »

Già penso anche io idem, una mano in più non guasta!!
Sari coraggio!!!!!! Facci sapere com'e andata!!!!
grazia99

Messaggio da grazia99 »

La paura purtroppo ce la teniamo fino alla fine....per il resto direi che non ci possiamo lamentare! Se sono biancastre non penso sia più liquido amniotico!!!!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Tu come hai capito che Il sacco ti si è richiuso? Scusa se ti stresso, ma ho la sensazione che quando faccio pipì nonostante penso di aver finito mi viene ancora lo stimolo di fare pipì e faccio altre goccioline.
axia56

Messaggio da axia56 »

In bocca al lupo con per domani e mi raccomando aggiornaci!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”