Rottura prematura delle membrane!!
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Io prendo dav e sembra ottimo ,costa un po'
Stamattina è arrivata mia zia con pannolini e tutine , mia suocera e mia madre che si parlano di nascosto
a me oggi hanno riscontrato tante contrazioni....ma il bimbo continua a spingere di spalla....
Futuro giocatore di rugby?
Dai che ci siete! Se non si gira cesareo sia, ma dopo tutti questa agonia direi che va beh... io sempre uguale... l’unica novità è che i miei esami vanno bene, solo un po’ di anemia ma niente diabete, quindi posso continuare a mangiare dolci a gogo
-
Evviva ! Io ho mal di schiena , e quando mi metto di lato mi sento punture sotto l ombelico a volte dolori di ciclo , ma come si deve fareee
A me oggi hanno fatto malissimo ed ora sono puena di dolori. Dopo il monitoraggio hanno voluto fare la visita e smucinavano in due per capire la pisizione del bambino. Le contrazioni che li ha allarmati io bon le sentivo....ora invece le sento....
Ciao ragazze visita fatta,1300g per 37,5 e si è girato forse per questo ho avuto tanti dolori.non mi ha fatto la visita al collo interna ma solo esterna e dice che è buono..boh...per le contrazioni devo farmene una ragione è il mio utero,continuare il riposo ms non totale se mi sento meglio ogni tanto posso uscire.Dobbiamo monitorare il peso perché avendo il diabete è gia 8gg più grande quindi da tenere sotto controllo.io ho perso 1,5kg e sono ferma a più 5
Wow ma è un bambolotto !! Sicuramente nascerà prima
Uff , tu almeno sei al traguardo !!