russurrogate.com

Rottura prematura delle membrane!!

nekkelle

Re: Rottura prematura delle membrane!!

Messaggio da nekkelle »

Praticamente li prende tutti lui i kg!! Mannaggia sto diabete!!!
Comunque anche a me una volta ha misurato il collo solo con eco esterna, mentre l’ultima perché non riusciva a vederlo ha fatto anche quella interna!!
Evidentemente hai un utero molto sensibile che si contrae per niente, però vedi se te la senti di fare una mini passeggiata, giusto per svagarti un po’ !!
yellow

Messaggio da yellow »

Si io dimagrisco e lui ingrassa.guarda a me interessa uscire anche una volta a settimana non voglio fare chissà che tanto per svagarmi un Po...perché così è pesante
Samirra

Messaggio da Samirra »

Anche a me spesso lo misurano da fuori... pensa che io ho preso 20 kili. Ma partivo molto sotto peso quindi nessun dottore se n’e’ mai accorto e d’altronde anche con la prima gravidanza era andata così. Idem con l’ueteo super contrattile ... è così da inizio gravidanza devo farmene una ragione!
benna

Messaggio da benna »

Che bello!!!!! Ma è un vitellino anche lui!!!!!!
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Visita ai reni fatta , che faticaccia , tutto va bene , e pensare che ad aprile mi volevano operare così su due piedi....
apple789

Messaggio da apple789 »

Ottimo!!!!!! Dai che ce la facciamo tutte!!!!!!!!
cloud

Messaggio da cloud »

Mi scombussolo troppo con queste visite , ho dolori sparsi , mal di schiena , uffa , e dopodomani dovrei andare dal ginecologo , non ce la posso fare
nuvola

Messaggio da nuvola »

Anche stanotte acidità ed insonnia.....ho mangiato la pizza ieri sera....non l'avessi mai fatto...
civettanera

Messaggio da civettanera »

io mi sono svegliata e spero di riaddormentarmi , stranamente stanotte non ho acidità , ieri mattina all ospedale l avevo di continuo...
preziosa

Messaggio da preziosa »

Eccomi! Vi aggiorno! Ieri ho perso il tappo ma le contrazioni si sono placate! Lui è sempre obliquo e spinge sul bacino e sulle costole. Il ginecologo che doveva fissarmi il cesareo ieri non risponde. Questo mi agita non poco perché il mio è un equilibrio che può rompersi da un momento all'altro! In tutto ciò mio marito parte oggi e torna domenica Lascio bimbe e cane a mua cognata che parte e se le porta dietro e me ne vado da mia sorella....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”