Rottura prematura delle membrane!!
-
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Azz aggiornaci vero! Cmq io darei un colpo in ospedale se hanno consigli o dritte!
Io l ho perso il tappo..... ma i dr non danno peso a questa cosa , solo se ci sono perdite di sangue.....
È vero...il tappo conta poco....aspettiamo e vediamo che succede!
Sono stata ieri per il monitoraggio e l'ho fatto presente ma non gli hanno dato peso....
Aiuto! Se hai perso il tappo e devi fare per forza il cesareo sarebbe il caso che il ginecologo rispondesse!!!
io oggi altra lite furiosa... la bambina ha pianto tutta la notte (probabilmente un molare in ritardo) e lui si arrabbia gridando contro di lei e anche di me non facendo altro che renderla ancora più isterica.
Non so più cosa fare... la bimba ha mal di denti e febbre io sto come sto e l’isterico che fa la vittima e gira per casa insultando tutti è lui... mi stanno uscendo istinti assassini!
in più... altro problema... domani lui è la bambina di trasferiscono in campagna da mia suocera... io non so che fare... li sarei ad un’ora da Milano. Qui sarei a portata di ospedale ma praticamente da sola... non so che fare... domani mattina ho la visita e mi diranno qualcosa ma credo che alla fine la decisione spettera’ a me...
io oggi altra lite furiosa... la bambina ha pianto tutta la notte (probabilmente un molare in ritardo) e lui si arrabbia gridando contro di lei e anche di me non facendo altro che renderla ancora più isterica.
Non so più cosa fare... la bimba ha mal di denti e febbre io sto come sto e l’isterico che fa la vittima e gira per casa insultando tutti è lui... mi stanno uscendo istinti assassini!
in più... altro problema... domani lui è la bambina di trasferiscono in campagna da mia suocera... io non so che fare... li sarei ad un’ora da Milano. Qui sarei a portata di ospedale ma praticamente da sola... non so che fare... domani mattina ho la visita e mi diranno qualcosa ma credo che alla fine la decisione spettera’ a me...
Ragazze buongiorno non entravo da un giorno ed è successo di tutto...come state??? Io stanotte al ps nonostante la visita di lunedì e le spasmex prese ieri senza risultato.mi hanno fatto tracciato è flebo è poi a casa...
-
Cesareo fissato per il 4.....ora sono più tranquilla.....
Questi mariti stanno alla frutta....anche il mio per un nonnulla mi alza la voce contro.....tengo duro perché tanto manca poco....ma in quel momento me ne andrei di casa!
Non so quanto sia saggio rimanere da sola.....forse andrei anche io....
Questi mariti stanno alla frutta....anche il mio per un nonnulla mi alza la voce contro.....tengo duro perché tanto manca poco....ma in quel momento me ne andrei di casa!
Non so quanto sia saggio rimanere da sola.....forse andrei anche io....
Come mai ps? Altre contrazioni?
Avevo delle fitte in basso non potevo camminare ne stare seduta
come ti senti tu adesso?? Il giorno si avvicina sempre di piuuuuu!!! Forza forza forza!!!