Rottura prematura delle membrane!!
-
Re: Rottura prematura delle membrane!!
Niente cura e riposo il collo era buono se no mi ricoveravano,anche loro non sanno dare risp.è il mio utero super sensibile a tutto che si contrae per tutto in più io sono piccolina e ho un torello dentro che ad ogni movimento mi fa contrarre.devo resistere un mese anzi il mio collo deve resistere un mese
Ragazze sono stata a visita , che emozione ho visto i miei piccoli , il maschio è 1,400 per 38cm la femmina 1,300 . Il collo è invariato ringraziando Dio , oggi 29 settimane , speriamo bene
Davvero da strozzarli!! Io se non fossi praticamente impossibilitata a muovermi lo caccerei a calci... non so se riuscirò ad andare oltre e dimenticarmi di questo periodo...
Domani capiro’ se potrò partire anche se davvero... o la padella o la brace...
Domani capiro’ se potrò partire anche se davvero... o la padella o la brace...
Anche per me è così... contrazioni a gogo senza ragione...
Wowwww che bello amorini ma sono ottimi di peso per essere in due
Ragazze cesareo programmato per il 4 luglio!!! Visita fatta! La stina è 4 kg ma lui dice si togliere il 10%.
È sempre obliquo ed è sceso tantissimo....con l'eco non riusciva a misurare il collo che comunque si è accorciato nonostante non ci spunga sopra.
Mi ha dato comunque da fare il cortisone per la maturità polmonare...lo fa di prassi con il cesareo!
È sempre obliquo ed è sceso tantissimo....con l'eco non riusciva a misurare il collo che comunque si è accorciato nonostante non ci spunga sopra.
Mi ha dato comunque da fare il cortisone per la maturità polmonare...lo fa di prassi con il cesareo!
Wow che grandi! A che settimana sei? Io vado domani!
a me l'utero ha fatto vedere i sorci verdi fino alla 32 settimana e dopo ha iniziato a migliorare
Che bello! Manca pochissimo!!! 4 chili è proprio un vitellino! Ci credo che hai il reflusso e tutti i problemi delle gemellari... praticamente è come se avessi pure tu due bambini
-
Anche se secondo me è meno grosso di 4 kg....ma ha il capoccione