russurrogate.com

Ovodonazione

girasole

Re: Ovodonazione

Messaggio da girasole »

Sì Tiana, è proprio questo venerdì...
Vedrai che anche se il tempo sarà poco, sono sicura che ci incontreremo!
Che bello!!!
Stai tranquilla, che tutto andrà bene!
( n.b.: lo dico a te ma nello stesso tempo lo dico rivolta a me stessa! :lol: )
Un bacione e buona notte a te e a tutti quanti!
nana

Messaggio da nana »

certo ragazze che andra' bene.. se e' andata bene a me...
Ioho avuto i miei intoppi, la mia donatrice a meta' rpogramma ha dovuto interrompere per iperstimolazione, ma poi la cosa e' partita ed e' partita bene,, aspetto due gemelline che nasceranno a marzo,, sono cosi' emozionata e felice.. e' bello vedere tutto quanto in rosa!!
baci di buona fortuna a tutti
NANA
anyko

Messaggio da anyko »

ciao sono anyko anch'io sono nuova devo andare in grecia per ovodonazione c'e' qualche esperienza?
grazie.........
nana

Messaggio da nana »

ciao io sono una botexina felice in attesa di due gemelle grazie alla biotexcom
prima di ricorrere alla maternita' surrogata ho fatto 6 iui e ovodonazione fatte in grecia io ha avuto una brutta esperienza..ma questa e' lamia esperenza personale.. lcon la biotexcom mi sono trovata molto bene, mi hanno fatto scegliere la donatrice dalla fotografia, e mi hanno garantito l'esclusivita' dei suoi ovociti..
Che dire, prova a contattre Sara, e' italiana e anche lei ha avuto la sua bambiuna tramite ovodonazione.. è sempre molto disponibile anche per una semplice chiacchierata..
Ciao e in bocca al lupo dalla bimamma NANA
anyko

Messaggio da anyko »

che cosa meravigliosa 2 gemelline...... sei stata molto fortunata. questa e' la mia prima eperienza,non so cosa dire mi hanno appena comunicato che il giorno 16 inizio il proginova!!!!!!!! e' anche la prima volta che sono iscritta ad un forum e non sono molto pratica....grazie per avermi risposto!!!!!
stellina

Messaggio da stellina »

anch'io posso testimoniare la mia esperienza piu' che positiva con la biotexcom,la mia ovodonazione e' andata strabene, ed ora ha la faccia sorridente di una bambina meravigliosa dagli occhioni azzurri e dai ricci biondissimi.. che dire gioia pura!!
Ciao da Stella e Stellina
Tiana

Messaggio da Tiana »

Ciao a tutti...
vorrei sollevare una questione emersa in villa quando sono stata a Kiev...
La questione delle donatrici...
Per farla breve,è venuto fuori che sia io che un altra coppia avevamo scelto la stessa ma che quasi
tutti ne sceglievano un altra...insomma com'è facilmente comprensibile su una lista limitata
la scelta ricadeva sempre sulle 3 o 4 più carine... E allora,la domanda nasce spontanea...è possibile???
E' possibile che la stessa donatrice subisca così tante stimolazioni ormonali...e quante volte può
subirle???? E' vero che a volte è stato detto che non erano disponibili..ma sono la minoranza rispetto
a quelle che invece lo erano... Io ho chiesto subito a Sara e lei mi ha garantito che la donatrice è sempre
quella che scegliamo...io voglio crederci..ma vorrei anche sapere com'è possibile.
Non so se vi siete mai chiesti la stessa cosa...ma è un grosso dubbio e non voglio soffocarlo!
Che poi mi diciate che cmq i bimbi sono bellissimi e sani e questo è ciò che conta..non c'è dubbio!!!!
Anche per me èla cosa prioritaria...ma se io ho in mente il volto della madre di mio figlio voglio che sia
quello...non voglio pensare ad una che magari non c'entra niente!!! :D
Sbaglio..???
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
gattina

Messaggio da gattina »

Ciao a tutti
e la prima volta che scrivo sul forum ma visto il discorso che mi sta particolarmente a cuore intervengo.
Per me la questione delle donatrici è di fondamentale importanza e la scelta della stessa rappresenta il momento più delicato in questo durissimo percorso.
Noi siamo stati truffati alla clinica alla quale ci siamo appoggiati prima di approdare alla biotex e per tanto è stato il punto sul quale abbiamo insistito molto sia con Sara che con Ina e Albert. LA DONATRICE SCELTA DALLA FOTOGRAFIA DEVE ESSERE QUELA!
Ovviamente ci hanno garantito che così sarà e io non vedo motivo di dubitare in quanto basta recarsi in clinica il giorno del pick up e accertarsi sulla presenza della propria donatrice.E’ un modo molto semplice che non infastidisce nessuno e a noi dona necessaria tranquillità.
Invece per quanto riguarda la questione che la donatrice venga condivisa devo ammettere che non ci avevo pensato!!! Chiediamo intervento e testimonianze di coloro che ci hanno preceduto o chi e in villa in questo momento.
Ciao
gattina
girasole

Messaggio da girasole »

Carissime, purtroppo nemmeno al giorno del pickup la donatrice si può vedere.... :cry:
Io sono appena tornata, e ho atteso in clinica fino alla sera il giorno del pickup con lo sguardo rivolto all' uscita, eppure niente, non l' ho vista...
quando ho chiesto a Giulia se si potesse vederla per poterla ringraziare e magari stringerle la mano, lei mi ha detto che assolutamente non era possibile!
E per la condivisione, purtroppo è normale... siamo in moltissimi, tra surrogata e ovodonazione, e le donatrici sono quelle che sono... è normale che più coppie scelgano la stessa donatrice...
Ma quello che ci viene garantito è l' esclusività dei suoi ovuli durante quel ciclo... a parte una donatrice che ho sentito dire che riesce a produrre 30 35 ovuli per volta, e quindi vengono suddivisi tra due coppie, però consapevoli!
Quindi, dobbiamo avere fiducia...
Io ne ho selezionate 9, poi loro hanno scelto per me l' ultima delle nove.
Io credo che se avesero voluto non essere sinceri, allora a quel punto mi avrebbero detto che la mia donatrice corrispondeva con la mia prima scelta in ordine di preferenza, non con l' ultima... avrebbero fatto bella figura, e io non mi sarei mai accorta che invece non era l' ultima tra le mie scelte...
Col senno di poi sono felice che abbiano scelto quella... ma pure questa cosa mi ha fatto pensare alla grandissima onestà di Albert, che mi ha altamente dimostrato anche in altri dettagli, molto seri, che adeso non stò a raccontare.
Purtroppo la natura non ha girato nel lato giusto per noi, e siamo costretti ad affidarci in mano di persone anche estranee...
Potremmo essere ingannati in centomila modi diversi, e non lo verremmo mai a sapere...
Per vivere questa cosa serenamente, bisogna affidarsi con fiducia, e io ho deciso di fidarmi!
Albert è una persona molto seria, disponibile, e onesta, veramente...
Se lo dico è perchè ho potuto verificarlo, e per me è stato molto importante, tanto da passare in primo piano rispotto a quello che può essere una completa organizzazione che ancora non c' è, magari, o al disagio di essere in un posto tanto diverso e lontano!
Auguro a tutti tanta felicità...
Girasole
Tiana

Messaggio da Tiana »

Mi sembrava di aver capito che non la potevamo vedere neanche il giorno del pick up!!!!!!!
Quello che dici è vero..non avrebbe aavuto senso scegliere l'ultima delle tue preferenze...
ma continuo a chiedermi...quante volte una donatrice può subire una stimolazione ormonale????
Da un anno all'altro e più volte l'anno???? Parlo da ignorante...quindi magari è possibile....
Tra l'altro vedo che non se ne aggiungono nè tolgono mai...e capisco che sono solo quelle che hanno
dato l'autorizzazione alla pubblicazione del profilo su internet..ma mi sembra strano che nessun'altra
dia più autorizzazioni!!!!
Voglio chiarire con Sara..che le mie non sono provocazioni o diffidenze....ma sono domande che
una persona scrupolosa deve farsi. Una volta avute tutte le risposte poi subentra la fiducia....
Che a sua volta non può esistere senza risposte!

PER GIRASOLE: sei finalmente tornata a casina tua da tuo marito???? E come stai????
Facci sapere...Un grande,grandissimo abbraccio!!!!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”