russurrogate.com

Problemi con le Ambasciate

Violetta56

Re: Problemi con le Ambasciate

Messaggio da Violetta56 »

gardenia62 ha scritto:
wendy89 ha scritto: tanti auguri gardenia!! forse la ms si e' sentita unpo offesa da quetaa vostra decisione? Avete fatto la eco, quindi eravato di fronte a lei e non avene parlato? :shock: :shock: :shock:
abbiamo assistito alla aco, però non abbiamo voluto chiedere niente... certo che la ringraziamo, le abbiamo portato comunque un regalo per questo. però abbiamo ritenuto piu saggio evitare il dialogo. penso che abbia capito, perchhè lo abbiamo fatto presente alal coordinatrice, che sicuramente le avrà tradotto e spiegato la situazione.
gardenia io capisco il vostro pèunto di vista, e avete fatto bene, se cosi vi sentivate di fare. non credo si sia offesa, magari è stato meglio anche per lei mantenere un certo distacco, non credi?
penso che sia la cosa piu semplice in questa situazione!
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

gardenia62 ha scritto:
Dreamy3 ha scritto:Che bello gardenia! Ma è uno o sono due, non ricordo se lo avevi scritto...
Davvero vi ha turbato così tanto vedere la ms?? Ma perché, in fondo è grazie a lei che arriverà il vostro bimbo! Io spero di avere l'occasione di poterle dire almeno grazie.
è un embrioncino, trasferite due blasto, una ha attecchito.
non per offenderla, abbiamo deciso di evitare per non subire ulteriori bombe emotive. abbiamo preferito mantenere il distacco, proprio per evitare in futuro di legare ricordi a lei.
A noi ne hanno trasferiti quattro! Come mai due?
Io la vedo così diversamente, però magari poi cambierò idea...Vorrei tanto sapere chi è, cosa fa, perché mi renderebbe più serena pensare che è una brava persona a portare in grembo il mio (o miei?!?!?!?) bambino... In fondo al di là dei soldi è un gesto così grande...
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Stiamo andando un po' off topic :? :? :? :? :?
anecosu

Messaggio da anecosu »

appunto ragazze, vorrei sapere se ci fossero aggiornamenti a riguardo. l'ambasciata certe volte è una cosa imprevedibile
frolita58

Messaggio da frolita58 »

nessuno che ci sia andato di recente? anche se prima che io finisca passa un altro anno...
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

Violetta56 ha scritto: gardenia io capisco il vostro pèunto di vista, e avete fatto bene, se cosi vi sentivate di fare. non credo si sia offesa, magari è stato meglio anche per lei mantenere un certo distacco, non credi?
penso che sia la cosa piu semplice in questa situazione!
grazie violetta, infatti non ce ne pentiamo e ne abbiamo rimorsi. abbiamo fatto quello che ritenevamo piu giusto.
ora stiamo pensando di trovare il modo per dimostrare un certo distacco anche durante i colloqui in ambasciata, provando e riprovando i colloqui con mia sorella mi ci sto abituando, sai
gardenia62

Messaggio da gardenia62 »

anecosu ha scritto:appunto ragazze, vorrei sapere se ci fossero aggiornamenti a riguardo. l'ambasciata certe volte è una cosa imprevedibile
ho chiesto a Ludmila una lista di domande che potrebbero fare, e mi sto esercitando a riguardo.
sto cercando anche info su internet e la settimana prossima ne parlerò anche con un avvocato... vi aggiorno!
anecosu

Messaggio da anecosu »

gardenia62 ha scritto: ho chiesto a Ludmila una lista di domande che potrebbero fare, e mi sto esercitando a riguardo.
sto cercando anche info su internet e la settimana prossima ne parlerò anche con un avvocato... vi aggiorno!
grazie mille. aspettiamo le notizie. sarebbe bello fissare in alto del topic il mess con tutte le domande possibili
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Ragazze appena avrete questa lista, o appena avrete qualsiasi informazione in merito...aggiornateci, cosi potremmo studiarle e nn farci trovare impreparate!!!
marica

Messaggio da marica »

ragazze, se vi puo aiutare, ecco una lista delle classiche domande che in genere possono fare

1. Ha partorito Lei, signora? – Mi avvalgo della facoltà di non rispondere.
2. Siete voi i genitori biologici? – Preferiamo non rispondere, ma se serve siamo disposti ad effettuare l’esame di DNA (meglio se risponde il padre).
3. Perché siete venuti a partorire qua a Kiev?/Come mai vi trovate qua? – Siamo stati seguiti da una clinica, dove abbiamo effettuato delle tecniche di pma ( !!! la maternita` surrogata per la legge ucraina e` un metodo di pma percio` voi non dichiarate il falso, ma non spiegarlo in ambasciata).
4. Signora, Lei può presentare la documentazione medica, ecografie, referti ecc per confermare la Sua gravidanza? – Preferisco non rispondere (se loro insistono bisogna rispondere: NO)
5. Per quale motivo la compagnia aerea Le ha consentito di viaggiare in stato di gravidanza avanzata? – Non mi hanno chiesto nulla.
6. Dove è nato il/la bimbo/a? – In ospedale statale di Kiev
7. Conoscete l’ucraino? Come avete comunicato in Ucraina? – Abbiamo trovato su internet un’interprete.
8. Dove siete alloggiati? Abbiamo affittato un’appartamento
9. Che lavoro fate in Italia?
10. Da quanto tempo state qui a Kiev?

Ad ulteriori domande alle quali non sapete rispondere o che vi mettono in difficoltà meglio dichiarare : “Preferisco non rispondere”
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”