russurrogate.com

Il diabete gestazionale

raggiodiluce

Re: Il diabete gestazionale

Messaggio da raggiodiluce »

Guarda ... non sò se a volte la fanno troppo tragica loro o forse noi sottovalutiamo :roll: non l'ho capito :evil:
Carolina

Messaggio da Carolina »

ma i valori nella norma come dovrebbero essere? perchè avevo iniziiato la curva da 3h, primo prelievo mi pare sui 75 il valore, poi bibitone da 100ml e dopo un'ora prelievo e valore sui 160. Nn sono andata oltre, il mio stomaco nn ha retto e il ginecologo me lo fa ripetere. Ma come mai? erano sballati questi due valori??
hope33

Messaggio da hope33 »

160 è alto, dovrebbe essere sotto i 140 e 120 dopo tre ore... io però ho fatto solo la minicurva e con 95-178 mi sono regalata la diagnosi... :evil:
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

:cry: :cry: :cry: già il ginecologo mi tartassa con la "dieta" (intesa nel senso di alimentazione ricca di frutta e verdura) e mi vieta pane e lieviti tipo cornetti (per nn diventare io un lievito :lol: ), se mi tolgono pure la pasta è la fine
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Io la pasta la mangio... poca e solo a pranzo, ma la mangio...
giovanna

Messaggio da giovanna »

io ho mangiato quella integrale....non è male sai! :wink:
swimma

Messaggio da swimma »

Buondì....

mi sa che mi aggregherò a voi...

Stamani ho fatto la mini curva: è venuto fuori 88 a digiuno e 173 dopo un'ora :?

Devo aspettare i risultati di laboratorio... ma mi sembra che questo sia sufficiente!
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

ti faranno mettere a dieta strettissima e controllare la glicemia, mi raccomando sta attenta :oops:
katty

Messaggio da katty »

Ieri controllo con la dietista e la diabetologa: purtroppo la dieta che faccio è ache troppo severa, ho perso circa 2 kg in 3 settimane e ciò nn va bene [-X

Dicono che devo mangiare di più, e mi hanno dato una dieta da 2100 calorie (mai mangiate in vita mia!) :shock:

il problema è che già così ho i valori sempre al limite o sopra il limite... specie la mattina a digiuno... quindi devo provare questa settimana a mangiare di più, fare un'eco per vedere se il pupo cresce normalmente, e tornarci venerdì prossimo... ma la prospettiva è l'insulina visto che la dieta sembra non entrarci...
balena

Messaggio da balena »

Ho fatto la curva glicemica da 75 gr per il post parto dopo 2 mesi, a digiuno 85 e andava benissimo, dopo 2 ore 151 e doveva essere massimo 140...prox settimana ho la visita, chissà! A casa però la controllo ancora e sta sempre bene :?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”