ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
ik mio ginecologo mi ha dato il fertifol 400 una sola volta al giorno!
A me ha dato fsubito ertifol 400 e ferrofolin... ho dovuto prenderlo fino alla fine della gravidanzarobbyio ha scritto:ik mio ginecologo mi ha dato il fertifol 400 una sola volta al giorno!
-
diavolettabuona
ciao, scusate, borrei una info, per prevenire la spina bifida e altro se prendo una cps al giorno finziona lo stesso o il gine mi aumenterà il dosaggio? Anche perchè non ho ben capito ancora come si calcola a che settimana sono....
Che dite?
Che dite?
-
donnaregina
sono andata in farmacia di mia iniziativa e mi hanno consigliato gravi_gil ne prendo una al giorno e sono compresse di acido folico e altre vitamine che servono in gravidanza...male non fanno di sicuro anzi...bacioni
-
elenaleone
scusate, io ho la mutazione dell'MHTFR C677 in omozigose, ma assumo solo 1 pasticca di prefolic al giorno, secondo voi basta o dovrei integrare con la vitamina B12? ho l'omocisteina a 21
A me mi ha dato all'acido folico e ferrofolin... Per esempio multicentrum materno ho supradyn mia deto di non prendere perke fano ingrasare
Poi tutti gin sono diversi...
Poi tutti gin sono diversi...
ragazze, scusate, ma serve per forza la prescrizione medica per l'acido folico o posso semplicemente recarmi in farmacia?
il mio ginecologo ha fatto la ricetta ripetibile. (che comuqnue puoi farti fare anche dal tuo medico di base)
mi è capitato diverse volte di scordare la ricetta a casa e me l'han dato lo stesso,
una donna che vive nel mio paese, madre di 4 figli, l'ultimo nato a febbraio di quest'anno, durante le gravidanze non ha mai preso acido folico perché per lei non serviva. Sono tutti sanissimi.