russurrogate.com

ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

robbyio
Messaggi: 567
Iscritto il: 27 mag 2015, 23:37

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da robbyio »

ik mio ginecologo mi ha dato il fertifol 400 una sola volta al giorno!
giovanna
Messaggi: 423
Iscritto il: 20 mag 2015, 14:10

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da giovanna »

robbyio ha scritto:ik mio ginecologo mi ha dato il fertifol 400 una sola volta al giorno!
A me ha dato fsubito ertifol 400 e ferrofolin... ho dovuto prenderlo fino alla fine della gravidanza
diavolettabuona
Messaggi: 854
Iscritto il: 21 mag 2015, 09:52

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da diavolettabuona »

ciao, scusate, borrei una info, per prevenire la spina bifida e altro se prendo una cps al giorno finziona lo stesso o il gine mi aumenterà il dosaggio? Anche perchè non ho ben capito ancora come si calcola a che settimana sono....
Che dite?
donnaregina
Messaggi: 493
Iscritto il: 29 mag 2015, 09:07

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da donnaregina »

sono andata in farmacia di mia iniziativa e mi hanno consigliato gravi_gil ne prendo una al giorno e sono compresse di acido folico e altre vitamine che servono in gravidanza...male non fanno di sicuro anzi...bacioni
elenaleone
Messaggi: 978
Iscritto il: 30 set 2015, 15:30

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da elenaleone »

scusate, io ho la mutazione dell'MHTFR C677 in omozigose, ma assumo solo 1 pasticca di prefolic al giorno, secondo voi basta o dovrei integrare con la vitamina B12? ho l'omocisteina a 21
fracla
Messaggi: 1075
Iscritto il: 30 set 2015, 15:34

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da fracla »

A me mi ha dato all'acido folico e ferrofolin... Per esempio multicentrum materno ho supradyn mia deto di non prendere perke fano ingrasare
Poi tutti gin sono diversi...
claudy55
Messaggi: 1438
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:30

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da claudy55 »

ragazze, scusate, ma serve per forza la prescrizione medica per l'acido folico o posso semplicemente recarmi in farmacia?
robi24ma
Messaggi: 1187
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:28

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da robi24ma »

il mio ginecologo ha fatto la ricetta ripetibile. (che comuqnue puoi farti fare anche dal tuo medico di base)
lamarti
Messaggi: 1269
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:27

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da lamarti »

mi è capitato diverse volte di scordare la ricetta a casa e me l'han dato lo stesso,
alina99
Messaggi: 1329
Iscritto il: 02 nov 2015, 16:26

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da alina99 »

una donna che vive nel mio paese, madre di 4 figli, l'ultimo nato a febbraio di quest'anno, durante le gravidanze non ha mai preso acido folico perché per lei non serviva. Sono tutti sanissimi.
Rispondi

Torna a “Farmaci”