russurrogate.com

Topic di sfogo

ambrosia

Re: Topic di sfogo

Messaggio da ambrosia »

sono qui per dire "VAFFFFFFFF" al quadrato, al mio collega che nonostante sappia.... oggi a pranzo se ne è uscito che a 33 anni SI E' SULLA VIA DEL DECLINO per avere un figlio e che è tardi ORMAI, è meglio farli presto!
SAI CHE SCOPERTA!!
Ma brutto stronzo, tua moglie ha 30 anni e un cervello da gallina per aver scelto te e solo perchè vi ha detto culo alla prima botta hai il diritto di parlare così!!!
Tanto se continuate così vi divorsiate!! VAFFFF !!!!!mi dispaice solo per quella creatura!

E poi visto che il cervello ce l'hai + piccolo di un verme OGGI mi fai pure vedere come è cresciuto il tuo bimbo...naturalmente in braccio all'amica incinta di 7 mesi !!!
celeste

Messaggio da celeste »

mi associo anche io... Un Vaffa*** alle mie tube... Che si sono chiuse a fare?
fragolina

Messaggio da fragolina »

un vaffa alla suocera che dice: vedrai che se vi rilassate le cose si rimettono a posto!!
Antonella

Messaggio da Antonella »

aggiungo il un vaffa al suocero che dice: ma prima di fare la PMA non potete aspettare 2/3 anni, siete giovani
manucor

Messaggio da manucor »

+ vaffa al cognato che dice: hai visto che debiti che ho io con un bimbo (e adesso ne aspettano da poco un altro)
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

vaffa alla mia amica che dice: prima ne avevo uno e ne volvo due, ora ne ho due e ne voglio tre..beata te che sei da sola con tuo marito così ti fa le coccole
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

vaffa a tutte le signore che mi guardano come se mi compatissero e smettono di parlare appena mi avvicino
bonbon

Messaggio da bonbon »

a tutte quelle che fanno figli e poi li picchiano in un supermercato affollato perchè non riescono a fare la spesa
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Un vaffa a mia cognata che non vuole figli perche' "non ce la farebbe" (non lavora ma e' sempre tanto stanca ed ogni male ce l'ha piu' degli altri...commento di mia madre "la prossima volta di' che hai l'orchite vediamo se lei l'ha gia' avuta e piu' grave della tua")
rosalia

Messaggio da rosalia »

un vaffa a mia suocera che dice che siamo degli egoisti a voler adottare un figlio perche' la vera generosita' e' adottarlo a distanza come ha fatto mia cognata, mentre io sradico un bimbo dal suo mondo (!!!!).
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”