le maternità intorno a noi...
-
Re: le maternità intorno a noi...
Eh si, dai una equilibrata nel gruppo ci deve essere ...tanto gli zuccheri li recuperiamo dopo con qualche maxi cannolo al cioccolato
Va bene dai un cannolo me lo concedo ma poi mi faccio anche una bella corsetta per smaltirlo subito altrimenti mi vengono i sensi di colpa e divento super antipatica!!!
Ci sono dei momenti che vorrei sparire ma dobbiamo farci forza e combattere. Anch'io penso che tutto questo faccia parte di un disegno di cui noi siamo attori ma non registi ma sicuramente se mi guardo indietro so che ho acquistato una gran forza che prima non avevo ( o non pensavo di avere). Spero che tutte queste sofferenze e sacrifici siano ripagate dalla realizzazione del nostro più grande sogno.
Non mi aiuta neanche il pensiero del weekend perché io lavoro anche il weekend Uff
Dai ora cerca di rilassarti e goditi il week ! Io purtroppo devo lavorare ... Un bacio a tutte
Fatti forza. Sono giorni pesanti lo so benissimo.
redo che a tutto c'è un perchè, ogni giorno cerco di capirlo, cerco di imparare qualcosa da questa situazione perchè sono fermamente convinta che le cose non accadono per caso! In bocca al lupo
-
É vero anche io a volte penso che nulla accade per caso... che probabilmente saremo più forti di altre coppie.
Ci deve essere un motivo per cui siamo state scelte noi per questo duro percorso...
Ci deve essere un motivo per cui siamo state scelte noi per questo duro percorso...
Anch'io credo che ci deve per forza essere un motivo per cui proprio noi siamo state scelte per questo percorso durissimo ! Il mio compagno mi dice sempre che questo percorso ci renderà genitori meravigliosi perché questo bambino tanto desiderato ci ha fatto unire di più e superare tante paure e momenti difficili ... Dai coraggio !!!!
riesco a comprendere il valore della maternità e a percepirlo come dono in tutta la sua grandezza. Non è più un semplice step di vita, una fase naturale che avviene nel corpo di ogni donna e nella vita di una coppia, ma è un vero e proprio miracolo, l'espressione più alta di un amore terreno.