russurrogate.com

Quanti anni di distanza tra 2 figli?

Jolissa

Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?

Messaggio da Jolissa »

Ma chi fa il cesareo deve aspettare di più per avere il secondo?? e quanto?? :roll:
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

L'unico che ha fatto commenti "spiritosi" e' stato il nostro padrone di casa (ah! certo pero', questi maschi italiani...) ma qui e' normale vedere famiglie (e molto piu' giovani di noi) con 2-3-4 bambini e piuttosto ravvicinati di eta'.
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Se qui siamo un bel gruppetto ci possiamo dare una mano, no? Con bimbi piu' o meno ravvicinati :D
topa

Messaggio da topa »

stessa identica situazione! :D :wink:
come l'hai presa all'inizio?io adesso sono felice...poi vedo mia figlia che è cosi beeeelllaaaa!meravigliosa....ti ripaga di tutto...
l'unico problema è che non mi sento tanto bene...ho un pò di problemini e dovrei stare a riposo....
per ora quindi mi sono trasferita vicino a mia mamma che lavora, ma è sempre meglio di niente...quando nascerà il pupo/pupa...dovrò arrangiarmi da sola...a volte mi chiedo come farò con la bimba...quando nascerà l'altro/a avrà a mala pena 1 anno e forse avrà da poco iniziato a camminare...ma poi penso che saranno duri i primi sei mesi..poi andrà meglio...!
sono contenta perchè la mia bimba non ha neanche un cuginetto della sua età perchè sebbene io abbia una famiglia numerosa, sono ancora tutti più piccoli di me...almeno sarà felice di avere una compagnia..
coraggio e in bocca al lupo anche a te!
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

complimenti...cresceranno insieme e saranno vicini per tutta la vita..che tristezza i figli unici..
africana

Messaggio da africana »

confrontiamoci e confortiamoci! :lol:
sono contenta di vedere tante mamme con bimbi piccolini...comunque pensa a me quanti commenti spiritosi...a lavoro gli è preso un colpo...le persone che conosciamo...commenti di qua e di la(immagino quanti non detti)..
wendy89

Messaggio da wendy89 »

solo mia mamma e qualche amica stretta mia ha detto di non preoccuparmi, che è meglio così..noi siamo 4 e cn mio fratello ci differenziamo di 18 mesi...mia zia ha avuto i primi due figli a distanza di 12 mesi come me..
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Non mi sono mai posta il problema del come sarebbe stato se avessi avuto delle femminucce, è una cosa che non si può scegliere :wink: Ti dico solo che i miei due ometti sono fantastici, molto diversi tra loro e quindi complementari :D essendo dello stesso sesso si interessano alle stesse cose, giochini in comune e posso anche passare i vestitini da uno all'altro :wink: ma anche se avessi avuto due figli di sesso diverso avrei trovato degli aspetti positivi: sono due fratellini in ogni caso :wink:
lunetta

Messaggio da lunetta »

L'aspetto positivo dell'avere due bambini ravvicinati sta nel fatto che non smetti di abituarti a pappine, pannetti e tutto il resto.. non si interrompe il ciclo, si passa da uno all'altro
preziosa

Messaggio da preziosa »

All'inizio sinceramente ero tutto tranne che materna.....ma ora finalmente mi sono abituata a questa notizia e sono felice perchè effettivamente ora sono allenata a pappe, biberon, pannolini, dentini, notti in bianco etc...tra un paio d'anni avrei avuto voglia di ricominciare?!?!

L'unica cosa è che spero di non far mancare nulla a nessuno dei due!
Per fortuna mia mamma mi abita vicino e mi sarà di grande aiuto soprattutto i primi tempi :wink:

Un saluto a tutte le mamme bis
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”