russurrogate.com

Sos salame!

gulliver

Re: Sos salame!

Messaggio da gulliver »

Sei stata fortunata, ma il rischio c'è. Come mangiare carne cruda o pesce non cotto. Bisogna stare attenti. Non sarà il caso di Nina, una svista ci puó stare, ma mangiarlo appositamente senza curarsi delle possibili conseguenze per me è sbagliato. Sono solo nove mesi, una piccola rinuncia si puó fare. In passato si fumava e non si conoscevano le conseguenze. Ma, fortunatamente, i tempi cambiano, cosí come le conoscenze le informazioni sulla salute.
loretta

Messaggio da loretta »

Innanzitutto cerca di stare tranquilla. Poi purtroppo c'è chi è sfortunato e la prende in gravidanza. Una mia amica che tra l'altro ha vissuto 30 anni coi gatti ha contratto la toxo all'inizio della gravidanza. Fortunatamente è andato tutto bene ma dovendo fare un sacco di cure e controlli sia lei che il bimbo dopo nato. Una svista ci sta ma chi mangia di proposito affettati ecc non avendola avuta secondo me è un po' incosciente (parere mio).
benna

Messaggio da benna »

Ognuno ha il proprio pensiero ... io sono dell’idea che vivere nove mesi con l’ansia e la paura di tutto sia peggio...d’altronde se possiamo/dobbiamo lavorare fino quasi al parto possiamo anche mangiare una fetta di salame
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”