Visita di controllo e un po' di preoccupazione
Re: Visita di controllo e un po' di preoccupazione
stai tranquilla! l importante è raggiungere le 35 settimane per tutte le maturazioni degli organi e poi sarà quel che sarà! deciderà quando uscire! magari ti fa lo scherzo e va pure oltre il termine
mia cognata ha appena partorito con un mese esatto di anticipo e il piccolo sta bene, solo un po piccino di peso ma è perfetto stai tranquilla e riposati!
mia cognata ha appena partorito con un mese esatto di anticipo e il piccolo sta bene, solo un po piccino di peso ma è perfetto stai tranquilla e riposati!
In bocca al lupo per tutto . .. vedrai che andrà tutto bene. ... un abbraccio
Io sto benissimo per il momento. .. ho il contollo il 18 gennaio e vediamo se si è girato. .. poi il 23 avrò l eco di accrescimento. ...
Tesoro che mi fai sentire? Dai dai stai tranquilla ...stai a riposo e vedrai che Sara tarderá. Sei una grande!
faccio sempre il.tifo per te e la bimba e sono sicura che aspettera' e andra tutto benissimo!!!..tu sei forte e ce la farete
-
pancetta71
34 sett collo dell'utero 20 cm.. riposo a letto e divano fino a 38 .. fatto di tutto ma niente 40+4 induzione!
Va meglio tra l'altro stando a riposo totale devo dire che i dolori vanno molto meglio
Bene,sono contenta..Vedrai che l'allarme rientrerà presto!Un abbraccio a te e al pancione
Ho letto solo oggi il tuo topic, spero che tu oggi stia un po' meglio, capisco che sei spaventata, lo sarebbe qualsiasi mamma, ma vedrai che andrà tutto per il meglio, anche essere positivi aiuta molto la testa ed il corpo...stai a riposo come ti ha detto il medico mi raccomando...ti abbraccio
A me hanno rotto dal 6 mese con questa storia del collo dell'utero accorciato...risultato: mio figlio è nato 8 giorni dopo il termine e ho evitato l'induzione per un pelo