russurrogate.com

Parto cesario

Monique

Re: Parto cesario

Messaggio da Monique »

Sì sicuramente se non cambierò idea mi informerò anche nelle cliniche.. ma i costi?
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Nn ne ho la minima idea..... Ma sicuramente costa molto
fatamema

Messaggio da fatamema »

Durante l’intervento in anestesia parziale non senti dolore ma senti tutto il resto. Senti che aprono, toccano, spostano, tirano, frugano. E tu sei sveglia dietro al telone verde. Hai una cintura di cuoio che ti ferma le gambe al tavolo della sala operatoria. Braccio sinistro bloccato e legato. Braccio destro con flebo, rilevatore battiti. Mascherina dell’ossigeno in faccia. Se soffri di attacchi di panico non mi sembra l’ideale. Ti garantisco che per una persona che non ne soffre non è comunque una passeggiata, psicologicamente. Il dopo, a parte il primo giorno che sei imbottita fi morfina, è tutto un dolore. Ti fanno alzare il secondo giorno e ti senti tirare dappertutto. Digiuno fin quando non si riattiva l’intestino. Ti rimandano a casa che riesci a malapena ad alzarti da sola dal letto. Ripensaci!!!!
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

A seconda della clinica il range di costo è molto vario. Si parte da un minimo di mille euro per arrivare ad un massimo di anche 8mila euro.
rose

Messaggio da rose »

Solo 1000 euro per cesareo, degenza ecc?
annina

Messaggio da annina »

Io sapevo che per un parto Cesario in clinica privata chiedono da un minimo di 6000€ a un massimo di 15000 €... Forse dipende da clinica a clinica ma credo che comunque 1000€ siano un po' poche...
etalasi

Messaggio da etalasi »

E ma infatti anche a me paiono pochini...
yanka

Messaggio da yanka »

Si parte da 1000 includendo quei pochi ospedali che sono disposti a fare il cesario con partecipazione alla spesa da quel che so. Ma non in tutte le regioni ce ne sono.
reika

Messaggio da reika »

Ah ok... Ma nn in clinica privata...

Perché a quel prezzo sarei andata pure io a partorire in clinica, soltanto per la degenza
greta

Messaggio da greta »

no ma ad ogni modo te lo sconsiglio vivamente! Io ne ho fatti due purtroppo e ho sempre avuto il terrore di morire sotto i ferri! Il
mio desiderio era quello di avere una famiglia numerosa ma dopo due cesarei dubito si possa fare.. spero solo che possa avere un naturale al prossimo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”