russurrogate.com

informzioni cercasi

gioia

Re: informzioni cercasi

Messaggio da gioia »

ciao bella..grazie per cli auguri ma purtroppo mi hanno gia' detto che hanno fatto un nuovo controlo e il secondo battito non si vede piu? :cry: :cry:
siamo rimasti malissimo..ma in compenso ci hanno detto che laltro e' bello forte e pienamente nella norma..ci consoliamo cosi' ci hanno anche assicurato che non ci saranno problemi per il riassorbimento dell'embrione che non e' andato avanti..siamo un po' in pensiero, ma cerco di stare tranquilla.
hai ragione anch'io mi sento assolutamente incinta , e sto' preparando un collant con una leggera imbottitura strategica :? , almeno lo spero..
Quindi e' unA BUONA PANCIA, BENE BENE , la ordino subitissimo, che ne pensi della situazione delle coppie che stanno fermando??tu hai parlato con Albert??
Bacioni da Gioia e gioietta(sento che è femmina)
katy

Messaggio da katy »

Ciao Gioia e futura gioietta, non non ho sentito nessuno infatti sono abbastanza preoccupata, comunque leggendo quello che ha scritto andrea mi sono un po tranquillizzata, prova a leggere anche tu e dimmi che ne pensi....Bohhhhh.....confido nel fatto che come sempre succede in italia x alcuni mesi c'è il boom di qualcosa e poi tutto tace x sempre.....spero di avere ragione!!!! comunque credimi x togliermi i gemelli dovranno passare sul mio "cadavere".......giusto??? nessuno ha il diritto di toglierci questa gioia tanto desiderata a costo di lasciare x sempre questo paese che mi sta creando non pochi problemi....Mi credi che ormai odio l'Italia? paese con i criminali in libertà, parlamentare drogati ecc....e devono venire a rompere a noi? che vogliamo solo la nostra bella famiglia......non dovrebbe essere il paese dalla "famiglia"? non fanno proprio niente x aiutarci......scusa lo sfogo ma è proprio indcente questa situazione!!!! baci. Ho fatto un'appello e chi è stato richiamato, speriamo rispondano presto!
gioia

Messaggio da gioia »

ciao Katy scusa il ritardo nella risposta..
anch'io confido nel fato che l'italia e' un paese di cialtroni, sembrano i piccoli paesi di provincia dove tutti parlano di una cosa finchè non succede qualcos'altro di cui parlare..
Ma comunque non mi va' giu' lo stesso, pensa un po' alle povere coppie che vivono con questa spada di damocle..ogni giorno il terrore di vedere arrivare a casa la polizia con la richiesta formale di presentarsi in procura,e poi pensa alla spesa..sicuramente merita presentarsi con un legale..ma mica costano poco|||
e dopo aver affrontato la spesa per avere i bimbi trovare i soldi per difenderli.. che pena sto' paese...
Vorrei scappare anch'io ma dove.. e poi con che coraggio tagliare tutto!!
In ogni caso per la mia bimba, o bimbo fa lo stesso,lo farei senza pensarci mezza volta..
Quando inizierai a mettere la panciona??
ma qualcuno sa' la verita'?
Baciotti Gioia
katy

Messaggio da katy »

Ciao carissima Gioia, la verità la sanno in pochissimi, la mia mamma e le mie sorelle, x tutti gli altri io sono incinta...i miei suoceri sanno che ho fatto delle cure in ucraina semplicemente xchè non saprei come giustificare la nascita dei bimbi li, la mia idea è dire che partorirò li xchè mi fido di loro dato che sono riusciti ad aiutarmi a restare incinta...credi che possa reggere? io penso di si....
Il 12 marzo vado x l'eco della 26° settimana, non vedo l'ora....se tutto andrà bene appena torno inizierò a mettere la panciona, x fortuna comunque sono già in aspettativa dal lavoro...
E come ho già detto farò "SPESE FOLLI" x i piccoli (beh con i pochi soldi che ci resteranno), questo è un altro problema non indifferente x chi non è benestante, purtroppo siamo quasi la verde completo!!!! ma ne vale assolutamente la pena!!!!
Mia mamma dice sempre che i soldi vanno e vengono...ma...i gemellini saranno nostri x sempre.....
martuccia

Messaggio da martuccia »

ciao belle
Sai kATY mi hai messo una gioia e un'euforia in questa giornata pivosa che non ti dico, penso a te e Gioia che programmate le vostre pance, vi immagino mentre guardate quelle ver in giro, per vederne e valutarne, l'altezza, la forma, la dimensione, e quanto possibile carpire da un colpo d'occhio..
Mi sembra tutto così eccitante...
Vi invidio, BONARIAMENTE intende, perchè gia' vivete questa emozione, anche se tra breve tocchera' anche a me, ma sapete bene che piu' si avvicinano le cose piu' si diventa impaziente...FFFRRRREEMMOO!!!
Io non so' ancora cosa dirò, non ho ancora studiato bene il tutto ma poi vediamo, Katy trovo geniale che nessuno sappia niente, io credo che queste cose se devonorimanere segrete devono essere segrete, ma tuo marito ha accettato di non dire niente ai suoi genitori e di rendere partecipe solo la tua famiglia???
un grande abbraccio , e anch'io sono d0accordo con tua madre, i soldi vanno ma i figli restano..
CIAO CIAO GRAZIE PER I SOGNI CHE MI FATE FARE :D :D
katy

Messaggio da katy »

Cara martuccia,
mi hai riempito il cuore con le tue bellissime parole....sono SICURA che a breve sarai dei nostri, se hai letto la mia storia capirai che arrivare qui è stato un percorso sempre in salita, con drammi, depressioni, ecc...ma immagino che tu sappia benissimo di cosa sto parlando, purtroppo...
Mio marito ha accettato x il bene dei bimbi, il problema è mio quindi x la mia famiglia è più facile accettare tutto questo, hanno vissuto con me tutti i miei fallimenti, i miei aborti ecc...Ma, mio suocero non conosce tutte queste situazioni e penso che non riuscirebbe neanche a capire tutta questa cosa, in più è un uomo, figurati....credimi se qualcuno solo qualche anno fa mi avesse detto che avrei fatto la "maternità surrogata" l'avrei mandato a quel paese, mi sembrava una cosa solo da film, lontana dalla mia realtà....
Noi crediamo di aver pensato a tutto, certo l'altro giorno mio suocero mi ha voluto toccare la pancia e ho visto mio marito sussultare ma sai cosa mi ha detto? : beh già si sente qualcosa....quindi come vedi la gente sente quello che vuole sentire....
Un abbraccio e scrivimi sempre....
Con affetto....
Sindy

Messaggio da Sindy »

Ciao! Noi siamo stati a Kiev per la prima visita a metà gennaio, abbiamo stipulato il contratto e pagato la prima rata. Volevo chiedervi una cosa: ma a voi la madre surrogata l'hanno presentata alla prima visita? a noi no. Se ne parlerà alla seconda visita. Leggendo sul forum mi è sembrato di capire che le altre coppie hanno conosciuto la madre surrogata alla già prima visita. Mi sbaglio? :roll: Ciao.
nana

Messaggio da nana »

CIAO SINDY
ANCHE NOI ABBIAMO CONOSCIUTO LA MADRE AL SECONDO VIAGGIO, MI HANNO SPIEGATO CHE DIPENDE DAL NUMERO DI MADRI DISPONIBILI , CIOE' QUELLE CHE HANNO TUTTI GLI ESAMI GIA' FATTI E CHE HAQNNO AVUTO L'OK SU TUTTI I FRONTI.
qUANDO SIAMO ANDATI NOI C'ERA UN GRUPPETTO DI MADRI CHE DOVEVANO FARE GLI ULTIMI ACCERTAMENETI, QUNIDI NON ESSENDO ANCORA PRONTE NON CE LE HANNO FATTE CONOSCERE.
hO VISTO CHE ANCHE TUI HAI AVUTO UN PICCOLO DISGUIDO :cry:
cIAO NANA
Sindy

Messaggio da Sindy »

Infatti il dubbio che non ci fossero madri surrogate disponibili mi era venuto. Avevo pensato che forse dipendeva dal periodo, sai, sotto le feste, che da loro durano più che da noi.
Mio marito è un anno e mezzo che si cura per aumentare la motilità degli spermini e adesso spunta fuori questa infezione che richiede l'antibiotico (che uccide tutti gli spermatozoi) :evil: così altro tempo da aspettare. E io non voglio più perdere tempo, ne abbiamo già perso anche troppo. Ciao.
irina

Messaggio da irina »

Mi domando....ma con tutte le difficoltà e i rischi che affrontate siete sicure che è più facile che adottare?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”