PARLIAMONE
Re: PARLIAMONE
Ho dato un'occhiataal forum sulla surrogata, tanta gioia ti frastorna e ubriaca.
-
Hai ragione piumetta anche per me e' stato lo stesso , sono sempre piu propensa a diventare genitore al piu presto
si ma ciò non elimina le mie paure e i miei dubbi, e che succede se il bimbo che adottiamo ha dei problemi fisici? o peggio mentali?E se poi non riesco a essere una buona mamma? mica lo posso gettare via?
-
Da come parli non mi sembri sicura sulla scelta a fatta. Secondo me dovresti farti aiutare da qualcuno.magari riparlane con tuo marito, non capisco se il desiderio e' tuo o suo! Non si possono avere certi dubbi con i bambini.e' veramente importante sapere quello che si vuole
No sono sicura di volere un bimbo ,ma non dimentico la tristezza e le situazioni disgraziate che ho conosciuto nel mio viaggio in russia, la Casa Dei Bambini, sembra più una casa degli orrori, purtroppo a volte è meglio non sapere, essere all'oscuro di certe realtà forse rende tutto più facile
-
Credo ce il sapere in ogni forma sia sempre meglio dèl'ignorare!
lo credevo anch'io, ma non nè sono più tanto sicura, voglio un figlio, ma come tutti sono anche egoista e lo voglio sano, credo di avere il diritto di essere felice dopo tanto dolore...
-
E alla felicità dei bambini meno fortunati chi ci pensa? Non spetta ogniuno di noi aiutare il prossimo, io personalmente non voglio far diventare lll'adozione un semplice gesto da egoista.mi piacerebbe rendere felice qualcuno che magari ha bisogno. Non voglio con questo fare l'ipocrisia ta e dire che desidero un figlio problematico ma non me la sentirei di non accettarlo, non potrei piu guardarmi allo specchio
mi fai senire piccola piccola
-
Non era questa la mia intenzione volevo solo farti riflettere sul senso di adottare baciotti