NUOVE PARTENZE
Re: NUOVE PARTENZE
Grazie Francy mi stai risolvendo un sacco di dubbi... ci sono altri inconvenienti che devo sapere??
A proposito scusa se no te l'ho chiesto subito ma a casa con i piccoli come va???
A proposito scusa se no te l'ho chiesto subito ma a casa con i piccoli come va???
Con i piccoli va bene,un po' faticoso ma super:)
li ha visitati il pediatra e ha detto che stanno benissimo,ora devono solo crescere e mangiare!
L'altra cosa che devi sapere è che intorno alla casa ci sono solo altre case, e potresti annoiarti,purtoppo ina e yuri non sono sempre liberi per portarci in giro,e non vogliono che prendiamo un taxi e usciamo da soli perche hanno paura per noi,sai l'inglese non lo parla praticamente nessuno,e se succede qualcosa è difficile capirsi.
Se ci pensi bene non hanno tutti i torti!
li ha visitati il pediatra e ha detto che stanno benissimo,ora devono solo crescere e mangiare!
L'altra cosa che devi sapere è che intorno alla casa ci sono solo altre case, e potresti annoiarti,purtoppo ina e yuri non sono sempre liberi per portarci in giro,e non vogliono che prendiamo un taxi e usciamo da soli perche hanno paura per noi,sai l'inglese non lo parla praticamente nessuno,e se succede qualcosa è difficile capirsi.
Se ci pensi bene non hanno tutti i torti!
Credo che avro' tante cose da pensare, e sapendo queste cose mi portero' i libri che voglio leggere da tanto tempo, ma che come tutti, non riesco aleggere per mancanza di tempo, e poi faro' una remise en forme...non capita tutti i giorni di avere a disposizione sauna, picina e palestra
Grazie di tutto un bacio ai piccoletti
Grazie di tutto un bacio ai piccoletti
Ciaoa tutti vi scrivo da kiev...
Che freddo micidiale.. il viaggio è andato bene , ho conosciuto albert e Inae mi hanno fatto una buona impressione, questo pomeriggio andiamo alla clinica dal dottor IGOR , credo??!!
faremo il primo incontro per portare la mia cartella e dimostare che non posso avere figli naturalmente...
Speriamo bene!
Che freddo micidiale.. il viaggio è andato bene , ho conosciuto albert e Inae mi hanno fatto una buona impressione, questo pomeriggio andiamo alla clinica dal dottor IGOR , credo??!!
faremo il primo incontro per portare la mia cartella e dimostare che non posso avere figli naturalmente...
Speriamo bene!
Che bello goditi questi momenti sono molto importanti anche se un pò stressanti...
ti piace la casa?
ti piace la casa?
Si la casa è bella e la signora carina e disponibile,siamo in compagnia di una coppia tedesca ma Ina mi ha detto che nel giro di pochi giorni arriveranno altri italiani.
Abbiamo avuto la fortuna di avere la stanza con il bagno...ma poi è così grande e ben pulita che il problema è il minore..piuttosto come faccio a godermi questi momenti con così tanta tensione???
Tu come facevi?
Abbiamo avuto la fortuna di avere la stanza con il bagno...ma poi è così grande e ben pulita che il problema è il minore..piuttosto come faccio a godermi questi momenti con così tanta tensione???
Tu come facevi?
Pensa che le decisioni che stai per prendere influenzeranno tutta la tua vita quindi devi essere lucida!
Se il tuo tentativo era quello di farmi stare piu' tranquilla ....HAI FALLITO..
Ora si che sono nel panico!
Ora si che sono nel panico!
Mi dispiace...scusa mi sono espressa male!
Intendo che puoi fare le tue richieste con la massi.ma tranquillità,puoi chiedere tranquillamente quello che desideri,e se quello che ti viene proposto non ti piace rifiutare.
Intendo che puoi fare le tue richieste con la massi.ma tranquillità,puoi chiedere tranquillamente quello che desideri,e se quello che ti viene proposto non ti piace rifiutare.
Ho capito cosa intendi...
Voi dire che ho il diritto di scelta e di dire esattamente cosa voglio senza timore?
Voi dire che ho il diritto di scelta e di dire esattamente cosa voglio senza timore?