La coppia fermata alla dogana veneta
Re: La coppia fermata alla dogana veneta
Cari amici, la cosa migliore è stare calmi e parlare in presenza di un legale esperto di diritto di famiglia con approfondimenti internazionale, ricordando che a bari un giudice ha convalidato la maternità ad una donna che aveva fatto surrogata in inghilterra, dato che era sposata con un inglese ed ha avuto la custodia dei figli. Ricordiamo che l'ignoranza non ci aiuta, quindi chi è interessato si prenda la briga di parlare con un legale preparato e non trovato là al momento... In bocca al lupo a tutti
Ciao ragazzi e ragazze
ho saputo che alla coppia che hanno fermato sono arrivati i certificati di nascita della bambina con il loro nome..a me sembra una buona cosa poi vedremo ,o svolgersi delle cose??
Grazie andy dell'informazione che ci hai dato della maternita' che e' stata riconosciuta a bari, non e' proprio la stessa cosa, essendo lei sposata con un inglese, quindi li' e' riconosciuta, ma rappresenta comunque un precedente importante.
Anch'io credo che si utile parlare con un esperto di diritto di famiglia.Chia ha Informazioni utili per favore le condivida con noi
GRAZIE
ho saputo che alla coppia che hanno fermato sono arrivati i certificati di nascita della bambina con il loro nome..a me sembra una buona cosa poi vedremo ,o svolgersi delle cose??
Grazie andy dell'informazione che ci hai dato della maternita' che e' stata riconosciuta a bari, non e' proprio la stessa cosa, essendo lei sposata con un inglese, quindi li' e' riconosciuta, ma rappresenta comunque un precedente importante.
Anch'io credo che si utile parlare con un esperto di diritto di famiglia.Chia ha Informazioni utili per favore le condivida con noi
GRAZIE
-
Io non ho capito una cosa: ma se dai doumenti rilasciati dall'ambasciata risultava la (seppur falsa) dichiarazione che la bambina era stata partorita all'estero, da dove viene fuori il colloquio col medico di famiglia che smentisce tutto? Solo perchè la bambina non aveva il passaporto? E quando glielo dovevano far ottenere, se davvero la bambina fosse nata all'estero, partorita all'estero, da dove avrebbero dovuto tirare fuori il passaporto se prima non fossero rientrati in Italia???
Forse i genitori sono stati presi dal panico e hanno parlato troppo...
Come non detto..ho riletto e ho visto che la nascita risulta da una surrogata..
Però mi rimane sempre i dubbio del perchè questi geitori siano stati fermati all'areoporto, quando si torna fanno il controllo passaporti??
Forse i genitori sono stati presi dal panico e hanno parlato troppo...
Come non detto..ho riletto e ho visto che la nascita risulta da una surrogata..
Però mi rimane sempre i dubbio del perchè questi geitori siano stati fermati all'areoporto, quando si torna fanno il controllo passaporti??
Carissime, sul certificato di nascita Ucraino ci sono solo i nome degli intended parentes. La madre surrogata non compare affatto, proprio come se non fosse mai esistita. A questo punto:) non ci sono problemi neppure all'ambasciata italiana a Kiev che, a fronte del suddetto certficato di nascita, rilascia il passaporto. Il problema là può sorgere solo se per sventura (es. parto prematuro) non si arriva in tempo sul luogo della nascita. Ma se ciò non avviene mi dicono che a uscire dall'Ucraina non ci sia proprio nessun problema, con qualunque mezzo di trasporto. I problemi, possono sorgere all'arrivo in Italia. E' vero, c'è un passaporto valido, rilasciato da un'autorità italiana all'estero, ma se qualcosa non torna (es. l'età avanzata della mamma combinata con la data di ingresso in Ucraina troppo vicina alla data del parto), temo che possano disporre qualche accertamento. A mio parere poi si tratta solo di rotture di scatole senza conseguenze, sia perchè non possono dimostrare nulla con certezza, sia perchè, se anche avessero la certezza che è stata fatta una surrogata, è stata fatta all'estero, in conformità alle norme dello stato estero. Ma, RIPETO, perchè non andiamo a chiederlo ad un esperto?
Baci.
Baci.
Come sapete siamouna coppia lesbica che ha fatto maternita' surrogata in america, ormai e' passato quaslche anno(per l'esattezza quattro)ma noi diamo la nostra testimonianza sul fatto che ha noi nessuno ha chiesto niente nè priima nè dopo il rientro con il nostro angelo, non credo che cambi molto dal punto di vidsta legale l'averlo fatto in america piuttosto che ukraina..
Quanto chiasso per niente, continuate a realizzare i vostri sogni, cercano solo di schiacciarci e tenerci con la testa bassa cosi' che possano contiuare a controllarci in tutto..Vergognatevi!
Quanto chiasso per niente, continuate a realizzare i vostri sogni, cercano solo di schiacciarci e tenerci con la testa bassa cosi' che possano contiuare a controllarci in tutto..Vergognatevi!
SALVE SIAMO LA COPPIA DI PAVIA CHE TEMPO FA' CHIEDEVA INFORMAZIONI , ANCHE NOI STIAMO ASPETTANDO DEI GEMELLI, DUE MASCHIETTI!!:::))
COME TUTTI SIAMO PREOCCUPATI DI QUELLO CHE E' ACCADUTO ORMAI QUALCHE TEMPO FA' ALLA COPPIA FERMATA E ALLE COPPIE CHE SONO STATE CONTATTATE DALLA PROCURA, NON SAPPIAMO PIU' NIENTE OLTRE A QUELLO LETTO SUL FORUM, QUESTO CI RASSICURA E TRANQUILLIZZA....
SPERIAMO CHE QUESTA ONDATA DI STUPIDA FOLLIA SI SIA ESAURITA LI..
SE QUALCUNO AVESSE NOTIZIE FRESCHE E VOLESSE CONDIVIDERLE CON NOI, NE SAREMO LIETI:)
COME TUTTI SIAMO PREOCCUPATI DI QUELLO CHE E' ACCADUTO ORMAI QUALCHE TEMPO FA' ALLA COPPIA FERMATA E ALLE COPPIE CHE SONO STATE CONTATTATE DALLA PROCURA, NON SAPPIAMO PIU' NIENTE OLTRE A QUELLO LETTO SUL FORUM, QUESTO CI RASSICURA E TRANQUILLIZZA....
SPERIAMO CHE QUESTA ONDATA DI STUPIDA FOLLIA SI SIA ESAURITA LI..
SE QUALCUNO AVESSE NOTIZIE FRESCHE E VOLESSE CONDIVIDERLE CON NOI, NE SAREMO LIETI:)
Ciao anonima, anche voi aspettate gemelli? ma che meraviglia, di quanti mesi è la vostra mamma?
ciao ragazze ancira gemelli in arrivo!!!!
Meraviglioso, li voglio anch'io...
e per la prima volta due maschietti..finalmete mi sembravano tutte fimminucce
bello bello..
tu katy come te la passi ,tra pochetto parti hee aspetto tue informazioni, bacioni.
Meraviglioso, li voglio anch'io...
e per la prima volta due maschietti..finalmete mi sembravano tutte fimminucce
bello bello..
tu katy come te la passi ,tra pochetto parti hee aspetto tue informazioni, bacioni.
Certo carissima Paola, vi racconterò tutto......ogni piccolissimo dettaglio, pensa che Ina mi ha detto che circa nel mio stesso periodo ci sono 3 coppie tutte con gemelli!!!
Speriamo tu sarai la prossima...Un bacione.
Speriamo tu sarai la prossima...Un bacione.
ciao a tutti/e
sono nuova del forum e all'inizio del mio percorso con la Biotexcom, dopo tante delusioni e sofferenze...
sono felice di fare la vostra conoscenza virtuale e spero presto di poter condividere, come la maggior parte di voi, le prime attese gioie e i primi agognati successi...
per il momento ho mille dubbi, proccupazioni, incertezze...
una fra tutte: ma, secondo voi, come mai - per quel che riguarda la maternità surrogata con ovodonazione - alcune volte è sufficiente un solo tentativo perché la cosa vada in porto, mentre in altri casi vedo un sacco di tentativi?
Dipende dalla surrogata, dalla qualità dell'embrione, da diverse procedure utilizzate o è solo fortuna?
un grazie di cuore a chi volesse rispondere!
sono nuova del forum e all'inizio del mio percorso con la Biotexcom, dopo tante delusioni e sofferenze...
sono felice di fare la vostra conoscenza virtuale e spero presto di poter condividere, come la maggior parte di voi, le prime attese gioie e i primi agognati successi...
per il momento ho mille dubbi, proccupazioni, incertezze...
una fra tutte: ma, secondo voi, come mai - per quel che riguarda la maternità surrogata con ovodonazione - alcune volte è sufficiente un solo tentativo perché la cosa vada in porto, mentre in altri casi vedo un sacco di tentativi?
Dipende dalla surrogata, dalla qualità dell'embrione, da diverse procedure utilizzate o è solo fortuna?
un grazie di cuore a chi volesse rispondere!