DIRETTAMENTE DA KIEV...
Re: DIRETTAMENTE DA KIEV...
sicuramente la tua attesa non ha paragoni, certo che aspettiamo con ansia ogni aggiornamento!!!
a me va un po' a rilento:(.. sto' ancora spettando che trovino la donatrice, ma in compenso ho conoaciuto la madre e se tanto mi da tanto sono sicura che la cosa andra' bene subito:)???!!! o meglio peferisco pensare cosi', voglio essere ottimista!
baci!
a me va un po' a rilento:(.. sto' ancora spettando che trovino la donatrice, ma in compenso ho conoaciuto la madre e se tanto mi da tanto sono sicura che la cosa andra' bene subito:)???!!! o meglio peferisco pensare cosi', voglio essere ottimista!
baci!
ciao ragazze sono in cova!!!
finalmente Martuccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!racontaci qualcosa.....
cosa devo dire???
mi sento incinta!!! almeno spero
l'esperienza e' stata buona e per niente traumatica
mi sento incinta!!! almeno spero
l'esperienza e' stata buona e per niente traumatica
piu` bella notizia nn potevi darcela....ma hai gia fatto il test???!!!!!!!!!!
no non ancora.. ma sento che qualcosa di magico sta' accadendo!!
almeno voglio pensare cosi'... le beta HCG le devo fare la prossima settimana, ma sicuramente faro' quanche test di farmacisa prima... non ho certo las pazienza di aspettare
almeno voglio pensare cosi'... le beta HCG le devo fare la prossima settimana, ma sicuramente faro' quanche test di farmacisa prima... non ho certo las pazienza di aspettare
cerca di resistere!
SO' BENE CHE E'INUTILE FARLO PRIMA DEL TEMPO MA CREDO CHE GIA DA LUNEDI' PROVERO' A FARE IL PRIMO....
ma dimmi quanti embrioni ti sono stati trasferiti???
TRE EMBRIONI DI OTTIMA QUALITA'.. E IL BELLO E' CHE IL MIO ENDOMETRIO ERA BELLO SPESSO, STAI A VEDERE CHE STAVOLTA FACCIO IL TRIS....