RECLAMI BIOTEXCOM
Re: RECLAMI BIOTEXCOM
Caro Andy..ti ringrazio per il consiglio di chi ha già passato e vissuto la cosa...
Il mio rammarico è che purtroppo a me non risponde nè al telefono nè su skype...
Altrimenti non sarei così dispiaciuta...speriamo sia solo un brutto momento.
Ti ringrazio tanto.. e in bocca al lupo per tutto!!
Il mio rammarico è che purtroppo a me non risponde nè al telefono nè su skype...
Altrimenti non sarei così dispiaciuta...speriamo sia solo un brutto momento.
Ti ringrazio tanto.. e in bocca al lupo per tutto!!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
.....................
Ultima modifica di Olimpia il 27 ago 2011, 08:24, modificato 1 volta in totale.
mio dio abbiamo capito!!!!!! 13 messaggi hai scritto tutti uguali.......scusa non voglio giudicare perchè non si ha mai la certezza di chi ci sia dall'altra parte....ma se in due anni hai fatto 2 pick up (andati male),.....ti iscrivi solo oggi (poche ore fa) su questo forum e in ogni pagina scrivi che sei deluso....che hai pagato due rate....che stai invecchiando.....Io sono felicissima di come si sta comportando con me la Biotexcom......e se leggi i commenti di altri compagni di viaggio vedrai che c'è chi oggi ha ricevuto la bella notizia di essere in attesa di due gemellini....quindi vedrai che anche tu prima o poi avrai il tuo bambino.....stai tranquillo....ma dammi retta chiama sul cellulare Ina e al limite fatti sentire scocciato e arrabbiato.....Tutto questo mi sembra un modo per scoraggiare chi sta intraprendendo il percorso della Ms con la biotexcom...perchè è la prima volta che sento dire una cosa del genere...e questo forum esiste da circa due anni e tu ti iscrivi solo oggi...MHA!!!!!!
Infatti,è strano e perchè dici sempre la stessa cosa??vai a Kiev,no??secondo te prendevano solo 2 rate senza portare a compimento la cosa?semmai ti dicevano non si puo' fare!!!
Scusatemi ragazze ma io proprio non ci credo!!!!!!
Ha ragione dreams mi sembra un modo per scoraggiare le persone...........ma non ci riusciranno!!!!
Su tutti i post c'è scritta la stessa cosa.......mi sembra un tantino strano!!!poi posso sbagliarmi.............
Ti prego Sara Bianchi intervieni te e delucida la situazione.............
Ha ragione dreams mi sembra un modo per scoraggiare le persone...........ma non ci riusciranno!!!!
Su tutti i post c'è scritta la stessa cosa.......mi sembra un tantino strano!!!poi posso sbagliarmi.............
Ti prego Sara Bianchi intervieni te e delucida la situazione.............
ma si dai non ci credo. Dopo due anni spunta uno che si iscrive oggi e scrive in tre ore 15 messaggi praticamente identici parlando male della biotex! se aveva pagato due rate non stava à perdere tempo qui. Secondo me è qualcuno magari concorrente ad albert che cerca di scoraggiarci ma con me casca male! Io sono felice della biotex xche so che presto mi farà diventare mamma! Non do retta à chi scrive cose del genere xche non sono stupida e penso che sia assurdo che in due anni ti fanno solo due transfer paghi due rate e lo scrivi solo oggi x 15 volte e non ti sei ancora incazzato? No mi spiace ma non ci credo. Albert è una brava persona onesto e sincero. Ina è vera gentile paziente. La biotex non fa queste cose. So che una cosa simile l'avevano fatta quelli della clinica la vita felice! Va be mi spiace se fosse vero ma sono sicura che non lo è! Viva la biotex viva albert e tutto il suo team!
dovrebbero mettere un po più filtri e moderatori xche altrimenti questo forum diventa uno schifo. Mesi fa c'èra una certa dolce che sparava à zero su tutti poi è sparita
nessuno ha detto che tu spari à zero ò offendi. Il mio èra un esempio x far capire che ogni tanto qualcuno si iscrive e poi sparisce. Tutto qua. Spero tu possa risolvere al più presto ma finchè ti limiti à scrivere lo stesso messaggio su ogni discussione credo che la situazione non cambi. Ma posso farti una domanda? Come mai dopo due anni ti sei iscritto solo ieri? Non potevi chiedere aiuto prima?
Carissimo adromos, innanzitutto vorrei capire se sei un LUI oppure una LEI!
Altro punto da chiarire, quale tipo di programma stai facendo? maternità surrogata oppure ovodonazione?
Nei post scrivi sempre le stesse cose, ecco perchè ci vengono dubbi, e poi altra cosa importante se non conosciamo la tua storia non possiamo aiutarti ????
Forse dovresti essere più chiaro con noi e non limitarti a scrivere che stai invecchiando, che sei stufo di aspettare ecc......
Scusami se sono stata un pò brusca ma amo la sincerità e la verità quindi le cose poco chiare le escludo a priori però se sei sincero e leale da parte mia sei il benvenuto su questo forum !!!!!
Altro punto da chiarire, quale tipo di programma stai facendo? maternità surrogata oppure ovodonazione?
Nei post scrivi sempre le stesse cose, ecco perchè ci vengono dubbi, e poi altra cosa importante se non conosciamo la tua storia non possiamo aiutarti ????
Forse dovresti essere più chiaro con noi e non limitarti a scrivere che stai invecchiando, che sei stufo di aspettare ecc......
Scusami se sono stata un pò brusca ma amo la sincerità e la verità quindi le cose poco chiare le escludo a priori però se sei sincero e leale da parte mia sei il benvenuto su questo forum !!!!!
mi associo a papavero. In passato ci sono state persone che si iscrivevano x screditare la biotex e per demoralizzare le coppie ed è per quello che magari siamo un pò prevenute con chi scrive ma non è chiaro. Se ci parli un pò della tua storia che programma stai facendo riusciamo à capire e à darti consigli! Che stai invecchiando e che è due anni che aspetti ormai lo sappiamo. Si più chiaro. Ti auguro comunque un felice natale e vedrai che prima ò poi avrai il tuo bimbo tra le braccia