aggiornamenti
Re: aggiornamenti
Grazie Tempesta,il mio scopo era proprio quello ,poi l'unione fa la forza...Sono "critiche"costruttive per garantire alle coppie future piu' serenita'e informazione .
Cari biotexini, vi ho allarmato un po' con le mie descrizioni catastrofiche, e' vero ho esagerato, stavo soltanto vedendo la vostra attenzione nei dettagli e devo dire che siete molto presenti, in questo momento scrivo dal pc della villa, le abitudini sono diverse ma l'ospitalita' e' veramente eccellente, siamo stati anche noi in giro con i bus che si prendono a 50 metri dalla villa, la prima volta siamo andati con la governante, che lava e cucina e si occupa di tutti hai bisogno, purtroppo il tempo e' piovoso e quindi potresti trovare la pioggia quando sei fuori, ma ci stanno taxi dappertutto e basta farti scrivere l'indirizzo della villa su un foglietto ti portano senza problemi, e ti costo in euro dai 7 ai 15, le stanze sono molto grandi e ognuna ha il bagno in camera e aria climatizzata, il salone e' molto grande e ha la tv satellitare e si vede mediaset e la rai, l'unica cosa su cui non ho esagerato e' la piscina, che abbiamo scritto sul forum per convincere albert a svuotarla, e la sauna che e' particolare ma molto grande. L'ultima cosa con cui vorrei concludere e' che sarei stato qui anche se mi avessero dato una tenda sotto un ponte, e potete credermi che l'avrei fatto, perche' sono le uniche persone che possono realizzare i nostri sogni. in bocca al lupo a tutti
PS: Se mi spiegassero come fare, la svuoterei io la piscina, di tempo ne ho da vendere.............sarei disposto anche a curare il giardino, Perfavore trovatemi qualcosa da fare, il computer lo sto consumando............A presto
PS: Se mi spiegassero come fare, la svuoterei io la piscina, di tempo ne ho da vendere.............sarei disposto anche a curare il giardino, Perfavore trovatemi qualcosa da fare, il computer lo sto consumando............A presto
Anche se comodissima i giorni nella villa non passano mai.. io ho passato li' circa 40 giorni e ti assicuroche se ci sono delle buche per terra sono le mie testate!!!
Quando ero li' c'era lun albero di amarene carico e bellissimo, ben credo che i barattoli di marmellata siano ancora in giro per casa.. chiedi ad ina
Ho letto che Girasole ti svrebbe trovato come impiegare il tuo tempo e mi sembra anche un buon fien.. perche' non aiutarla??
baci e in becco alla cico a sabrina
Quando ero li' c'era lun albero di amarene carico e bellissimo, ben credo che i barattoli di marmellata siano ancora in giro per casa.. chiedi ad ina
Ho letto che Girasole ti svrebbe trovato come impiegare il tuo tempo e mi sembra anche un buon fien.. perche' non aiutarla??
baci e in becco alla cico a sabrina
Ciao chicca, e' un vero piacere leggerti sul forum, effettivamente sul parquet ho visto delle bozze, ma comunque c'e' anche un tempo brutto, piove sempre, e fa freddo, fino a ieri abbiamo avuto tanta compagnia, ed e' stato piacevole il soggiorno, ma oggi siamo in compagnia di un sig. francese, dialogo zero, ma comunque il nostro non e' un soggiorno turistico, ma di ricerca della felicita', e siamo pronti a stare sotto al ponte pur di riuscirci. Ho proposto ad albert di curargli il giardino, se dovessero andare bene le cose, e dovro' tornare, il giardino glielo trasformo, parola di andy...... a presto, e baciaci i tuoi fagottini!!!!!!
Carissimi devoti ala biotexcom..
forse sto' esagerando. ...ma da quando sono stata a kiev ad assistere all'eco dell mia mamma ed ho visto la mia bimba ..la mia vita sie' stravolta, non riesco a pensare ad altro e credo veramente che saro' grata per sempre alla biotexcom.. cosa averei fatto senza di loro!!!
Grazie albert di esistere:))
Ciao Azzurra
forse sto' esagerando. ...ma da quando sono stata a kiev ad assistere all'eco dell mia mamma ed ho visto la mia bimba ..la mia vita sie' stravolta, non riesco a pensare ad altro e credo veramente che saro' grata per sempre alla biotexcom.. cosa averei fatto senza di loro!!!
Grazie albert di esistere:))
Ciao Azzurra
Guarda...non credo tu stia esagerando!!!!!
Se penso a quello che potrebbe essere il fututo..già sono emozionata adesso!!!!
Si..scelte come queste ci cambiano la vita.. e menomale che abbiamo possibilità e
intelligenza per farlo senza rassegnarci!
Sono felicissima per te...e colgo l'occasione per farti una domanda....
Quanto tempo è passato dal tuo primo incontro a Kiev alla gravidanza della
tua mammina?????
Grazie...
Se penso a quello che potrebbe essere il fututo..già sono emozionata adesso!!!!
Si..scelte come queste ci cambiano la vita.. e menomale che abbiamo possibilità e
intelligenza per farlo senza rassegnarci!
Sono felicissima per te...e colgo l'occasione per farti una domanda....
Quanto tempo è passato dal tuo primo incontro a Kiev alla gravidanza della
tua mammina?????
Grazie...
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
Cara Tiana
si e' veramente una grande emozione:)
e se pensoo che c'e' stato un momento che ho quasi abbandonato l'idea mi sento in colpa.. per noi e' accaduto tuttoabbastanza velocemenet.. circain mese e mezzo..
un gran scongiuro per te..
AZZURRA:)
si e' veramente una grande emozione:)
e se pensoo che c'e' stato un momento che ho quasi abbandonato l'idea mi sento in colpa.. per noi e' accaduto tuttoabbastanza velocemenet.. circain mese e mezzo..
un gran scongiuro per te..
AZZURRA:)
Cari forummini, siamo sempre qui in villa a scaldare ovetti per mercoledi', data del pick up, ormai non pensiamo piu' alla villa ma ci siamo concentrati ai nostri sogni, aiutateci con i vostri pensieri positivi ad arrivare al risultato. Vi ringrazio per le vostre preghiere, e state sereni che vi sara' ricambiato mille volte il vostro gesto. Grazie
Andyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, che fate???? siete rientrati in Italia??? Avete NOTIZIE???????????????????????????????????????
Forse per scaramanzia siete fermi nello scrivere, ma vorrei tanto avere vostre Buone notizie, anche se magari è ancora presto?
Dai, nel frattempo vi mando un infinità di pensiero positivo, e buona energia!
un abbraccio e a presto!!!
Girasole
Forse per scaramanzia siete fermi nello scrivere, ma vorrei tanto avere vostre Buone notizie, anche se magari è ancora presto?
Dai, nel frattempo vi mando un infinità di pensiero positivo, e buona energia!
un abbraccio e a presto!!!
Girasole
Ciao girasole, noi rientreremo in italia il 22 settembre e intanto ci godiamo il nostro trasfer di 4 blastocisti di oggi, e continuiamo a pregare per il proseguio del nostro sogno, grazie per il tuo pensiero e stai tranquilla che alla fine il tempo vola, e qui in villa stanno sistemando l'acqua calda nei bagni e per quando verrai tu, sara' ancora piu' accogliente la villa, ma a proposito a quando la data, aspettiamo tue notizie, e se vuoi ti do un po' di dritte. Ciao!!!!