russurrogate.com

Chi non ce l'ha fatta?????

SaraB.

Re: Chi non ce l'ha fatta?????

Messaggio da SaraB. »

Mi sono scordata che devo fare le felicitazioni a
Stellina per l'arrivo di Carlotta.
un CARO BENVENUTO
Sara
andy

Messaggio da andy »

Cara Soffia, il nostro è un percorso lungo e difficile, il mio intento in questa discussione era avere le testimonianze come la tua, che ci preannuncia le difficoltà per raggiungere il nostro obiettivo, noi come te dovremo allinearci con la nostra portatrice, appena INA ci darà sue notizie, dato che non si fà sentire da quando siamo ritornati da kiev. Partire preparati è una cosa importante, e una bella dose di fortuna... E' sempre gratificante avere notizie come quella di stellina, a cui rivolgiamo i nostri migliori auguri per il suo traguardo, e come scrivo sempre, spero di seguirla a ruota!!! A tutti un in bocca al lupo
Cinque

Messaggio da Cinque »

In bocca al lupo...
andy

Messaggio da andy »

Siamo sempre noi a riempire le righe di questi forum, allora cari biotexini, come procede? i giorni passano e noi simo sempre qui a sognare il nostro agognato traguardo... A volte discutere sia sul forum che in privato mi solleva l'umore, non è un periodo brillante, lo stress accumulato all'ansia ed a problemi di vario genere è un cocktail molto pericoloso... non ho nemmeno la voglia di andare al mare, premetto che abitiamo a 500 mt dalla spiaggia, sono un caso critico!!! Chi ha una ricetta risollevante si faccia avanti, ( senza spendere soldi) sia in deficit... Vi ringrazio anticipatamente dei meravigliosi consigli che manderete...
girasole

Messaggio da girasole »

Caro Andy come ti capisco!!! :cry:
Il momento dell' attesa sembra non finire mai...
Siamo così abituati a far tutto di corsa sempre, che quando ci mettono in standbye, (non sò se si scrive così), ci ritroviamo in crisi... siamo così impazienti, perlomeno io.
Mi tornano in mente le parole di mia nonna, che ha sempre sostenuto che la pazienza è la virtù dei forti!
Entrerò in questo forum quattro cinque volte al giorno, nella speranza che le vostre parole facciano volare il tempo più velocemente...
In questo momento io mi stò concentrando sulle mie bambine, ormai ragazze, bielorusse, ma tra 9 giorni, quando se ne torneranno a casa loro, così lontane da me, sarò di una tristezza mortale, e allora sì che l' ansia si sentirà ancora di più.
Torno indietro nel tempo, a quando presentammo la domanda di adozione nazionale... mamma mia che frenetica impazienza avevamo... sognavo giorno e notte il momento in cui il tribunale ci avesse contattati per un abbinamento, poi però ad un certo punto ho dovuto mettermi tranquilla, altrimenti scleravo, e perfortuna, altrimenti sarei ancora qua con un diavolo per capello... :cry:
Che dirti, dobbiamo stare sereni e tranquilli, un pò come adagiati sull' alloro come si dice da noi, attendendo...
E' solo questione di tempo, di pazieza e di perseveranza, ora che ci siamo incanalati, dobbiamo solo attendere. :roll:
Dai, vedrai che andrà tutto bene, e il prossimo Natale chissà, magari ci saranno buone notizie! :oops: lo spero tanto...
Adesso vado a dormire, chissà che la notte porti consiglio... se mi viene in mente qualcosa, domani te lo scrivo :lol: , altrimenti ci terremo impegnati con il forum!
Un abbraccio a te e a Sabrina e buona notte!
Girasole
katy

Messaggio da katy »

A voi tutti AMICI del forum, Andy, Girasole,ecc....vorrei darvi la forza che ho avuto io......la mia perseveranza....la mia caparbietà....ecc.....credetemi ho avuto queste cose così forti dentro di me che quasi annullavano la mia vera personalità, senza purtroppo non si arriva da nessuna parte, soprattutto la PAZIENZA, quella ne serve davvero in quantità industriale....sembra davvero tutto così difficile e impossibile.......l'obbiettivo è sempre troppo lontano x riuscire a visualizzarlo davvero, sembra tutto così impossibile e assurdo....................................Ma ARRIVA davvero!!!!!!!!!! Tra non molto avrete i vostri bimbi/e tra le braccia....e.....non penserete quasi più alla fatica che avete fatto x averli, saranno li con voi, come adesso ho qui vicino il mio piccolo C.....vedrete saranno una REALTA' !!!!!!
PERSEVERATE!!!!! PERSEVERATE!!!!!!! Sembra una pubblicità ma è solo di questo che avete bisogno, il resto lasciatelo fare ad Albert (che sa il fatto suo!), non esiste chi non ce l'ha fatta.....qui saremo tutti genitori!!! Chi prima chi dopo arriverà x tutti.....io stessa non ci ho creduto finchè non li ho sentiti piangere in sala parto, anche se la mia mamma era incinta, ho visto tutte le varie ecografie pensavo ma chissà alla fine me li daranno davvero questi bimbi? saranno miei davvero?...insomma mi facevo mille domande...e ora sono TUTTA LA MIA VITA!!!!! Rifarei daccapo tutto se il finale sono queste meraviglie......Credetemi sono i bambini più belli e più sani che io abbia mai visto e non parlo solo col cuore di mamma ma proprio con obbiettività, pensate che una volta in Italia saranno vostri x sempre, ora hanno il codice fiscale, la carta della sanità, sono residenti con noi ecc...insomma esattamente come se li avessimo partoriti noi.....
Se volete parlare direttamente con me chiedete a Nicola, lui vi metterà in contatto...se posso aiutarvi raccontandovi la mia esperienza lo faccio davvero volentieri...anzi se potessi vi regalerei tutta la mia perseveranza, tanto a me non serve più........un bacione a tutt!
P.S carissima Girasole tu entri nel forum 4 o 5 volte al giorno...beh....io non chiudevo neanche mai la pagina, la lasciavo come icona sempre aperta, quindi ti capisco perfettamente!!!!
andy

Messaggio da andy »

Cara Katy, credimi che è un immenso piacere leggere la tua testimonianza, somiglia tanto a quando fai il pieno all'auto perchè devi affrontare un "lungo viaggio", e penso non ci sia paragone più azzeccato. Ultimamente da quando abbiamo avuto la nostra tragedia che ci ha portati in mezzo al forum, vado a sensazioni, le scelte dei medici che seguono mia moglie, l'avvocato che segue la nostra causa, l'agenzia che segue il nostro programma di surrogata sono stati dettati da sensazioni a pelle e infine le tue parole dell'ultimo post che evidenziano il tuo sacrificio per raggiungere il tuo obiettivo e leggendo, la mia attenzione è stata rapita dalla data in cui ti sei iscritta al forum, il 21 marzo 2009, giorno in cui mia moglie usciva dall'ospedale dopo quel maledetto raschiamento che ci ha cambiato la vita, non sono coincidenze, ma segnali da seguire.... Grazie, veramente grazie, per le tue parole, ci volevano proprio... Un abbraccio grande quanto la tua sgambettante famiglia, Andrea e Sabrina!!!!!!!!
SaraB.

Messaggio da SaraB. »

Miei CARI BIOTEXINI
e' veramente bello leggere le vostre parole, quando leggo questi messaggi capisco che tutto ha un senso, il forum, l'esistenza della biotexcom, l'impegno che tutti ci mettiamo, ...e soprattutto la meravigliosa testimonianza e la storia storia di ogniuno di voi.. il vostro cuore, le vostre sensazioni ed emozioni, le speranze, le paure....per arrivare poi alla felicita' che trasmette chi e' arrivato al sogno di abbracciare un bambino..
vi assicuro che non c'e' stipendio, lode, promozione, che vale quello che mi date voi..
grazie per la vostra generosita', mi fate sentire ricca dentro
Affettuosamente sara
Nicola

Messaggio da Nicola »

Carissima Katy!
Sono proprio io il vs amico consulente Nicola della Biotexcom! Di solito entro nel forum per qualche istante e poi vado di corsa a contattare clienti che come voi avevate tanti dubbi e domande dopo tutti gli anni di sofferenza che avete passato!
Non ho voluto perdere questa occasione di risponderti e augurare te e tuo marito una vita finalmente da genitori con i vs adorati gemelli tra le braccia! Non mi dimentichero' mai le comunicazioni e le lacrime che sentivo via telefono specialmente quando ti avevamo dato la brutta notizia dell'aborto spontaneo della tua prima mamma surrogata! Sfortunatamente l'unica volta che ci e' capitato nella ns storia e' successo proprio a te! Ti ricordi delle serate via telefono, piangendo, quando mi parlavi di suicido??? Ero molto preoccupato per te! Implorai Albert di trovarti subito un'altra surrogata per non farti soffrire molto! Poi la luce alla fine dell'incubo!!! Finalmente un anno dopo i vs cari gemelli vennero alla luce nel mese di giugno scorso! Devo confessarti che la notte della bella notizia, sono andato a letto quardando il mio piccolo Leonardo e ho pensato ai tuoi angioletti! Dissi a me stesso " Che bello avere figli! Non si puo' vivere senza di loro! " E mi addormentai come un orsacchiotto! pensando proprio a loro! Grazie a Albert e alla Biotexcom ho conosciuto gente stupenda come voi! Sai che non ricordo neanche quanti di voi ho mandato a Kiev da Albert e Company? Un giorno mi mettero' a fare i conti e a contare tutti i figli nati dai ns programmi! Concludo ringraziandoti di nuovo di aver prestato il tuo tempo prezioso lontano dai tuoi adorati gemelli, a scrivere sul forum e a prestarti anche di parlare telefonicamente con chiunque ha avuto la sfortuna di essere nella vs stessa situazione! Auguri Auguri Auguri,
Il vs amico Nicola Colucci.
Nicola

Messaggio da Nicola »

andy ha scritto:Cara Katy, credimi che è un immenso piacere leggere la tua testimonianza, somiglia tanto a quando fai il pieno all'auto perchè devi affrontare un "lungo viaggio", e penso non ci sia paragone più azzeccato. Ultimamente da quando abbiamo avuto la nostra tragedia che ci ha portati in mezzo al forum, vado a sensazioni, le scelte dei medici che seguono mia moglie, l'avvocato che segue la nostra causa, l'agenzia che segue il nostro programma di surrogata sono stati dettati da sensazioni a pelle e infine le tue parole dell'ultimo post che evidenziano il tuo sacrificio per raggiungere il tuo obiettivo e leggendo, la mia attenzione è stata rapita dalla data in cui ti sei iscritta al forum, il 21 marzo 2009, giorno in cui mia moglie usciva dall'ospedale dopo quel maledetto raschiamento che ci ha cambiato la vita, non sono coincidenze, ma segnali da seguire.... Grazie, veramente grazie, per le tue parole, ci volevano proprio... Un abbraccio grande quanto la tua sgambettante famiglia, Andrea e Sabrina!!!!!!!!
Ciao Carissimi Andrea e Sabrina!
Sono Nicola Colucci della Biotexcom! Come state? Ho risposto a Katy e desiderei anche rispondere voi! Sono contento che finalmente ce l'avete fatta! Lo scorso giugno siete stati a Kiev e avete visto con i vs occhi la ns organizzazione! Sono contentissimo di avervi dato coraggio e fiducia in questo difficile cammino! Sono sicuro che tra un anno avrete anche voi come Katy almeno un bimbo tra le vs braccia! Abbiate tanta pazienza e lasciate fare a Albert e CO.
Un forte abbraccio dal vs Nicola Colucci.
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”