CLINICA VICTORIA AFFONDA COME IL TAITANIC!!!
Re: CLINICA VICTORIA AFFONDA COME IL TAITANIC!!!
Egregia america, il signorile per lei è d'obbligo, scrive sul forum di servizio, di pacchetti, di rapporto qualità-prezzo, ma si rende conto di come si stà rapportando. Io penso come ho già scritto che il destino lo decide DIO, quindi a prescindere del suo pensiero, si vede che lei doveva raggiungere il suo sogno attraverso la strada americana, ma adesso non venga a scrivere su questo forum di fregature e frodi, perchè tutto il mondo è paese, e se chiediamo in america chissà quante persone sono state frodate dal truffantello di turno, ma si ricordi che le bugie hanno le gambe corte.... Comunque solo per curiosità, perchè ha dovuto ricorrere alla surrogata, da quale patologia è affetta o ha superato? In un forum è bello parlare anche di se stessi, oltre che degli altri!
Caro Andy
acceto di buon gradoil signorile che tu mi rivolgi.. seppur detto con iroia. perche' e' quello che sono!
quanto alle scelte personale che mi hanno portato alla surrogata e' stato una gravidanza difficile che poi e' terminata in aborto alla 16 setiimana e che mi ha costretta a letto per tutto questo tempo..
Bhe' io sono una donna d'affari, ho una grande azienda da far girare e non posso premettermi di stare rinchiusa in casa giornate intere, ma voglio anche un figlio, sono una donna, dato che ho i mezzi per avere il meglio ..perche' no!
Sto' gia' facendo una selezione di tate che possano aiutarmi quando il bimbo arrivea' a casa, ora mancano solo poche settimane..
Che bello non vedo l'ora di presentarlo alle mie amiche.. che orgoglio..
Carissima tempesta solo tu puoi capirmi, ti ho mandato in privato il link, dai un'occchiata e contattali, vedrai che saranno soldi che non rinpiangerai
acceto di buon gradoil signorile che tu mi rivolgi.. seppur detto con iroia. perche' e' quello che sono!
quanto alle scelte personale che mi hanno portato alla surrogata e' stato una gravidanza difficile che poi e' terminata in aborto alla 16 setiimana e che mi ha costretta a letto per tutto questo tempo..
Bhe' io sono una donna d'affari, ho una grande azienda da far girare e non posso premettermi di stare rinchiusa in casa giornate intere, ma voglio anche un figlio, sono una donna, dato che ho i mezzi per avere il meglio ..perche' no!
Sto' gia' facendo una selezione di tate che possano aiutarmi quando il bimbo arrivea' a casa, ora mancano solo poche settimane..
Che bello non vedo l'ora di presentarlo alle mie amiche.. che orgoglio..
Carissima tempesta solo tu puoi capirmi, ti ho mandato in privato il link, dai un'occchiata e contattali, vedrai che saranno soldi che non rinpiangerai
Innanzitutto si scrive Ralph Lauren e non Loran...
vedi di farti un giro in rodeo drive la prossima volta che vai in america così almeno
impari a scrivere...E poi...se non mi sbaglio,il tuo paese dai sani principi
e dall'ineccepibile correttezza morale e finanziaria non è anche quello in cui
hanno proposto ad una malata terminale di cancro di fare dei suoi ultimi
mesi di vita un reality per lasciare così dei soldi ai suoi due figli???
Ma forse mi sbaglio...doveva essere l'ucraina!
Per quanto riguarda il pungere sul vivo con me caschi male...
io l'ucraina l'ho scelta!!!! E quando scelgo lo faccio con cognizione di causa....
Altrimenti se avessimo paura dei truffatori ovunque ci saremmo anche persi
la meravigliosa piazza del popolo a Napoli o lo splendido lungo mare di reggio calabria...
Giusto per citare qualche luogo comune di questa ottusa Italia....I truffatori sono ovunque....
ma l'intelligenza scarseggia!!!
PS la mia diplomazia temo sia finita dopo colazione...perdonatemi!
vedi di farti un giro in rodeo drive la prossima volta che vai in america così almeno
impari a scrivere...E poi...se non mi sbaglio,il tuo paese dai sani principi
e dall'ineccepibile correttezza morale e finanziaria non è anche quello in cui
hanno proposto ad una malata terminale di cancro di fare dei suoi ultimi
mesi di vita un reality per lasciare così dei soldi ai suoi due figli???
Ma forse mi sbaglio...doveva essere l'ucraina!
Per quanto riguarda il pungere sul vivo con me caschi male...
io l'ucraina l'ho scelta!!!! E quando scelgo lo faccio con cognizione di causa....
Altrimenti se avessimo paura dei truffatori ovunque ci saremmo anche persi
la meravigliosa piazza del popolo a Napoli o lo splendido lungo mare di reggio calabria...
Giusto per citare qualche luogo comune di questa ottusa Italia....I truffatori sono ovunque....
ma l'intelligenza scarseggia!!!
PS la mia diplomazia temo sia finita dopo colazione...perdonatemi!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
Fatemi un favore,ragazze e ragazzi...rispondete voi al discorso della selezione
della tate..perchè temo di non rispettare il giusto codice linguistico da seguire su
un forum...Una persona che ti da una mano..ok...la selezione di tate...
Ma forse non sono obiettiva io...io che ho passato 19 giorni in una camera sterile
senza vedere mia figlia...io che l'ho accompagnata e ripresa dall'asilo anche quando
non stavo in piedi...io che le ho letto la favola della sera anche con dolori e stanchezza...
io che l'unica cosa che ho portato in ospedale è stata la sua foto nel giorno in cui è nata...
io che vivo ogni minuto con lei come un do dono immenso di Dio...io che quando
sono al lavoro conto le ore che mi separano da lei...e che in pausa pranzo sono sempre
al Disney store...Io..che non posso capire la donna in carriera che fa la selezione delle
tate. Ognuno ha i suoi limiti. Il mio è di non capire come un figlio non passi necessariamente
avanti a tutto e tutti.
Scusatemi. Sono solo una mamma al 100%.
della tate..perchè temo di non rispettare il giusto codice linguistico da seguire su
un forum...Una persona che ti da una mano..ok...la selezione di tate...
Ma forse non sono obiettiva io...io che ho passato 19 giorni in una camera sterile
senza vedere mia figlia...io che l'ho accompagnata e ripresa dall'asilo anche quando
non stavo in piedi...io che le ho letto la favola della sera anche con dolori e stanchezza...
io che l'unica cosa che ho portato in ospedale è stata la sua foto nel giorno in cui è nata...
io che vivo ogni minuto con lei come un do dono immenso di Dio...io che quando
sono al lavoro conto le ore che mi separano da lei...e che in pausa pranzo sono sempre
al Disney store...Io..che non posso capire la donna in carriera che fa la selezione delle
tate. Ognuno ha i suoi limiti. Il mio è di non capire come un figlio non passi necessariamente
avanti a tutto e tutti.
Scusatemi. Sono solo una mamma al 100%.
Tiana
Bhe' che dire.. le risposte dei miei BIOTEXINImiriempiono d'orgoglio:)
Oltre ad essere presente una dose di signorilita' non comune, direi che ci sono sani princi e amore alla base delle vostre scelte di vita.
Mi fa piacere vedere che siamo un clan, che tutii crediamo nella nostra avventura, ci mettiamo il cuore, l'anima e i nostri sudatissimirisparmi, e poi anche con le persone piu' agiate, mai mi sono trovata a fare i conti con tanta arroganza e spocchia..
Vorrei invitare cortesemente America a lasciare questo forum, che evidentemente non le calza, e ricorare ai biotexini che la miglio cosa e' ignorare queste persone, se nn hanno modo di ribattere non hanno scopo di esistere..
Le notizie piu' importanti sono altre, comelo scandalo della tanto famosa Victoria, e della galina che ha abbandonato tutto e3 tutti, l farci sentire vicini agli amici come chicca che vive l'ansia se .fare o meno il test del dna ai suoi bambini, cercare di aiutare le persone che ancora non vivonocon serenita' la situazione di infertilita'
anche se devo dire che un paio diVAF... li ho indirizzati anch'io a america.. che stress dover fare la surrogata altrimenti deve stare a riposo e non puo' fare i giretti con le amiche... e poi cosi' avra' il pupo da far veder in giro...
Ma secondo voi a questa non si addice piu' uno di quei vbarboncini tutti pettinati e imbellettati.. altro che figlio..
Scusate ..mi sono lasciata andare..
BAci a tutti e buona giornata..e soprattutto grazie per l'attaccamento e lafiducia che ci dimostrate
Baci Sara
Oltre ad essere presente una dose di signorilita' non comune, direi che ci sono sani princi e amore alla base delle vostre scelte di vita.
Mi fa piacere vedere che siamo un clan, che tutii crediamo nella nostra avventura, ci mettiamo il cuore, l'anima e i nostri sudatissimirisparmi, e poi anche con le persone piu' agiate, mai mi sono trovata a fare i conti con tanta arroganza e spocchia..
Vorrei invitare cortesemente America a lasciare questo forum, che evidentemente non le calza, e ricorare ai biotexini che la miglio cosa e' ignorare queste persone, se nn hanno modo di ribattere non hanno scopo di esistere..
Le notizie piu' importanti sono altre, comelo scandalo della tanto famosa Victoria, e della galina che ha abbandonato tutto e3 tutti, l farci sentire vicini agli amici come chicca che vive l'ansia se .fare o meno il test del dna ai suoi bambini, cercare di aiutare le persone che ancora non vivonocon serenita' la situazione di infertilita'
anche se devo dire che un paio diVAF... li ho indirizzati anch'io a america.. che stress dover fare la surrogata altrimenti deve stare a riposo e non puo' fare i giretti con le amiche... e poi cosi' avra' il pupo da far veder in giro...
Ma secondo voi a questa non si addice piu' uno di quei vbarboncini tutti pettinati e imbellettati.. altro che figlio..
Scusate ..mi sono lasciata andare..
BAci a tutti e buona giornata..e soprattutto grazie per l'attaccamento e lafiducia che ci dimostrate
Baci Sara
Brava Sara! I pincher nani stile paris Hilton..e poi magari può anche lei
costruire un terratetto per i cani...infondo anche quelli sono carini da far
vedere alle amiche! E magari con i soldi che risparmia per le tate ci fa pure
un corso d'inglese...
costruire un terratetto per i cani...infondo anche quelli sono carini da far
vedere alle amiche! E magari con i soldi che risparmia per le tate ci fa pure
un corso d'inglese...
Tiana
EVVAI!!! TIANA
Ma che razza di signora e' una che parla in questo modo?
Ma guarda cara che signori si nasce e a noi di tutte le tue belle baldanze non ce ne puo' fregar di meno!
Mi da tanto l' aria della persona ricca e insoddisfatta e sola... tanto sola da doversi abbassare a scrivere su di un forum di poveri blebei come lei ci definirebbe...
la differenza e' che tra noi c' e' molto da condividere in sentimenti emozioni... affetto...
Mentre ho la netta sensazione che con te qua ci sia solo la possibilita' di condividere le stronzate infinite che scrivi...
Ti auguro di cuore che un figlio arrivi preto e ti riporti con i piedi per terra... sempre che non ci sia una babysitter a crescerlo... da come scrivi non mi stupirei proprio... data l' intelligenza la raffinatezza e la sensibilita' che hai dimostrato con i tuoi messaggi...
E scusami se mi permetto, mna se fossi in te morirei dalla vergogna vedendo i pensieri che la gente si e' fatta con solo poche righe... chiussa' se uno ti dovesse conoscere a fondo! non e' mai troppo trardi dicono per farsi un esame di coscenza e migliorarsi, ma credo che purtroppo ci siano persone talmente egocentriche ottuse e ignoranti, che l' ombra di una chans proprio nemmeno ce l' hanno...
Poi con calma appena rientro mi rileggo bene anche tutti i messaggi dei miei cari compagni di viaggio e AMICI che i piedi, forse a causa delle sventure di salute, ce li hanno ben saldi a terra, come me, e forse anche qualche capacita' in piu', e questa e' sana presunzione, di vedere oltre, oltre al loro naso, oltre alle stronzate di chi si pensa chissa chi, ma mi sa tanto che pensa sbagliato!
Buona giornata a tutti, con l' augurio che un giorno il mondo possa essere migliore, e che il cuore delle persone possa aprirsi quel tanto che basta da non restare solo!
Ma guarda cara che signori si nasce e a noi di tutte le tue belle baldanze non ce ne puo' fregar di meno!
Mi da tanto l' aria della persona ricca e insoddisfatta e sola... tanto sola da doversi abbassare a scrivere su di un forum di poveri blebei come lei ci definirebbe...
la differenza e' che tra noi c' e' molto da condividere in sentimenti emozioni... affetto...
Mentre ho la netta sensazione che con te qua ci sia solo la possibilita' di condividere le stronzate infinite che scrivi...
Ti auguro di cuore che un figlio arrivi preto e ti riporti con i piedi per terra... sempre che non ci sia una babysitter a crescerlo... da come scrivi non mi stupirei proprio... data l' intelligenza la raffinatezza e la sensibilita' che hai dimostrato con i tuoi messaggi...
E scusami se mi permetto, mna se fossi in te morirei dalla vergogna vedendo i pensieri che la gente si e' fatta con solo poche righe... chiussa' se uno ti dovesse conoscere a fondo! non e' mai troppo trardi dicono per farsi un esame di coscenza e migliorarsi, ma credo che purtroppo ci siano persone talmente egocentriche ottuse e ignoranti, che l' ombra di una chans proprio nemmeno ce l' hanno...
Poi con calma appena rientro mi rileggo bene anche tutti i messaggi dei miei cari compagni di viaggio e AMICI che i piedi, forse a causa delle sventure di salute, ce li hanno ben saldi a terra, come me, e forse anche qualche capacita' in piu', e questa e' sana presunzione, di vedere oltre, oltre al loro naso, oltre alle stronzate di chi si pensa chissa chi, ma mi sa tanto che pensa sbagliato!
Buona giornata a tutti, con l' augurio che un giorno il mondo possa essere migliore, e che il cuore delle persone possa aprirsi quel tanto che basta da non restare solo!
Chiedo scusa per l'intromissione ma l'argomento di cui si discute mi coinvolge direttamente perchè noi avremmo dovuto essere la 17 coppia che il 20 agosto dove essere a Kiev alla clinica Viktoria. Abbiamo rinunciato ad andare in agosto per alcuni comportamenti, poco chiari del ginecologo che ci segue in italia e per il silenzio assoluto della dott Galina, mi spiego, ci è stato chiesto di inviare ( alla dott) una e mail con i i nostri fenotipo e le nostre foto, questo in giugno, ma nessuno ha mai risposto alle nostre mail, anzi ci ha risposto spiegando di non avere la traduttrice perchè in ferie, e ci ha invitati a riscrivere dopo una settimana. Abbia riscritto , in lingua inglese ma nessuna risposta. Ci è sembrata una grossa mancanza di rispetto, e ci siamo chiesti quanto fosse importante per la dott. vedere le nostre faccie e conoscere i nostri fenotipo, prima di scegliere una donatrice per noi? Questi dubbi ci hanno spinto a rinunciare. In settembre abbiamo incontrato il ginecologo italiano che mantiene i contatti con la dott Galina e ci ha spiegato che per motivi...non specificati chiaramente!! la dott non operava più presso la clinica Viktoria ma all'IGR. A questo punto abbiamo cercato di raccogliere informazioni su questo nuovo centro e ci siamo imbattuti nei vostri post. Non riesco a descrivere lo sconforto che abbiamo provato e capisco la vostra rabbia. Noi dovremmo andare a Kiev il 24 ottobbre e potete sicuramente immaginare quanti dubbi ci assalgono, sembra tutto così mercificato, quale garanzie potremmo mai avere, chi ci dice che le donatrici sono sane, le sottoporanno agli esami genetici, come ci dicono? Avevamo estrema fiducia nel ginecologo italiano che ci segue ma dopo quello che è successo alla viktoria ad agosto non sappiamo più cosa pensare, almeno lui avrebbe dovuto avvertire le coppie che c'era qualcosa che non andava. Infine ..come facciamo ad essere sicuri che la dott. galina è davvero all'IGR?
Scusate lo sfogo.. in confronto a quello che è successo a voi i nostri problemi sono risolvibili. Abbiamo deciso di affrontare il problema direttamente con gli interessati .
Scusate lo sfogo.. in confronto a quello che è successo a voi i nostri problemi sono risolvibili. Abbiamo deciso di affrontare il problema direttamente con gli interessati .
Cara edilen, noi siamo stati a kiev 27 giorni e siamo rientrati lo scorso 22 settembre e ti posso assicurare che la dott. galina lavora alla clinica IGR, a noi ci ha seguiti il dott. edward, ma lei ogni volta che mia moglie si recava in clinica per controllo era lì. Poi se i tuoi dubbi riguradano altro non lo so, ma per questo puoi stare tranquilla... In bocca al lupo!