la volta buona?
Re: la volta buona?
Carissimi amici mi inserisco anche io nel discorso, da buon maschietto do man forte a bianco sulla nostra presenza maschile. Non ricordo quando ho scritto sul forum, ma la gravidanza si calcola dal primo giorno dell'ultima mestruazione che presumibilmente sarebbe 14 giorni prima del pick up, ma bisogna calcolare i 5 giorni della fecondazione in vitro, quindi al momento del trasfert, ci troviamo al 20 giorno dall'ultima mestruazione e quindi in gravidanza ipotetica avendo le beta positive. Dato che le beta si fanno 15gg dopo il trasfert in caso di positivita' ci si trova in gravidanza da 5 settimane...
Comunque, per aggiornare anche la nostra situazione oggi fatta l'eco alla 20+4 abbiamo visto la nostra principessa!!!!! Una bimba di 400gr che scalpita nel pancione che ci ha riempito gli occhi di lacrime!!!! E' la prima volta da quando era cominciato il nostro incubo nel 2009 che piangiamo di gioia.... E' tutto cosi' magico, e preghiamo DIO Che ci faccia la grazia di portare questo sogno a termine. Con affetto a presto!!! AD MAJORA SEMPER
Comunque, per aggiornare anche la nostra situazione oggi fatta l'eco alla 20+4 abbiamo visto la nostra principessa!!!!! Una bimba di 400gr che scalpita nel pancione che ci ha riempito gli occhi di lacrime!!!! E' la prima volta da quando era cominciato il nostro incubo nel 2009 che piangiamo di gioia.... E' tutto cosi' magico, e preghiamo DIO Che ci faccia la grazia di portare questo sogno a termine. Con affetto a presto!!! AD MAJORA SEMPER
Che bello leggere di tante altre gravidanze dopo la mia, a me è sembrato un miracolo ma vedo che la Biotex continua nel suo cammino da vincitrice contro le cause perse come la mia....Sono felice x tutti voi, tutte le emozioni, le ansie, le gioie che raccontate mi ricordano me solo qualche mese fa, è tutto così "strano" ma meraviglioso....e dire che la gioia che provate ora x la riuscita del transfert, x le gravidanze che vanno avanti, le ecografie stupende sono niente paragonate alla gioia indescrivibile che proverete quando stringerete a voi i vostri figli....ogni giorno che passerà li amerete sempre di più, ogni minuto-secondo che sto con i miei bimbi mi riempe il cuore di felicità immensa che mai ho provato prima in tutta la mia vita...li stringo a me e me li bacio all'impazzata e loro mi abbracciano e ridono felici...
Auguro a tutti che sia la volta buona xchè solo chi ha sofferto come noi può capire quale grande traguardo stiamo raggiungendo, sarebbe stato davvero ingiusto non poter provare questa gioia assoluta......
Grazie Biotex.....
Un bacio a tutte/i voi!!!
Auguro a tutti che sia la volta buona xchè solo chi ha sofferto come noi può capire quale grande traguardo stiamo raggiungendo, sarebbe stato davvero ingiusto non poter provare questa gioia assoluta......
Grazie Biotex.....
Un bacio a tutte/i voi!!!
Grazie per la man forte, Andy, e vi aggiorno sul bel risultato che sempre il BUON DIO, con l'ausilio della scienza(Biotex) oggi mi ha portato sul percorso intrapreso nel 2009 con grande dolore e sofferenze.Finalmente incominciamo a vedere un po' di luce e di speranza infatti l'eco eseguita in giornata ha messo in evidenza due e non tre o quattro pargoletti e quindi non c'e' stato bisogno di fare l'embrioriduzione.Grazie INA per la mail e l'eco.Io e mia moglie siamo felicissimi!!!!!!!!Sappiamo che la strada e' ancora lunga ma siamo consapevoli che la biotex continuera' nella cura di tutte le ns.M.S. cosi' come ha curato sin ora tutte le fasi che hanno portato a questi bei risultati.Qualcuno mi puo' aggiornare sulla visita del terzo mese?Quanti sono andati di persona o si sono limitati a bonificare?Cara Girasole mi e' doveroso un caloroso abbraccio a te che cosi' brillantemente ai saputo superare con grande coraggio e con quella profonda FEDE che traspare da ogni tuo scritto le grandi traversie che il tuo percorso di VITA fin ora ti ha portato.Ne sappiamo qualcosa noi e..... non aggiungo altro.Un abbraccio a tutti....non piu' solo tutte...sono in buona compagnia vero... Andy!.Buona Notte da Bianco.!!!!!!
Mamma mia che belle notizie, di giorno in giorno si fan sempre più forti, e la vostra gioia mi sta accompagnando serena al mio "giorno"!
Andy!!!! sono felicissima per voi! Siete stati i primi ad essermi stati compagni lungo questo cammino, tu e tua moglie, e condivido con voi questa gioia infinita! ma vorrei anche aggiungere una cosa: ti ricordi uno dei nostri messaggi privati nel quale scrivevo che vedevo del rosa in tutto ciò???
il mio sesto senso difficilmente sbaglia...
Sono felice anche per tutti gli altri, e spero col cuore di seguirvi tutti e di prenderne esempio!
Carissimi Twinni e Bianco, GRAZIE di cuore per aver colto e condiviso le mie emozioni e la mia fede!
E grazie anche a tutti quanti, perchè da quando sono qui, ogni giorno mi resta nello spirito qualcosa in più!
E poi non si è mai finito d' imparare, vedi le splendide lezioni della mia cara Tiana e Dreams!
Baci a tutti cari amici! e che tutto vada nel migliore dei modi per tutti!!!
Girasole
Andy!!!! sono felicissima per voi! Siete stati i primi ad essermi stati compagni lungo questo cammino, tu e tua moglie, e condivido con voi questa gioia infinita! ma vorrei anche aggiungere una cosa: ti ricordi uno dei nostri messaggi privati nel quale scrivevo che vedevo del rosa in tutto ciò???
il mio sesto senso difficilmente sbaglia...
Sono felice anche per tutti gli altri, e spero col cuore di seguirvi tutti e di prenderne esempio!
Carissimi Twinni e Bianco, GRAZIE di cuore per aver colto e condiviso le mie emozioni e la mia fede!
E grazie anche a tutti quanti, perchè da quando sono qui, ogni giorno mi resta nello spirito qualcosa in più!
E poi non si è mai finito d' imparare, vedi le splendide lezioni della mia cara Tiana e Dreams!
Baci a tutti cari amici! e che tutto vada nel migliore dei modi per tutti!!!
Girasole
Carissimo Andy...che gioia immensa!! Aspettavo con ansia la notizia! Vi ho pensato tantissimo in questi giorni e non vedo l'ora che mi raccontiate TUTTO!!!Una principessa... davvero una cosa stupenda. Sono felice che siate riusciti a vedere il sesso. I nostri ancora fanno i birbantelli e dall'eco che mi hanno mandato qualche giorno fa ancora non si è riuscito a vedere il sesso anche se come voi siamo già alla 21esima settimana. Ma pazienza! L'importante è che stanno bene, il resto non conta!
A proposito Girasole...visto che hai un ottimo sesto senso, cosa vedi nel mio futuro?? Ahahahaah se ci azzecchi anche stavolta ti nominiamo "sensitiva del forum"!!A proposito, si sta per avvicinare il grande giorno per te giusto??Ti auguro il meglio!
Tantissime congratulazioni anche a te Bianco, sono contenta che non vi sia toccato passare dall'embrioriduzione, cosa per la quale ho sofferto moltissimo...
Entrare nel forum e leggere tutte queste belle notizie mi riempie il cuore di gioia...posso tornare a lavorare felice!
Buon pomeriggio a tutti!
A proposito Girasole...visto che hai un ottimo sesto senso, cosa vedi nel mio futuro?? Ahahahaah se ci azzecchi anche stavolta ti nominiamo "sensitiva del forum"!!A proposito, si sta per avvicinare il grande giorno per te giusto??Ti auguro il meglio!
Tantissime congratulazioni anche a te Bianco, sono contenta che non vi sia toccato passare dall'embrioriduzione, cosa per la quale ho sofferto moltissimo...
Entrare nel forum e leggere tutte queste belle notizie mi riempie il cuore di gioia...posso tornare a lavorare felice!
Buon pomeriggio a tutti!
...sono emozionata per voi...in bocca a lupo a tutti spero anche io di avere la mia volta buona,sono così abituata ad eventi negativi nella mia vita che mi sembra impossibile...ma voglio ancora sperarci.
Ultima modifica di dolly il 22 ott 2011, 21:36, modificato 1 volta in totale.
Ciao Bianco allorra ce l'hai fatta a inserirti nel forum.. bene sono felice che non hai dovuto fare l'embrioriduzione! un peso e ansia in meno!! dai adra tutto bene !
riguardo a me mi hanno messo 5 blasto e siamo felicissimi, spero per le beta positive! tra una settimana sapro!!
noi ci sentiamo e ci aggiorniamo!! un abbraccio alla tua meta!!!
hai capito chi sono vero?!! la tua vicina di casa!!!!
riguardo a me mi hanno messo 5 blasto e siamo felicissimi, spero per le beta positive! tra una settimana sapro!!
noi ci sentiamo e ci aggiorniamo!! un abbraccio alla tua meta!!!
hai capito chi sono vero?!! la tua vicina di casa!!!!
Ciao Lisetta, sono Bianco, ho perfettamente capito e sia io che la mia meta' sia felicissimi!!!!!!! grazie per il tuo pensiero e....tifiamo ...per un vs.inserimento nel club dei ....gemelli ci vediamo senz'altro appena possibile, tienici aggiornati sull'esito ma, siamo sicuri che sara'....LA VOLTA BUONA.... SENZA ????? MA !!!!!: ciao a presto da Bianco e consorte.
ciao lisetta. Anche noi tra una settimana sapremo le beta. Dunque anche voi avete fatto il transfer più ò meno nella nostra data. Noi il 17 eravamo su. Invece voi?
CIAO Dreams
noi siamo arrivati a kiev il giorno 20 nel pomeriggio, il 21 pikap e il 22 mattino rientrati!!
pprobabilmente non ci siamo visti io ero nella villa nuova!! peccato!! da noi cera una francese che aspettava due bimbe a giorni doveva partorire, pensa che era su da un mese tutta sola!! mammamia che brutto!!!non ne poteva piu poverina ,mngiava tutti i giorni pollo e pure, o pasta in bianco(ti lascio immaginare che pasta) giorno e sera ,
nella villa vecchia .. io ci sono stata la prima volta..cucinava Irina bravissima, cambiava sempre..faceva di tutto!! e poi ho conosciuto un sacco di mamme!!!che bello e li ho capito che forse ce una speranza anche per noi!
quindi tornando al discorso di prima, anche io tra una settimana sapro l'esito..non vedo l'ora sono cosi ansiosa..sono sei anni che faccio di tutto di piu..spero stavolta sia anche la mia VOLTA BUONA!!!
anzi.. la nostra!!
noi siamo arrivati a kiev il giorno 20 nel pomeriggio, il 21 pikap e il 22 mattino rientrati!!
pprobabilmente non ci siamo visti io ero nella villa nuova!! peccato!! da noi cera una francese che aspettava due bimbe a giorni doveva partorire, pensa che era su da un mese tutta sola!! mammamia che brutto!!!non ne poteva piu poverina ,mngiava tutti i giorni pollo e pure, o pasta in bianco(ti lascio immaginare che pasta) giorno e sera ,
nella villa vecchia .. io ci sono stata la prima volta..cucinava Irina bravissima, cambiava sempre..faceva di tutto!! e poi ho conosciuto un sacco di mamme!!!che bello e li ho capito che forse ce una speranza anche per noi!
quindi tornando al discorso di prima, anche io tra una settimana sapro l'esito..non vedo l'ora sono cosi ansiosa..sono sei anni che faccio di tutto di piu..spero stavolta sia anche la mia VOLTA BUONA!!!
anzi.. la nostra!!