REALTA' CON LE DOGANE
Re: REALTA' CON LE DOGANE
Gentilissimo moderatore del forum e della pagina in questione, Le scrivo perchè non ho capito il motivo per cui cui non ha pubblicato il mio primo post qualche giorno fa.
Le rinfresco la memoria: scrivevo, cercando di fare un pò di ordine, dell'esistenza di 2 coppie indagate, una A e una B. La A, siciliana, era sicuramente nei casini da 15 mesi.
Lei ha pensato bene di non inserire la mia mail, forse perchè dire che può esserci gente che combatte da 15 mesi metterà nel panico chi legge? farà perdere dei clienti alla Biotexcom? Non credo! Il desiderio di un figlio è talmente grande che anche questi problemi diventano secondari quando una luce di speranza rischiara un orizzonte scuro. Chi decide o dovesse decidere di farsi scoraggiare da problemi legali che sono fondati su basi inesistenti, non è sufficientemente motivato ad affrontare un tale importante ed impegnativo (emotivamente, soprattutto) percorso.
Le rinfresco la memoria: scrivevo, cercando di fare un pò di ordine, dell'esistenza di 2 coppie indagate, una A e una B. La A, siciliana, era sicuramente nei casini da 15 mesi.
Lei ha pensato bene di non inserire la mia mail, forse perchè dire che può esserci gente che combatte da 15 mesi metterà nel panico chi legge? farà perdere dei clienti alla Biotexcom? Non credo! Il desiderio di un figlio è talmente grande che anche questi problemi diventano secondari quando una luce di speranza rischiara un orizzonte scuro. Chi decide o dovesse decidere di farsi scoraggiare da problemi legali che sono fondati su basi inesistenti, non è sufficientemente motivato ad affrontare un tale importante ed impegnativo (emotivamente, soprattutto) percorso.
Cara Maggio,
volevo sapere come fai a sapere dell'esistenza di due coppie con problemi, una A e una B, non che io non ti creda, ci mancherebbe però mi piacerebbe approfondissi l'argomento con delucidazioni. Naturalmente, come dici tu, questo non deve servirci a scoraggiarci, ma bensì ad avere più informazioni possibili.....
Grazie...
volevo sapere come fai a sapere dell'esistenza di due coppie con problemi, una A e una B, non che io non ti creda, ci mancherebbe però mi piacerebbe approfondissi l'argomento con delucidazioni. Naturalmente, come dici tu, questo non deve servirci a scoraggiarci, ma bensì ad avere più informazioni possibili.....
Grazie...
Scusate... Ma qui qualcosa non torna.
Primo, non mi sembra che prima ci fossero inseriti i due post di maggio ed orsetto nella seconda pagina. Infatti se leggete sembra non abbiano avuto seguito, e che le risposte progredissero come se non ci fossero pur avendo scritto messaggi forti.
E il motivo è perché non c'erano! Come se fossero stati messi li fra due messaggi in un secondo momento.
Secondo mi sembra impossibile che tutte le agenzie mettano nei casini le coppie tranne la biotex.
A volte mi sembra che si vada ben oltre l'interesse degli utenti VERI di questo forum...
Basterà chiedere ad un avvocato esperto che è sicuramente a conoscenza della situazione nazionale dei vari casi. Altre fonti, allo stato attuale mi sembrano troppo approssimative... E non si sa mai da quale parte della propaganda vengono.
Primo, non mi sembra che prima ci fossero inseriti i due post di maggio ed orsetto nella seconda pagina. Infatti se leggete sembra non abbiano avuto seguito, e che le risposte progredissero come se non ci fossero pur avendo scritto messaggi forti.
E il motivo è perché non c'erano! Come se fossero stati messi li fra due messaggi in un secondo momento.
Secondo mi sembra impossibile che tutte le agenzie mettano nei casini le coppie tranne la biotex.
A volte mi sembra che si vada ben oltre l'interesse degli utenti VERI di questo forum...
Basterà chiedere ad un avvocato esperto che è sicuramente a conoscenza della situazione nazionale dei vari casi. Altre fonti, allo stato attuale mi sembrano troppo approssimative... E non si sa mai da quale parte della propaganda vengono.
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
Tiana hai ragione!!!!!!!quei 2 messaggi, di orsetto e maggio non c'erano
E ne sono sicurissima....
Quì qualcosa non torna.........
E ne sono sicurissima....
Quì qualcosa non torna.........
ciao a tutti! Secondo me sono stati bloccati alcuni utenti e soprattutto le nuove iscrizioni per evitare degli spam! Vi racconto questa. Ieri sono entrata nel forum e vedevo dei simboli nuovi e mi sono accorta che avevo il pannello da moderatore. Così hò chiamato subito xche c'èra un errore sul mio utente e lo hanno risolto. Ed curiosando hò notato che vi erano dei messaggi in attesa di approvazione. Questo xche sono stati bloccati per un certo periodo i nuovi accessi. Infatti hanno poi sbloccato il server i messaggi sono andati online e oggi ci ritroviamo il forum invaso di spam come potete vedere. E il server va in tilt! Non credo siano stati bloccati per un motivo quei messaggi anche perché non dicevano cose strane. Tra i messaggi bloccati c'èra anche un messaggio di pulcino che parlava con qualcuna di noi. Ma se ci fosse un po più di chiarezza sarebbe meglio. A volte succedono cose strane. Ciao
Cara Papavero, io non so che ci sono 2 coppie A e B che hanno problemi, io l'ho semplicemente letto sulla prima pagina di questa discussione "realtà con le dogane" su due messaggi girati da Sara (non sono brava con il quote ), e siccome nessuno ha dato particolare risalto alla cosa ( anche perchè i messaggi sono scritti, immagino, di getto e sono un pò contorti ) ho pensato che fosse interessante da evidenziare. Sono sicuramente notevoli perchè testimoniano la caccia alle streghe che c'è in atto. Incrociamo le dita per loro.
E' ovvio, ribadisco che non è questo ciò che ferma chi è fermamente convinto ad andare avanti, anche perchè senza documenti in regola non si lascia l'Ucraina!
E' ovvio, ribadisco che non è questo ciò che ferma chi è fermamente convinto ad andare avanti, anche perchè senza documenti in regola non si lascia l'Ucraina!
io non leggo nulla....
carissime, ho provato il quote e spero ci sia riuscita ecco dove ho letto le informazioni che ho cercato di chiarire per tutte. non penso che sia solo la mia pagina del forum a mostrarle. C'è oltre questa una seconda mail girata da Sara. Ciao e non fatemi sentire una visionariaSaraB. ha scritto:Vorrei fare un copia- incolla di una lettera che ho ricevuto sulla mia mail personale,per dimostrarvi che affidarsi a persone competenti che hanno a cuore il future dei vostri bambini e la vostra tranquillita' personale è fondamentele.
Sappiamo tutti che alcune coppie hanno avuto la sventura di essere fermate alla frontiera e avere la brutta esperienza di dover andare in procura, ma sapiamo anche che tutto quanto fatto dalla BIOTEXCOM in modo assolutamenete legale, che i documenti che vengono consegnati sono tutti validi , che quindi le accuse vengono prosciotle in quanto il caso non sussiste, proprio come è accaduto per la coppia veneta, ricordo anche di affidarsi assolutamente all'esperinza di avvocati competenti,perche' il diritto di famiglia internazionale,è argomento molto particolare e non tutti sono in grado di trattarlo correttamnte, soprattutto dare consigli giusti!!!
Sentite cosa è successo a questa coppia che si è affidata ad un'altra agenzia, dalla quale dopo aver dato tutti i soldi non ha avuto alcun aiuto una volta che hanno avuto problemi con la legislazione italiana..
Salve Sara, lei non mi conosce perchè a Kiev, purtroppo, non siamo stati presso la Vs organizzazioni, ma dalla Sig. XXXXXX,
Anche noi, siamo stati denunciati alla procura della repubblica ( questo avveniva nel Febbraio 2010) e dopo indagini secretate ed altre porcherie ci hanno contestato il solito articolo di alterazione di stato, inventandosi che abbiamo dichiarato il falso davanti all'ufficiale di stato civile di Kiev: Reato che si è trasmesso in Italia. Nella memoria difensiva, seguendo il Vs forum e quanto accaduto a Venezia) il ns avvocato ha presentato gli stessi documenti della coppia veneta.
Tra l'altro siamo in possesso della richiesta di archiviazione della Procura veneziana che afferma ineluttabilmente che ciò che è vero per l'ucraina (sempre legalmente) è vero in Italia, giustificando anche il tentetivo della moglie di aver simulato una gravidanza.
Non sò se siete informati, me c'è anche una sentenza del tribunale d'appello di Bari che riconosce l'iscrizione sul certificato di nascita della madre committente dei sue due figli.
Comunque dopo 4 mesi di purgatorio, abbiamo avuto notizia che il pm ha preso una decisione In Sicilia non ci sono Avv esperti in Ms. Dalle notizie apprese dai Forum Ho letto dell'Avv XXXX Ma chiedo a te di indicarmi uno studio a cui rivolgermi.
Ho letto che avete aiutato in tutto la coppia veneziana, e mi sono sentito di consigliare a due amici di rivolgervi a voi ed abbandonare la sig.ra XXXXXXX che se ne lava le mani.
Ultima modifica di Maggio il 18 mag 2011, 17:38, modificato 1 volta in totale.
poichè mi è riuscito, "quoto" anche la seconda mail. ciao a tutte e datemi il vostro parere, poichè ciò che ho scritto è ciò che ho evinto io
"SaraB."]Vi inserissco anche la mail di risposta che ho ricevuto dopo il mio contatto..
spero che l'sperinza di questa coppia possa aiutare le persone a fare la scelta giusta!!!
Naturalmnte prima di inserire la mail ho chiesto la sua autorizzazione,ed ho cura di cancellare tutti quanti i nomi riportati, sia degli avvocati dei personali.
Buogiorno, intanto la ringrazio calorosamente per l'immediato riscontro. Può benissimo inserire la mia lettera nel forum. Le posso dare comunicazione, che ad una coppia di ns amici, sempre nella stessa agenzia ma clinica diversa, rientrati con un bimbo nel Dicembre scorso, dopo due mesi si sono visti bussare a casa da uno stuolo di agenti tra cui la scientifica per l'esame coatto del dna. Gli hanno sequestrato i passaporti (loro e del bimbo) e li hanno sottoposti ad interrogatorio.
Ho già avuto un contatto telefonico con l'Avv XXXXXXX, e con la sua collega a Roma, che è stata gentilissima mettendosi in contatto con il ns avvocato. Aspetto la notifica du questo provvedimento, e con tutto quanto farò visita all'Avv XXXXXXX.
Ho intenzione di portare il tutto anche all'ambasciata Ucraina a Roma, per metterli al corrente che il ns Stato non riconosce un certificato valido di un paese firmatario della convenzione dell'Aia, violandone palesemente il contenuto.
Siamo uno stato di m......... pieno di finti moralisti che stabiliscono le regole per gli altri, ma per loro tutto è ammesso. Che schifo. Io e mia moglie saremo sempre grati all'Ucraina per averci regalato un sogno non più realizzabbile grazie a dei medici macellai ITALIANI che hanno causato l'asportazione dell'Utero e un principio di setticemia a mia moglie.
La ringrazio ancora, mi scuso per lo sfogo, e la terrò infornata di novità che interessano le coppie come noi.
XXXX XXXXX[/quote]
"SaraB."]Vi inserissco anche la mail di risposta che ho ricevuto dopo il mio contatto..
spero che l'sperinza di questa coppia possa aiutare le persone a fare la scelta giusta!!!
Naturalmnte prima di inserire la mail ho chiesto la sua autorizzazione,ed ho cura di cancellare tutti quanti i nomi riportati, sia degli avvocati dei personali.
Buogiorno, intanto la ringrazio calorosamente per l'immediato riscontro. Può benissimo inserire la mia lettera nel forum. Le posso dare comunicazione, che ad una coppia di ns amici, sempre nella stessa agenzia ma clinica diversa, rientrati con un bimbo nel Dicembre scorso, dopo due mesi si sono visti bussare a casa da uno stuolo di agenti tra cui la scientifica per l'esame coatto del dna. Gli hanno sequestrato i passaporti (loro e del bimbo) e li hanno sottoposti ad interrogatorio.
Ho già avuto un contatto telefonico con l'Avv XXXXXXX, e con la sua collega a Roma, che è stata gentilissima mettendosi in contatto con il ns avvocato. Aspetto la notifica du questo provvedimento, e con tutto quanto farò visita all'Avv XXXXXXX.
Ho intenzione di portare il tutto anche all'ambasciata Ucraina a Roma, per metterli al corrente che il ns Stato non riconosce un certificato valido di un paese firmatario della convenzione dell'Aia, violandone palesemente il contenuto.
Siamo uno stato di m......... pieno di finti moralisti che stabiliscono le regole per gli altri, ma per loro tutto è ammesso. Che schifo. Io e mia moglie saremo sempre grati all'Ucraina per averci regalato un sogno non più realizzabbile grazie a dei medici macellai ITALIANI che hanno causato l'asportazione dell'Utero e un principio di setticemia a mia moglie.
La ringrazio ancora, mi scuso per lo sfogo, e la terrò infornata di novità che interessano le coppie come noi.
XXXX XXXXX[/quote]
si,l'holetto ma purtroppo questa è la situazione...quello che preoccupa me non è tanto quando siamo in italia perchè è assurdo correre dietro a coppie agiate che possono dare tutto ad un figlio tra l'altro non adottato ma LORO quanto ci sono migliaia di bimbi maltrattati ecc.quello che mi preoccupa è il non poterlo portare qui,che l'ambasciata italiana li' all'improviso non voglia dare i documenti,cosa che in america non succede per il passaporto americano ecc...