russurrogate.com

Sondaggio nausee

babyluv

Re: Sondaggio nausee

Messaggio da babyluv »

Ecco io mi sento un vero schifo.. spero che passino in fretta allora queste settimane
africana

Messaggio da africana »

capisco il tuo sconforto e la tua rabbia perché io mi trovo nella tua stessa situazione (intendo a livello emotivo). Ho desiderato tanto rimanere incinta che pensavo fosse uno dei periodi più belli della mia vita, non desideravo altro che fare un figlio, ora a 8+3 e dopo averla cercata per un po’ di tempo non posso dire la stessa cosa. Ho le nausee fortissime dalla mattina alla sera dalla 5 settimana (per fortuna il vomito no per adesso), ho avuto una colica renale e una cistite subito nella 4 settimana, costringendomi ad andare al ps e lasciandomi ancora dei problemi renali,ho dei dolori alla schiena e gluteo causati per il nervo sciatico sin da subito e non riesco a dormire la notte: praticamente sono rinchiusa dentro casa, senza lavorare, senza poter fare niente onde evitare ulteriori dolori al basso ventre...una tortura. Immaginavo la mia gravidanza come una favola, ma per adesso non posso fare altro che sentire il mio dolore. Mettici pure che ho la famiglia lontana e ho soltanto mio marito affianco, quindi ho poco sostegno. Tutti ti dicono “passerà”, ma io non faccio altro che stare male e sempre di più. Ti ho scritto per dirti che non sei la sola che non si aspettava tutto ciò, e sicuramente non sarai l’unica a dire che la gravidanza non è una “fiaba” almeno per i primi mesi! Intanto abbi coraggio e pazienza, sono sicura che in qualche modo è in qualche momento ci goderemo questo periodo così speciale per qualsiasi mamma!
cloet

Messaggio da cloet »

Sono a 16 settimane e non ho mai avuto nausea ne vomito!
E il mio piccolo sta benone!
Quindi stai tranquilla! Goditi questi giorni di benessere!
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Immagino!!!anche io non so più cosa vuol dire avere fame!!!!!!
fracla

Messaggio da fracla »

mi dispiace tantissimo perché nella sfortuna delle nausee e vomito io sono fortunata che posso andare a lavorare, mai una perdita, mai un dolore...infatti da questo punto di vista ho una gravidanza assolutamente fisiologica...infatti a parte i vomitini mattutini sto bene, posso augurarmi solo che anche tu possa stare meglio...dai dobbiamo solo resistere! un abbraccio cara!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”