......I MIEI GIORNI NO........
Re: ......I MIEI GIORNI NO........
..stamane mi sono svegliata un pò giù...non so perchè...fino a ieri i pensieri erano più che positivi...oggi ho pensato che tutti i miei "sintomi", anche se so già che non bisogna basarsi su essi....e beh, che siani dovuti ai farmaci...mi spiego in tutti i miei tentativi non ho mai avuto le tette così dure che mi sono venute non da subito (da quando cioè ho iniziato con iniezioni prontogest e lentogest) ma dopo un paiodi giorni dopo il tranfert e quindi mi sono venuti i pensieri positivi...stamane però mi sono anche detta che io le iniezioni nei precedenti tentativi non le ho fatte quindi magari il mio corpo ha reagito dopo....e poi ho anche le nausee non tutti i giorni ma oggi ad esempio si...ma anche quelle possono essere dovute ai farmaci perchè una volta mi è capitato e credevo in un positivo e poi invece nulla.......insomma sono in para oggi e avevo voglia di sfogarmi qui .....uffi.... attendere fino a mercoledi.....
Cara Cuicio
non farti prendere dall'ansia e dallo sconforto.. quello che tu hai è una fifa MATTA!!!!
i sintomi che tu dici, a parte la mancanza di sonno, sono gli stessi che ho avuto io
Sopratutto tanta nausea e tette di MARMO mai avuto tette cosi' grandi e belle,un vero orgoglio peccato che facciano cosi' male...
Cerca di stare tranquilla, anche se non è cosi' semplice, arrivare a mercoledì ti sembrera' lunghissimoooo, ma puoi farcela...
anzi potete farcela e sarebbe bello se tu mi facessi compagnia con un paio di gemellini.. così non saro' a sola mamma superimpegnata ..
Un grande abbraccio consolatorio.
Pulcino coccoloso XXX
non farti prendere dall'ansia e dallo sconforto.. quello che tu hai è una fifa MATTA!!!!
i sintomi che tu dici, a parte la mancanza di sonno, sono gli stessi che ho avuto io
Sopratutto tanta nausea e tette di MARMO mai avuto tette cosi' grandi e belle,un vero orgoglio peccato che facciano cosi' male...
Cerca di stare tranquilla, anche se non è cosi' semplice, arrivare a mercoledì ti sembrera' lunghissimoooo, ma puoi farcela...
anzi potete farcela e sarebbe bello se tu mi facessi compagnia con un paio di gemellini.. così non saro' a sola mamma superimpegnata ..
Un grande abbraccio consolatorio.
Pulcino coccoloso XXX
...ti ringrazio per il conforto, ma le nausee ti assicuro sono da farmaci, infatti le ho solamente quando faccio il lentogest...e poi nulla per due-tre giorni..... fifa? certo che c'è, è normale... io l'unica vera differenza che sento dagli altri fallimenti sono proprio le tette belle sode rispetto alla norma ...sai com'è la vecchiaia e la forza di gravità ....comunque ormai siamo agli sgoccioli, quindi se è endata ormai si sono appiccicati....io i nomi già li avrei...da sempre!!!!! li dirò solo al momento dlle beta per scaramanzia.....bacetti e buona ricerca
ragazze sono molto giu`!!!avete letto,ha partorito una donna di 66 anni,che gioia e` un vero miracolo.Ma lo voglio anch'io il miracolo,perche non arriva,sono cosi giu```````````` ho solo voglia d'un figlio tutto qui.................
Cara Butterfly cerca di star tranquilla,vedrai che si sistemera tutto e sarai felice anche tu,avvolte nella vita bisogno asspettare ma solo unattimo...poi tutto arriva!!tieniti duro non sei sola
-
Ciao a tutti, ho deciso di scrivere qui perchè anche io sono in periodo decisamente "no". Il mio caso non è come altri, io ho già un bellissimo bambino adottato, ma adesso dopo 6 anni avverto di nuovo l'urgenza di essere mamma, a tutti gli effetti. Amo mio figlio come se fosse nato da me, anche di piu, ma l'esperienza della maternità vorrei riuscire a provarla. Dopo tanti tentativi falliti devo essere sincera ci avevo messo un po una pietra sopra, poi ho cominciato a guardarmi intorno, sapevo di persone che ci sono riuscite, casi clinici anche peggiori dei miei, mi hanno prlato di qeusta clinica, io non sapevo niente, all'inizio pensavo anche che fosse in Russia. Adesso mi sto informando per benino per capire se voglio di nuovo "illudermi" o meno, ho sofferto troppo in passato per l'impossibilità di realizzare il mio sogno. Ma mi deo, come donna, la possibilità di riprovarci. Ho un marito meraviglioso che mi appoggia e che dopo miliardi di tentativi falliti ha deciso assieme a me di riprovarci, il nostro piccolo Theo, già cosi intelligente, quasi ci spinge, sa che la sua mamma ha un desiderio forte, quello di restare incinta, di portare un piccolo dentro di se. E chissà che non accada presto! Quello che voglio dire è che forse sono proprio i nostri momenti brutti, le nostre piccole depressioni, a portarci la forza e il coraggio di scuoterci di dosso la negatività e di reagire...quindi se da tutti qeusti anni di frustrazione alla fine venisse fuori una gravidanza..allora che dire...ben vengano!
Vorrei dire a tutte le aspiranti mamme che se anche non potete partorire voi fare la surrogata è uguale,anche se non doveste riuscirci il bambino nato dalla surrogata è come se fosse uscito dalla vostra pancia io tra poco mettero' quella finta a volte pero' mi sembra di essere incinta io e magari mi somigliera' pure....non statevi a crucciare...
Anch' io ho la tua stessa convinzione Pissi, come certamente ce l' ha Elena, visto che ha adottato un bimbo.
L' amore di un figlio va oltre la pancia e oltre il concepimento, lo ami dal primo istante che sai che esiste e poi lo ami sempre di più ogni giorno e ogni istante sempre di più e di più e di più...
La gravidanza è meravigliosa, io ho avuto la splendida fortuna di restare incinta e di partorire.
QUando feci domanda di adozione all' epoca, poi non andata a buon fine, qualcuno mi disse che il mio modo di pensare che un figlio adottato sarebbe stato uguale ad un figlio naturale, era dovuto al fatto che io non avevo provato ad essere madre naturalmente.
Oggi lo so, e sono ancora della stessa idea.
la gravidanza è una bellissima esperienza, un' esperienza in più se così si può chiamare, che nulla toglie e nulla mette.
Il mio bambino sarebbe il mio bambino anche se oggi mi dovessero dire che l' hanno sostituito in culla alla nascita. lo amerei sempre allo stesso modo!
Adesso corro a nanna...
Sono felice di aver trascorso un pò d tempo qui, sul forum come hai vecchi tempi!
Buona notte a tutti
Girasole
L' amore di un figlio va oltre la pancia e oltre il concepimento, lo ami dal primo istante che sai che esiste e poi lo ami sempre di più ogni giorno e ogni istante sempre di più e di più e di più...
La gravidanza è meravigliosa, io ho avuto la splendida fortuna di restare incinta e di partorire.
QUando feci domanda di adozione all' epoca, poi non andata a buon fine, qualcuno mi disse che il mio modo di pensare che un figlio adottato sarebbe stato uguale ad un figlio naturale, era dovuto al fatto che io non avevo provato ad essere madre naturalmente.
Oggi lo so, e sono ancora della stessa idea.
la gravidanza è una bellissima esperienza, un' esperienza in più se così si può chiamare, che nulla toglie e nulla mette.
Il mio bambino sarebbe il mio bambino anche se oggi mi dovessero dire che l' hanno sostituito in culla alla nascita. lo amerei sempre allo stesso modo!
Adesso corro a nanna...
Sono felice di aver trascorso un pò d tempo qui, sul forum come hai vecchi tempi!
Buona notte a tutti
Girasole
Grazie Girasole,è bello riaverti su queste pagine,sarebbe belo riavere qui tutte le mamme biotex....
-
Ragazze forse ci siamo mi sa che si parte! Proprio la settimana scorsa abbiamo stabilito una data, e non ci dovrebbero essere problemi per il viaggio, alla BioTexCom pare ci aspettino a braccia a aperte. Stiamo decidendo se portare anche il piccolo Theo con noi, ma forse è troppo piccolino, e in reltà è una qeustione delicata per il momento. Ci sarebbe piaciuto fargli conoscere kiev, ma chissa piu avanti per portare a casa il fratellino o la sorellina! sono un po nrvosa e un pò eccitata, come quando sta per iniziare qualcosa di bello ma faticoso e che ti fa un po paura un pò ti emoziona...