Ciao meraviglia, benvenuta! Ho contattalo la clinica via telefono gia piu volte e adesso mi sto organizzando, ancora non ho stabilito la data per la prima visita, ho ancora le analisi da fare e i biglietti da prenotare. Tu invece in Spagna dove sei stata di preciso? (Ho chiesto xche anche io ho fatto ona ovo in Spagna)..meraviglia ha scritto:Ciao ragazze, penso anch'io di andare in Ucraina per l'ovo, che sarebbe la seconda per me..la prima l'ho fatta in Spagna, senza successo...ora mi sto informando sulla biotexcom..habbi, hai gia' preso l'appuntamento per la prima visita??
Ovodonazione a Kiev
Re: Ovodonazione a Kiev
-
Habbi, io sono stata a Vistahermosa di Alicante, e tu?? Quante volte hai gia' fatto l'ovo?
-
Quali analisi bisogna fare prima di andarci? Che cos'altro devo portare con se? Grazie in anticipo per le risposte!!
-
Ciao Meraviglia, io diedi per email tutte le mie analisi che avevo fatto fino ad ora ma alla visita te le fanno tutte loro..non so nemmeno quante provette mi hanno prelevatomeraviglia ha scritto:Quali analisi bisogna fare prima di andarci? Che cos'altro devo portare con se? Grazie in anticipo per le risposte!!
Tu andrai la per la visita o direttamente al transfer?
-
Penso di andare alla biotexcom per la prima visita, e per ora mi sto ancora informando..ma ad essere sincera, dopo il tentativo fallito in Spagna non mi sento sicura...puffetta82 ha scritto:Ciao Meraviglia, io diedi per email tutte le mie analisi che avevo fatto fino ad ora ma alla visita te le fanno tutte loro..non so nemmeno quante provette mi hanno prelevatomeraviglia ha scritto:Quali analisi bisogna fare prima di andarci? Che cos'altro devo portare con se? Grazie in anticipo per le risposte!!
Tu andrai la per la visita o direttamente al transfer?
-
Bè ti capisco, la brutta esperienza in Spagna l'ho avuta anch'io quindi ero parecchio giù di morale ma ti assicuro che loro sono molto bravi, non c'è paragone al centro Spagnolo dove mi ero rivolta..
Vedrai che andrà bene, facci sapere al tuo rientro le tue impressioni e come ti sei trovata! In bocca al lupo!!
Vedrai che andrà bene, facci sapere al tuo rientro le tue impressioni e come ti sei trovata! In bocca al lupo!!
Ciao puffetta, i tuoi gemelli come stanno? Io vorrei partire a Kiev a breve ...
confermo il discorso delle analisi!
sono molto scrupolosi, preparate le vene!!
hehe ok ci provo!! Tu hai fatto l'ovo da loro?bacca ha scritto:confermo il discorso delle analisi!
si, habbi, ho fatto l'ovodonazione...
sinceramente a kiev tutti dicono che fanno la fivet, ma in realta' fanno l'ovo
sinceramente a kiev tutti dicono che fanno la fivet, ma in realta' fanno l'ovo