russurrogate.com

Voglio partire!

Annaprima

Re: Voglio partire!

Messaggio da Annaprima »

Ciao doriana benvenuta :)
Puoi vedere i nuovi prezzi nella sezione del forum "Comunicazioni importanti da parte della biotex" e poi su "Il nostro successo alla portata di tutti", c'è la lista deicosti, poi ovviamente se vuoi sapere qualcosa di piu specifico ti conviene chiedere una mail, sono davvero molto gentili e rispondono a tutti e a tutto....ciao un abbraccio :)
BiotexinaPresto

Messaggio da BiotexinaPresto »

Ciao Annaprima, ma tu eri quella che ha firmato la settimana scorsa? Forse sbaglio ma mi sembrava di aver letto un tuo post al riguardo, mi fai sapere com'è finita e quando riparti? Ciao e in bocca al lupo se sei tu!
Annaprima

Messaggio da Annaprima »

Ciao Biotexina, si,noi volevamo partire qeust'estate ed'eravamo anche a un puntopiuttosto avanzato dell'organizzazione,ma purtroppo per degli imprevisti dovuti alla malattia di mia madre non siamo potuti partire, ed'è un peccato perchè eravamo gia quasi pronti, però allaclinica si sono dimostrati disponibilissimi e ci asepttano,quasi come se fossimo delle persone che conoscono, si sono dimostrati dispiaciuti per il fatto che non siamo riusciti ad andare e ci incoraggiano a provare piu avanti quando avremo risolto tutto..adesso io sono preoccupata per mia madre e anche dispiaciuta di non essere potuta partire, ma la salute dei propri cari è ovviamente la cosa piu importante, quindi spero di poter incontrare queste persone che si sono rilevate cosi gentili e disponibili presto..fate un grosso augurio per me, un bacio a tutti, quando partirò velo farò sapere, e grazie a te biotexina per esserti informata...
BiotexinaPresto

Mi raccomando non ti scoraggiare! C'è sempre bisogno di storie di successo nuove e di infromazioni dirette da quelli che ormai possiamo considerare amici..miraccomando fammi sapere le evoluzioni, quando e se parti...un bacio grossissimo..
Annaprima

Messaggio da Annaprima »

Ciao Biotexina, è un pò che non ci sentiamo...purtroppo ho delle brutte notizie..mi amadre ci ha lasciato un mese fa, inutile che io ti dica quanto soffra e quanto questa cosa abbia scombussolato tutta la mia esistenza..per molti giorni sono stata cosi triste e scoraggiata che non volevo nemmeno piu sentir parlare del programma, a nulla sono serviti i miei cari che mi sono stati tanto vicino cercando di convincermi che la vita continua..adesso però, che sto cominciando a elaborare il lutto (ma ogni giorno è una fatica terribile tornare apensare in termini positivi alla propria vita..) sto capendo che è giusto non abbandonare i propri sogni perchè si avverte solo dolore..so che la mia cara mamma, che mi sta sempre vicino, sarebbe felice se continuassi a lottare per i miei sogni e le mie speranze, e so che lo devo non solo a lei ma al mio uomo che si aspetta che io sia forte e non lo lasci da solo per quanto riguarda i nostri proggetti di vita..adesso è difficilissimo anche solo pensarci, ma forse con il tempo riuscirò a sperare ancora e ad avere di nuovo la voglia e l'antusiamo di riprendere qeusta avventura che ci aveva tanto fatto sognare ed emozionare..spero che quel tempo arrivi presto..vi bacio tutti, la vita è la cosa piu meravigliosa che ci è stata donata e che noi possiamo donare, non dimentichiamocelo, amiamo i nostri cari ogni giorno perchè purtroppo non sappiamo quando non ci potrebbero essere piu...vi ringrazio per avere letto questo post e un bocca al lupo a tutti quanti...un bacio a te biotexina, ci sentiremo presto.
BiotexinaPresto

Ciao Anna, è vero, è un pò che non ci si sente..scusami ho letto le brutte notizie solo adesso..mi dispiace molto...ho visto che hai scritto di nuovo su un altro forum e ti faccio le mie condoglianze, anche se vedo che adesso va un pò meglio..spero che tu abbia ritrovato, se non il sorriso, il coraggio di andare avanti e di ritorvare la volgia e l'entusiamo per rirpovarci..forse formare una familgia potrebbe essere il modo migliore per abbattere un dolore..ti abbraccio forte, spero di leggere presto delle belle notizie!
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”