buongiorno
Re: buongiorno
ma io oggi ho provato a chiamare giulia però non mi rispondeva, mi sembra strano, voi ne sapete qualcosa? Come si può fare per rintracciarla? Forse c’è un altro modo… perché praticamente non è che non mi rispondeva, ma mi dava il telefono spento, non so nemmeno cosa pensare…
guarda che giulia ha un figlio piccolo, e può darsi che non può rispondere sempre a ogni ora, che poi da quanto ho capito llei lavora da casa, però se gli scrivi un e-mail sono sicura che ti risponderà subito e vorrà anche il tuo numero di telefono per contattarti subito!!!
si, è vero, giulia, sta lavorando da casa siccome il piccolo ce l’ha da poco, e mi aveva detto che gli hanno permesso di stare a casa, tanto il suo lavoro lo può fare anche cosi, non deve per forza andare in ufficio , basta che ha la connessione internet, e poi è brava, perché ti chiede quando fa comodo a te cosi ti richiama all’orario che è conveniente per te!!
io infatti gli ho mandato un messaggio, e dopo mezz'ora avevo già ricevuto la risposta con tutte specifiche che mi interessavano, e mi aveva chiesto quando mi può richiamare per approfondire tutto per telefono, perciò provaci anche tu a scriverle , e vedrai che risposta ti arriverà e in quanto tempo…
eccomi, avete ragione, ho provato a scriverle ieri sera, e entro un ora avevo già ricevuto la risposta, insomma tutto come avete descritto voi… mi ha mandato una lettera generica con tutte le opzioni, e mi ha chiesto il numero di telefono per richiamarmi,però non ho capito bene, ma giulia è napoletana, o mi è sembrato ???
Giulia è stata tanti anni a Napoli per studiare
giulia è una ucraina, che però ha vissuto tanto a napoli, ecco da dove viene il suo accento.. anche io quando ho parlato per la prima volta sono rimasto stupito di come parla l’italiano e del suo accento napoletano, e gliel'ho chiesto come mai, e quindi mi ha raccontato tutta la sua storia…devo dire che è molto in gamba come ragazza!!!
anche io non mi sono trattenuta, e gliel'ho chiesto, e abbiamo fatto una bella chiacchierata e poi ho sentito anche il suo piccolo che stava provando a dire qualcosa, è stato tanto buffo!!! Mi ha fatto tanta tenerezza sentirlo… ed è veramente molto brava, soprattutto perché riesce a abbinare essere madre e continuare il suo lavoro… giulia se mi leggi- ti auguro tante belle cose!!!
ragazze, abbiamo deciso di provare intanto con l’ovodonazione, giulia ci ha mandato l’elenco degli analisi , domani infatti dovremo cominciare con tutte le visite, madonna quante ci sono!!! Speriamo che riusciremo a fare tutto a breve, cosi almeno ci potranno dire se possiamo procedere con l’ovodonazione …
un abbraccio a tutti!
un abbraccio a tutti!
dai, forza, sono sicura che riuscirete! Non avere paura di niente!!! Per quanto riguarda gli analisi, guarda che ci vorrà un po' di tempo, tra prendere gli appuntamenti, fare gli esami, aspettare gli esiti, il tempo passa… però dovete avere pazienza, perché avete un bel scopo, e quindi ce la dovete fare!!!