russurrogate.com

Difficoltà a continuare a lavorare in gravidanza

Orchetta

Re: Difficoltà a continuare a lavorare in gravidanza

Messaggio da Orchetta »

Non se se una extrauterina possa essere considerata come un aborto vero e proprio, anche se vi assicuro che il dolore che si prova è lo stesso. Domani sarà un anno da quando mi hanno operata e ancora oggi ogni volta che si sfiora l'argomento non posso evitare di iniziare a piangere come una bambina. Comunque la dottoressa sa perfettamente la mia situazione perchè è stata lei a seguirmi dopo l'intervento, quindi conosce anche lo stato psicofisico in cui sono stata fino a marzo. Ho perso 20 kg e sono quasi andata in depressione. Speriamo tenga in considerazione anche questo.
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Bene almeno so di non essere l'unica. Mi dispiace solo per il mio ragazzo che è davvero un santo e mi lascia sfogare
Mindy

Messaggio da Mindy »

Assolutamente si!!!io uno dei due aborti è stato extra uterino....sono aborti in tutto e per tutto...a maggior ragione te lo avrebbe dovuto chiedere dall'inizio se volevi andarci...la mia me lo chiese subito e potevo andarci subito ma ho voluto provare in quanto all'inizio stavo bene a parte grande nausea e acidità di stomaco ma poi ho iniziato ad avere l'utero contratto ovvero contrazioni e ho messo mio figlio prima di tutto e tutti e le ho chiesto di procedere con l'anticipata
stronga

Messaggio da stronga »

portatelo dietro sta sera... gli uomini premurosi e ansiosi per la proprio donna fanno simpatia alle ginecologhe
benna

Messaggio da benna »

se non mi fa il certificato cambio ginecologo! Lei non mi ha chiesto assolutamente niente, non ha minimamente sfiiorato l'argomento lavoro
Samirra

Messaggio da Samirra »

Hai tutto il diritto di andarci e tutti i requisiti x andarci pure di corsa credimi....
dafne

Messaggio da dafne »

incrocio le dita.................
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”