russurrogate.com

Cesario

kotada

Re: Cesario

Messaggio da kotada »

Vi rispondo cosi ragazze. Se entro giovedi prossimo non si gira faremo il cesario. Il ginecologo mi ha tranquillizzata e soprattutto mi ha detto che non si può piangere per l'arrivo di un bimbo,l'importante che venga al mondo senza problemi. Io so che ha ragione, lo so perché piangere è uno schiaffio in faccia a tutte quelle mamme che di problemi ne hanno avuti davvero. Mi prendo questa giornata e poi prometto che ritorno in me.Il mio bimbo sta bene e anzi mi sento in colpa per trasmettergli tutta questa ansia. Tra poco sarà con noi. Vi ringrazio per le parole e avermi capita
topa

Messaggio da topa »

Stai tranquilla ti posso dire i parti nn sn semplici nè naturale nè cesario entrambiin.ogni caso portano una grande gioia quindi accetta la cosa io pure credevo un parto naturale meno traumatico invece poi oltre i forti dolori la bimba è nata con l'uso di una ventosa...quindi cosa conta è che nascono e stanno bene ! Buona fortuna
swimma

Messaggio da swimma »

La mia anche è podalica, anzi se vogliamo è proprio seduta e io sento i calci a destra...sono a 30 settimane e lunedi avrò l'eco del 3 trimestre..io sono entrata, anche se non sono felicissima dell'idea (più che altro perché è un intervento ed io non sono mai stata in ospedale), nell ottica che forse al 70% non si girerà e che al 30% si...ma alla fine essendo la prima volta non so quale sia meglio e penso che se si gira o non si gira è perché deve andare così e mi metto l'anima in pace, non mi voglio forzare niente...dai andrà tutto nel migliore dei modi! In bocca al lupo
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Ho avuto un taglio Cesario in urgenza sabato scorso... anche la mia piccola era podalica... anche io avrei sperato e desiderato un parto naturale non sai quanto e avevo il terrore drll’intervehto (Nella mia vita non avevo mai fatto neanche un’anestesia dal dentista e riesco facilmente a svenire anche per un semplice prelievo)... per l’altro l'intervento È stato fatto d’ugenza (La programmazione era per il 05/07) dopo anche 2 ore di travaglio perché si è rotto il sacco superiormente...e così sabato mattina alle 4.52 è nata Giorgia... L’unica cosa che ti dico è che avere la piccola tra le braccia annulla qualsiasi dolore...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”