russurrogate.com

Consiglio Shopping!!

grazia99

Re: Consiglio Shopping!!

Messaggio da grazia99 »

Confermo, ottimo cotone! Io ho preso dei body anche da Zara e ovs e sono buoni anche questi...sui body, secondo me puoi già prenderli ora in saldo perché alla fine si usano sempre quelli a maniche corte, tranne d'estate che eventualmente usi quelli senza maniche...quelli a maniche lunghe si usano solo in montagna (o come maglietta)
maryrose

Messaggio da maryrose »

È tipo lista dei desideri e la puoi condividere con amici e parenti per indirizzarli sui regali...su Amazon trovi più cose che in negozio e spesso (anche se non sempre) a prezzo inferiore
anacris

Messaggio da anacris »

È come la lista dei desideri. Se vuoi comprare qualcosa lo sposti nel carrello, altrimenti nulla. Puoi inserire e togliere roba in qualsiasi momento.
rosalia

Messaggio da rosalia »

Sì, secondo me conviene...a noi l'hanno prestata...sennò puoi cercarla usata sul market di Facebook, ce ne sono tantissime
cloud

Messaggio da cloud »

Allora farò un giro anche da primark ... io ho il termine il 6/2... diciamo che forse riesco a prenderli anche con i saldi invernali! Però mi capirete... è difficile non comprare nulla fino all’ultimo.. per le tutine vorrei aspettare il sesso ma la tentazione è tanta
blaze

Messaggio da blaze »

Io la cambiavo quasi tutti i giorni
rose

Messaggio da rose »

Che figata! Inizio a crearla allora!!!!!
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Spero di trovarne una a prezzo stracciato all Amazon prime day!
ashley

Messaggio da ashley »

Allora sì, pensavo avessi il termine più vicino...allora ti suggerisco di fare con calma e non comprare molte cose ora, puoi usare la lista Amazon e dire che l'hai fatta a chi te lo chiede...chi non prenderà qualcosa da lì, quasi sicuramente arriverà con vestiti e prodotti per il bagno...figurati che noi l'abbiamo aperta per la nascita ma poche persone hanno partecipato, quindi l'abbiamo tenuta per il battesimo e l'abbiamo pressoché esaurita...
babyluv

Messaggio da babyluv »

In effetti non ho idea di quanto venga l'affitto Io la presi usata e la pagai la metà
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”