russurrogate.com

Incinta, non sopporto piu la gente !!!

maryrose

Re: Incinta, non sopporto piu la gente !!!

Messaggio da maryrose »

Io sono come te... molto decisa! in certi casi dico "ci penserò" ma tanto io ho ho gia deciso , quindi gli altri parlano a vanvera!
lupessita

Messaggio da lupessita »

E vedrai quando sarà nato! Soprattutto se allatti!

"ma che fortuna che hai il latte anche se hai il seno piccolo!" (Come se c'entrasse qualcosa) "eh ma se lo tieni sempre attaccato prende il vizio" "io i miei li allattavo ogni 4 ore e via e non lo allattavo tutta notte già dal secondo mese che poi si viziano, poi il latte è andato via" (e forse il latte è andato via anche perchè non attaccavi il bambino?!?)

"non mangiare questo e non mangiare quello.." etc etc

E se gli dai il ciuccio sbagli, e se non glielo dai sbagli uguale...

Cmq io ti consiglio di non arrabbiarti e andare dritta per la tua strada.

Ti consigliano la clinica figa? "ci penseremo, anche se preferiamo stare in ospedale in caso di complicanze o problemi..."

Ti dicono di bere? "adesso non mi va, ho un po' di nausea" "il mio ginecologo mi ha consigliato di non farlo" "preferisco bere poco, magari dopo faccio un brindisi"

Vogliono venire al travaglio? "in ospedale fanno entrare solo una persona per volta..."

Non ti arrabbiare e puntare i piedi, ti innervosisci e basta. Ascolta e poi fai di testa tua, magari qualche consiglio può essere interessante.
Rinie

Messaggio da Rinie »

Concordo assolutamente, che poi non ti credere, pure se non allatti, consigli e intromissioni arrivano lo stesso, tranquilla Tanto come fai la gente deve farti sapere che sbagli, e che solo loro sono depositari della Verità e di tutti i segreti della neonatologia. Come si dice, annuisci e sorridi (e poi, fai di testa tua).
carelia

Messaggio da carelia »

Ignorali cara! Li ascolti ma fai di testa tua. Pensa che mia suocera e qua che porta iella cavolo. Ahaha. Tutte le volte che parla del mio parto( ho scelto cesareo in ospedale libera professione) lei mi riduce per l’ennesima volta “avrai bisogno d’aiuto dopo il parto perché farai il cesareo e dovrai avere una persona fissa con te in casa perché ti verrà la depressione post parto”...... Tutte le volte la stessa frase. Secondo me lei si riferisce a se stessa di venire a rompermi tutti giorni dopo il parto con la scusa che faccio il cesareo. Ma io dico una persona per forza deve avere la depressione post parto? Ultima volta li risposi che io dopo parto ho bisogno di stare solo noi tre(marito e figlio) per trovare il nostro equilibrio..... Non voglio gente intorno, poi se avrò la depressione l’unica persona che si prenderà cura di me sarà il mio psicologo...... Ma glielo detto con il sorriso e ho visto come si è mangiata le unghie..... Non ha avuto la risposta che aspettava “si vieni tu a casa nostra che ti aspetto a braccia aperte”...... Perciò lascia che dica tu goditi questo percorso meraviglioso e quando sarà il momento deciderai tu e tuo marito cosa dovete fare.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”