Suocera
Re: Suocera
Ma ci mancherebbe, non sto dicendo il contrario, per carità. Però boh, io voglio bene a mia suocera ma al massimo le permetterei di portarmi da mangiare, per le pulizie pagherei qualcuno. Più che altro non mi aspetterei che lo facesse come se fosse un suo dovere, non so se mi spiego. Purtroppo per le suocere siamo comunque delle estranee, a meno che non ci sia un ottimo rapporto ma anche in quel caso non sarà mai come il rapporto che puoi avere con tua mamma quindi anche loro non hanno le stesse attenzioni che avrebbero per una figlia.
No ma infatti neanche io lo pretenderei..
Ma comunque il fatto di renderti utile vorrebbe dire anche aiutare tuo figlio, che in questo periodo particolare deve provvedere da solo a tutto.
Poi basterebbero anche piccoli gesti, della serie 'stasera cucino le polpette, ne ho fatte un paio in più per voi.. Passa a prenderle così hai la cena pronta'
Vorrebbe dire che all'arrivo a casa ha già la cena pronta e può occuparsi di altro. Secondo me volere è potere
Ma comunque il fatto di renderti utile vorrebbe dire anche aiutare tuo figlio, che in questo periodo particolare deve provvedere da solo a tutto.
Poi basterebbero anche piccoli gesti, della serie 'stasera cucino le polpette, ne ho fatte un paio in più per voi.. Passa a prenderle così hai la cena pronta'
Vorrebbe dire che all'arrivo a casa ha già la cena pronta e può occuparsi di altro. Secondo me volere è potere
-
Ma il problema è proprio volere. Molte suocere scindono totalmente nuora e figlio o nuora e nipote. Non sto dando la colpa alle suocere perché tante volte su ritrovano delle nuore di merda e le reazioni sono più che giustificate
Pure mia suocera che mi sta accanto dice a mia madre io la tratto come una figlia se ha bisogno l'aiuto a parte il fatto che io non voglio il suo aiuto ma cmq lei fa tutto al contrario mi tratta da estranea
Esattamente ..è una tipa invadente perché quando vuole sapere qualcosa chiede senza pudore ! Una persona seppur riservata lo è sempre non solo quando gli conviene
Lei è discreto solo quando vuole Lei!perché chiede e da cosa è che una persona riservata e discreta non fa!
Ho una gravidanza a rischio ecco perché ho bisogno di un aiuto!
-
A me viene solo per mangiare suo amato gelato .. per il resto se il figlio gli dice di rimanere a cena lei si siede tranquillamente e si fa servire e riverire
Esattamente mio marito torna la sera !e un paio di ore a pranzo!
Assolutamente !io non voglio che viene a lucidarmi casa ! Ma penso che anche un aiutino come tipo fare il letto o cambiarminle lenzuola male non fa ! Poi o sono io troppo disponibile per gli altri o sono e normale!