russurrogate.com

Gravidanza e la bilancia ...

ironica68

Re: Gravidanza e la bilancia ...

Messaggio da ironica68 »

Io al mare mi concedo il liuk così ho ghiacciolo e stecco di liquirizia x tirarmi su
Carnis

Messaggio da Carnis »

eh sì certo fuori casa non è facile mangiare "bene".. Io comunque così facendo ho preso solo 7 kg e il ginecologo comunque mi aveva dato un limite di massimo 12 kg quindi ha funzionato!
katty

Messaggio da katty »

Io ne presi una quindicina, ma ho partorito 4,100 kg d bimbo e 3,5 l d placenta.....vedi tu. Dopo 2 anni senza dieta e palestra a 38 anni sono quasi tornata normale( era il secondo)
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

io sono partita già dal quarto/quinto mese con una bella impennata al peso (anche 2kg al mese) perché non ho mai avuto nausea ed avevo sempre una fame incredibile, quindi mi buttavo sul carboidrato! La mia dottoressa mi ha sempre tirato le orecchie ad ogni visita dicendomi di rallentare con pane e pasta e così ho cercato di fare. Inoltre mi ha detto di pesarmi ogni giorno. Adesso sono all’ottavo mese e un po’ il caldo, un po’ il mio bimbo che mi prende a calci lo stomaco, ho molta meno fame e la digestione molto più difficoltosa, quindi adesso sto prendendo molto meno (il piccolo cresce lo stesso, stamattina all’eco di controllo mi hanno detto che è già sui 2kg). In totale a 32 settimane ho preso 7,5 kg, spero di restare entro i 9,5/10 alla fine perché già così mi sento rallentata e molto appesantita.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”