Rapporti in gravidanza
Re: Rapporti in gravidanza
In una gravidanza fisiologica generalmente non ci sono problemi ad avere rapporti anche per tutti i 9 mesi ma nessuno meglio del tuo ginecologo puo
Può dirtelo,meglio chiedere a lui...si cerca ovviamente di non fare acrobazie e di usare un Po di delicatezza..se vuoi sentirti completamente tranquilla chiedi al tuo gine ma vedrai che se non hai problematiche particolari non ti dara' nessun divieto
Ho avuto due figli, credo di saperne un po i piu di te. In gravidanza puoi non aver voglia o impazzire dalla voglia. Se i problemi devono arrivare arrivano, rapporti o no. Come ti ha detto makeuppleasure, se i rapporti in gravidanza provocassero aborti e parti pretermine saremmo quasi estinti. Parole della mia gine, se non ci sono problemi vai tranquilla. Finche il medico non ti da lo stop si può fare, seppur con dolcezza. Astenersi per 9 mesi per paura di problemi e' come prendere un moment ogni giorno per non farsi venire il mal di testa.
Che sia meno doloroso non so, ma credo sia consentito. L'importante e non mettere pene o dita prima nel retro e poi in vagina perché rischi infezioni
Io ho aspettato la 1 ecografia ed era tutto ok quindi la ginecologa mi disse di fare una vita normale, sesso compreso.
Alla 2 eco avevo un distacco e mi ha detto che sarebbe stato meglio evitare finché non si fosse riassorbito.
Lo scoprirò il 10 settembre... Mio marito non vede l'ora.
Ci sono ovviamente altri modi di amarsi, ma fare l'amore è insostituibile
Alla 2 eco avevo un distacco e mi ha detto che sarebbe stato meglio evitare finché non si fosse riassorbito.
Lo scoprirò il 10 settembre... Mio marito non vede l'ora.
Ci sono ovviamente altri modi di amarsi, ma fare l'amore è insostituibile
ancora... ma che mi frega delle altre..io aspetto e vedo quello che mi dice la gine...puoi averne anche 10 di figli e trombare con la panza.. a me non mi interessa... uno aspetta alla prima eco è vede.. qual è il problema..
tu puoi parlare x te.. ma ognuna e diversa.. e ogni corpo reagisce diversament3 ..quindi non puoi generalizzare..Non sei ginecologa
dipende da persona a persona da gravidanza a gravidanza... Magari aspetta la prima eco e senti cosa ti dice il tuo ginecologo...se non hai problemi o avvisaglie dovresti poter far tanto love...ovviamente senza strane acrobazie e dolcemente...
Condivido... Poi nel caso di perdite post rapporti o distacco è un discorso diverso...ma se la gravidanza procede bene non c'è motivo di astensione x 9 mesi: anche la sessualità in gravidanza contribuisce a creare un rapporto di vicinanza e condivisione con il compagno... È qualcosa di molto bello a mio avviso.
Bene io come te...senza strafare ovvio... Io sono a 33...da 37 puoi darti alla pazza gioia dovrebbe aiutare molto, al cpp lo hanno consigliato!