Imbarazzo
-
elenaleone
Re: Imbarazzo
Io ho sempre fatto con il rasoio!!
Non ti vergognare...ormai tutte le estetiste la praticano anche completa. Chiedi che vuoi la depilazione inguine completa e loro fanno. Meglio essere preparate e nn farsi toccare da loro
Io l'ho sempre fatta integrale in estate, anche perchè metto sempre la brasiliana al mare e odio i peli, poi in inverno vado di lametta però nessun imbarazzo... sai quante ne vedono???
Boh, è la prima che sento. Comunque….tutte le estetiste fanno ceretta totale non preoccuparti, per loro è lavoro ne faranno tantissime quindi vai tranquilla.
Personalmente non ho mai fatto la ceretta li, anzi, onestamente ho fatto la ceretta alle gambe (mezza gamba) solo tre volte in vita mia e non penso che la rifarò, vado di lametta e morta li, anche nelle zone intime. Ok, dura di meno ma preferisco passare più volte e non sentire male piuttosto che fare la ceretta e vedere ogni volta le stelle. Dopo un po probabilmente ti abitui.
Personalmente non ho mai fatto la ceretta li, anzi, onestamente ho fatto la ceretta alle gambe (mezza gamba) solo tre volte in vita mia e non penso che la rifarò, vado di lametta e morta li, anche nelle zone intime. Ok, dura di meno ma preferisco passare più volte e non sentire male piuttosto che fare la ceretta e vedere ogni volta le stelle. Dopo un po probabilmente ti abitui.
Ma perchè devi preparare la zona??? Io ho partorito con la zona bikini e una bella sfoltita ma non ho mai tolto niente,non mi piace senza peli e soprattutto la mia ginecologa non vuole xke i peli assorbono il sudore sono stati messi apposta li! Ho partorito tanto bene con i miei peletti
Ma ti ha detto di farla completa? Perché altrimenti basta che ti fai abbassare un po' l'inizio sul pube (in caso poi dovessi ricorrere a un cesareo) e chiedi la zona bikini. Prima di andare accorcia un po' tutto con le forbicine (se ancora vedi la zona nonostante la pancia) e non preoccuparti o vergognarti! Una volta presa l'abitudine per inguine e ascelle è il metodo più comodo
Puoi anche chiedere consiglio all'estetista
Puoi anche chiedere consiglio all'estetista
Ciao io sn a 5mesi e andando dall estetista l ultima volta lei di sua iniziativa ha tolto tutto(mai fatta totale) anche lei ha detto meglio iniziare...da premettere che mi sn uccisa e dopo un giorno di bruciore ora tt ok...ma sinceramente a me nn piace. Ps a mio marito si
Io ho sempre fatto la ceretta integrale dall'estetista, ma da quando sono incinta (da quando si vede la pancia) chiedo la ceretta integrale e mi ritrovo cmq la striscia di peli nella parte centrale. Un po' per imbarazzo non ho chiesto niente all'estetista, ho immaginato che in gravidanza non si potesse fare proprio totale, ma ora che mi dite che la fate la prossima volta che vado glielo chiedo espressamente, anche perché credo sia meglio essere senza peli per qualunque eventualità durante il parto.
Ma scusate ma da quando per partorire bisogna depilarsi del tutto?!? Il bambino nascerà comunque senza problemi e Non saranno certo dei peletti a crearne
Vai tranquillamente da una brava estetista... io lo sono e x noi è routine e nemmeno ci facciamo caso te lo posso assicurare...
Altrimenti vai di rasoio tu stessa ma sappi che ti ricresceranno più duri e avrai prurito durante la ricrescita dei peli stessi e purtroppo può succedere che qualche peli si incarnisca crescendo sotto pelle!!! Ceretta forever!!!!!!!!
Altrimenti vai di rasoio tu stessa ma sappi che ti ricresceranno più duri e avrai prurito durante la ricrescita dei peli stessi e purtroppo può succedere che qualche peli si incarnisca crescendo sotto pelle!!! Ceretta forever!!!!!!!!