russurrogate.com

Ciao, sono nuova

katerina

Re: Ciao, sono nuova

Messaggio da katerina »

habbi ha scritto:
katerina ha scritto:
habbi ha scritto:Ciao kateria, quando devi partire per Kiev, parti per l'ovodonazione, vero?
Ciao, sisi parto per l'ovo. Partiamo fra 6 giorni e mi sento leggermente preoccupata :|
Wow, in bocca al lupo allora. Noi siamo appena tornati ieri da Kiev ed abbiamo fatto la prima visita ed e' andato tutto benissimo!!!!

Crepi! Ah si?Bello! Com'è andato il viaggio? Cosa ne pensi della clinica adesso? Come ti è sembrato il personale e i medici? Avete avuto qualche problema?
habbi

Messaggio da habbi »

Ciao katerina! No, zero problemi! Andato tutto perfetto (per adesso), il centro mi e' piaciuto molto e sono stati anche bravi ad organizzare tutto (l'autista ad aeroporto ad aspettarci, la casa vicina al centro, l'interprete in clinica - tutto molto bene e non abbiamo pensato a niente). Per quanto riguarda la parte importante - abbiamo incontrato la dottoressa Elena, abbiamo fatto gli esami che ci ha chiesto (una parte di quelli piu recenti abbiamo gia portato con noi). Quindi adesso dobbiamo decidere se fare questo percorso o no e comunicarlo alla clinica..
katerina

Messaggio da katerina »

habbi ha scritto:Ciao katerina! No, zero problemi! Andato tutto perfetto (per adesso), il centro mi e' piaciuto molto e sono stati anche bravi ad organizzare tutto (l'autista ad aeroporto ad aspettarci, la casa vicina al centro, l'interprete in clinica - tutto molto bene e non abbiamo pensato a niente). Per quanto riguarda la parte importante - abbiamo incontrato la dottoressa Elena, abbiamo fatto gli esami che ci ha chiesto (una parte di quelli piu recenti abbiamo gia portato con noi). Quindi adesso dobbiamo decidere se fare questo percorso o no e comunicarlo alla clinica..
Ah, mi fa piacere che è andato tutto bene adesso prenditi tutto tempo necessario e pensaci bene ;) Quello che riguarda il viaggio.. è stato duro?difficile? Allora posso portare le analisi che ho già?
habbi

Messaggio da habbi »

Ciao katerina. per quanto riguarda le analisi: loro sul sito hanno un elenco di analisi da portare con se per la prima visita per l'ovo ma poi comunque accordare tutto prima della visita x e-mail), poi durante la visita la dottoressa mi ha fatto fare ancora un paio di prelievi e in piu devo inviarli ancora due cosette dal mio ginecologo (che e' in ferie adesso). Per quanto riguarda il viaggio - e come fare Milano-Venezia, nulla di difficile, quindi di questo non avere paura!
katerina

Messaggio da katerina »

habbi ha scritto:Ciao katerina. per quanto riguarda le analisi: loro sul sito hanno un elenco di analisi da portare con se per la prima visita per l'ovo ma poi comunque accordare tutto prima della visita x e-mail), poi durante la visita la dottoressa mi ha fatto fare ancora un paio di prelievi e in piu devo inviarli ancora due cosette dal mio ginecologo (che e' in ferie adesso). Per quanto riguarda il viaggio - e come fare Milano-Venezia, nulla di difficile, quindi di questo non avere paura!
Ah, grazie mille per l'info! Adesso vedo un po' come fare :D
uccellina

Re: Ciao a tutte

Messaggio da uccellina »

Ragazze ciao a tutte,
Vi vorrei rispondere con la mia esperienza, magari vi può essere utile o magari no, pero' è comunque una testimonianza.
Tre anni fa abbiamo scoperto che c'era qualche problema per avere un bambino e cosi è iniziato il lungo calvario tra analisi, cure ormonali, ecc.... il primo anno non riuscivamo a deciderci, abbiamo letto quante piu info possibili sulle varie strade percorribili e sulle varie cliniche a cui poterci rivolgere, e durante una vacanza ho conosciuto una signora di Varese che ci ha consigliato la clinica Biotex. un po' per curiosità, un po' con l'istinto di non arrendersi, abbiamo contattato questa clinica e dopo tre settimane mi sono ritrovata a Kiev per la visita con la dottoressa. Il risultato? Oggi è un mese che è nato il nostro piccolino, e sono grata alla sig.ra Eugenia per averla consigliata, e soprattutto alla clinica che è riuscita ad aiutarci ad avere nostro figlio.
Ragazze non demordete mai!
Emma

Messaggio da Emma »

Ciao Habbi, sono Emma, stavo leggendo quello che hai scritto e ti volevo chiedere una cosa. Nel caso decidessi di fare l'ovodonazione con questa clinica, come funziona? nel senso loro mettono a disposizione un appartamento e un'interprete? e per quanto tempo dovrei stare li? non li ho ancora contattati, sto in fase di valutazione, mi daresti qualche info in piu per favore, ho letto i prezzi e sono molto convenienti e anche la lista delle analisi che devo presentare, abbastanza chiara. Magari mi sai dire che impressione hai avuto a riguardo?
Grazie mille
Emma

Ciao uccellina

Messaggio da Emma »

Ciao Uccellina, ho letto soltanto ora il tuo post, wow! devo ammettere che mi incoraggia molto quello che hai scritto, anche se so che ognuna di noi ha una situazione diversa. Stiamo valutando di contattare questa clinica, ce lo consigli? Mi sai dire se nel caso non dovesse esserci successo al primo tentativo ci sono agevolazioni ? usano blasto fresche oppure congelate?
katerina

Re: Ciao a tutte

Messaggio da katerina »

uccellina ha scritto:Ragazze ciao a tutte,
Vi vorrei rispondere con la mia esperienza, magari vi può essere utile o magari no, pero' è comunque una testimonianza.
Tre anni fa abbiamo scoperto che c'era qualche problema per avere un bambino e cosi è iniziato il lungo calvario tra analisi, cure ormonali, ecc.... il primo anno non riuscivamo a deciderci, abbiamo letto quante piu info possibili sulle varie strade percorribili e sulle varie cliniche a cui poterci rivolgere, e durante una vacanza ho conosciuto una signora di Varese che ci ha consigliato la clinica Biotex. un po' per curiosità, un po' con l'istinto di non arrendersi, abbiamo contattato questa clinica e dopo tre settimane mi sono ritrovata a Kiev per la visita con la dottoressa. Il risultato? Oggi è un mese che è nato il nostro piccolino, e sono grata alla sig.ra Eugenia per averla consigliata, e soprattutto alla clinica che è riuscita ad aiutarci ad avere nostro figlio.
Ragazze non demordete mai!
Auguri! è vero che quando leggi i messaggi cosi ti senti più coragiosa!Posso solo immaginare la tua felicità :D Ma cmq come ti sono sembrati? Hai avuto qualche problema o è andato tutto liscio?
katerina

Re: Ciao uccellina

Messaggio da katerina »

Emma ha scritto:Ciao Uccellina, ho letto soltanto ora il tuo post, wow! devo ammettere che mi incoraggia molto quello che hai scritto, anche se so che ognuna di noi ha una situazione diversa. Stiamo valutando di contattare questa clinica, ce lo consigli? Mi sai dire se nel caso non dovesse esserci successo al primo tentativo ci sono agevolazioni ? usano blasto fresche oppure congelate?
Ciao! Io ho letto che usano solo fresche
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”