russurrogate.com

partiamo per la visita

baum

Re: partiamo per la visita

Messaggio da baum »

Sei andata a Kiev quindi?
lasposina

Messaggio da lasposina »

unoduetre ha scritto:
belinda ha scritto:Vi hanno detto quanto tempo ci vuole ?
indicativamente 2 mesi, siamo in attesa di sentire da Ludmila.
123 , tu dici due mesi per arrivare al transfer?
lasposina

Messaggio da lasposina »

baum ha scritto:Ciao belinda! ma secondo te quento tempo ci vuole per fare una preparazione per la mamma e la donatrice? Quanto tempo ci vuole per una ovodonazione? E per una fivet? Guarda, bisogna fare una preparazione, e non dura 30 minuti.
Un'altro aspetto importante - la gravidanza dura 36 settimane, non 15...
Baum, questo è vero... nel mio tentativo precedente (in un altra clinica c'è voluto un mese) per arrivare al transfer dopo aver iniziato la preparazione. Ma credo sia soggettivo, cambia in base alla situazione
baum

Messaggio da baum »

un mese e' veramente velocissimo!!!
unoduetre

Messaggio da unoduetre »

lasposina ha scritto:
unoduetre ha scritto:
belinda ha scritto:Vi hanno detto quanto tempo ci vuole ?
indicativamente 2 mesi, siamo in attesa di sentire da Ludmila.
123 , tu dici due mesi per arrivare al transfer?
piu o meno sono questi i tempi medi, come mi sembra di aver capito..
lasposina

Messaggio da lasposina »

baum ha scritto:un mese e' veramente velocissimo!!!
Lo so e sono convinta che non abbiano nemmeno usato il seme di mio marito... immagino che dopo quello che e accaduto e aver constatato che non era una clinica seria, penso proprio che sono degli imbroglioni.
lasposina

Messaggio da lasposina »

unoduetre ha scritto: piu o meno sono questi i tempi medi, come mi sembra di aver capito..
Si credo anche io, anche se dipende dalla situazione. Comunque settimana prossima partiremo e ci daranno altre info
lolli

Messaggio da lolli »

unoduetre ha scritto: piu o meno sono questi i tempi medi, come mi sembra di aver capito..
123 come stai? Aggiornaci sulla tua situazione. La nostra mamma è al secondo mese, ed aspettiamo con ansia il terzo per poter fare una visitina al centro.
marica

Messaggio da marica »

Scusate, ma a proposito di prima visita, quanti giorni dovremmo trattenerci? e nel mio caso, che non posso usare i miei ovociti, dovrò fare comunque degli esami? Ho provato a cercare anche un database per le mamme surrogate, sul loro sito, ma non c'è?
yeappi

Messaggio da yeappi »

marica ha scritto:Scusate, ma a proposito di prima visita, quanti giorni dovremmo trattenerci? e nel mio caso, che non posso usare i miei ovociti, dovrò fare comunque degli esami? Ho provato a cercare anche un database per le mamme surrogate, sul loro sito, ma non c'è?
allora la prima volta, dovresti stare almeno 1-2 giorni, dipende anche dal volo che trovi. Credo che comunque dovrai fare qualche esame, la dottoressa penso che deve accertare la situazione di entrambi. Sul sito puoi trovare il database delle donatrici, non credo quello delle mamme, anche perchè la scelta spetta a loro. Quando dovresti andare?
la nostra mamma è al secondo mese, a settembre forse andiamo a fare una seconda visita.
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”