partiamo per la visita
Re: partiamo per la visita
Sei andata a Kiev quindi?
123 , tu dici due mesi per arrivare al transfer?unoduetre ha scritto:indicativamente 2 mesi, siamo in attesa di sentire da Ludmila.belinda ha scritto:Vi hanno detto quanto tempo ci vuole ?
Baum, questo è vero... nel mio tentativo precedente (in un altra clinica c'è voluto un mese) per arrivare al transfer dopo aver iniziato la preparazione. Ma credo sia soggettivo, cambia in base alla situazionebaum ha scritto:Ciao belinda! ma secondo te quento tempo ci vuole per fare una preparazione per la mamma e la donatrice? Quanto tempo ci vuole per una ovodonazione? E per una fivet? Guarda, bisogna fare una preparazione, e non dura 30 minuti.
Un'altro aspetto importante - la gravidanza dura 36 settimane, non 15...
un mese e' veramente velocissimo!!!
piu o meno sono questi i tempi medi, come mi sembra di aver capito..lasposina ha scritto:123 , tu dici due mesi per arrivare al transfer?unoduetre ha scritto:indicativamente 2 mesi, siamo in attesa di sentire da Ludmila.belinda ha scritto:Vi hanno detto quanto tempo ci vuole ?
Lo so e sono convinta che non abbiano nemmeno usato il seme di mio marito... immagino che dopo quello che e accaduto e aver constatato che non era una clinica seria, penso proprio che sono degli imbroglioni.baum ha scritto:un mese e' veramente velocissimo!!!
Si credo anche io, anche se dipende dalla situazione. Comunque settimana prossima partiremo e ci daranno altre infounoduetre ha scritto: piu o meno sono questi i tempi medi, come mi sembra di aver capito..
123 come stai? Aggiornaci sulla tua situazione. La nostra mamma è al secondo mese, ed aspettiamo con ansia il terzo per poter fare una visitina al centro.unoduetre ha scritto: piu o meno sono questi i tempi medi, come mi sembra di aver capito..
Scusate, ma a proposito di prima visita, quanti giorni dovremmo trattenerci? e nel mio caso, che non posso usare i miei ovociti, dovrò fare comunque degli esami? Ho provato a cercare anche un database per le mamme surrogate, sul loro sito, ma non c'è?
allora la prima volta, dovresti stare almeno 1-2 giorni, dipende anche dal volo che trovi. Credo che comunque dovrai fare qualche esame, la dottoressa penso che deve accertare la situazione di entrambi. Sul sito puoi trovare il database delle donatrici, non credo quello delle mamme, anche perchè la scelta spetta a loro. Quando dovresti andare?marica ha scritto:Scusate, ma a proposito di prima visita, quanti giorni dovremmo trattenerci? e nel mio caso, che non posso usare i miei ovociti, dovrò fare comunque degli esami? Ho provato a cercare anche un database per le mamme surrogate, sul loro sito, ma non c'è?
la nostra mamma è al secondo mese, a settembre forse andiamo a fare una seconda visita.