russurrogate.com

la mia impressione

Samirra

Re: la mia impressione

Messaggio da Samirra »

Secondo me baby ha ragione, un pò di privacy ci vuole sempre anche perchè ci sono coppie che sono cosi timide e riservate e altre invece che sono più aperte. Io penso che la cosa sia soggettiva.
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Ragazze state tranquille che la vostra privacy viene salvaguardata e nessuna sapra' i vostri nomi e i trattamenti eseguiti.
Baby81

Messaggio da Baby81 »

jenna77 tu ci sei stata già in questo centro? Come ti sei trovata? Hai avuto un esperienza positiva?
Miky71

Messaggio da Miky71 »

baby81 che tipo di pma farai? Tu che problemi hai per rivolgerti a questa clinica? Hai già avuto qualche esperienza precedente?
tariba

Messaggio da tariba »

Ragazze questo e il nostto secondo tentativo in quedta clinica e per questo posso dirvi con sicurezza che sono seri e tutelano la ptivacy di tutti. Svolgono il loro laboro detragliatamente e questo lo dimostra il fatto che assegnano un protocollo personalizzato ad ovni paziente. Comunque vi do anche una bella notizia. .. anche questo transfer e andato bene. Sono incinta!
annina

Messaggio da annina »

tariba ha scritto:Ragazze questo e il nostto secondo tentativo in quedta clinica e per questo posso dirvi con sicurezza che sono seri e tutelano la ptivacy di tutti. Svolgono il loro laboro detragliatamente e questo lo dimostra il fatto che assegnano un protocollo personalizzato ad ovni paziente. Comunque vi do anche una bella notizia. .. anche questo transfer e andato bene. Sono incinta!
wow tariba!!! ottimo, complimenti!!! quindi hai il tuo secondo positivo! Dal primo chi hai avuto?
Samirra

Messaggio da Samirra »

Tariba augurissimi, è una bellissima notizia!!! Era il tuo primo tentavi del secondo trattamento? O hai dovuto fare vari tentativi prima?
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Miky71 ha scritto:baby81 che tipo di pma farai? Tu che problemi hai per rivolgerti a questa clinica? Hai già avuto qualche esperienza precedente?
Miky71 io farò l'ovodonazione e il mio problema di sterilità è dovuto dalle tube di Falloppio e sono in premenopausa. Questo sarà il mio primo tentativo che farò e spero che andrà tutto bene!!! Te invce già hai avuto esperienze precedenti? Quante e dove?
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Ciao ero indecisa se scrivere la mia impressione sulla clinica biotexcom, dato che ancora non conosco il mio risultato, cmq posto lo stesso le mie impressioni! abbiamo fatto la prima visita a luglio 2015 !in pratica la data l'abbiamo fissata noi la sett. prima in base alla disponibilità del volo aereo (e ai costi) e a come organizzarci al lavoro per perdere meno tempo possibile.
la dott.ssa e la manager è stata molto disponibile e ha accettato senza problemi la data che chiedevamo, mi ha risposto sempre lei e molto velocemente via mail (il giorno dopo)!
la clinica è piccola e ho notato mentre eravamo in attesa che c'erano solo coppie estere; la dott.ssa non parla italiano, quindi la coordinatrice ci ha fatto da interprete. La donatrice è solo per una ricevente (no egg-sharing) come tempi mi ha detto 2/3 mesi (e su questo non posso dire di più sono in attesa ....trepidante) come costi mi ha detto 4900 per l’ovodonazione con i farmaci inclusi,
per la prima visita non abbiamo speso nulla! (con fattura) con prelievo di seme, visita ecografica! più ci hanno fornito tutti i farmaci per la soppressione e la preparazione (non ricordo il nome ma è come l'enantone in Italia)! non abbiamo parlato con altre persone solo con la dott.ssa e la manager (e francamente credo sia stato meglio cosi)!ora siamo in attesa delle beta !che ansia - spero di essere stata utile !!
harryson

Messaggio da harryson »

Ragazze ammetto che tutte le volte che siamo andati, non ho mai sentito gridare nessuno. Anzi ho sempre notato una certa discrezione... forse sara stato un caso, ma sembra strano, anche perche non e loro abitudine.
Sono d accirdo con baby che ci vuole tatto in queste cose, sono molto delicate. E la privacy e molto importsnte!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”