noi abbiamo scelto questo centro
-
Re: noi abbiamo scelto questo centro
Noi abbiamo fatto da poco la nostra prima visita alla biotexcom di Kiev (dott.ssa Elena, coordinatrice Giulia); l'impressione è positiva, la dottoressa ci è sembrata disponibile a rispondere a tutte le nostre domande. Avevamo un po' paura in quanto siamo abituati ad un centro grande, nel quale il gine non risponde mai alle domande. Faremo con loro il nostro quarto tentativo eterologo nel mese di settembre, speriamo bene!
Ciao ragazze, sono nuova, vi ho lette tutto d'un fiato. Sto cercando di fare la scelta tra due centro e il Biotexcom è uno dei due. Che faticaccia! Mille dubbi....tante domande...ho appena scritto, spero mi rispondano in fretta..
Il vostro entusiasmo è contagioso. Anche io vado per i 43 anni e 7 omologhe flop....dovevo cambiare...
Posso disturbarvi qualche volta?
Mi incrocio per tutte voi
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Il vostro entusiasmo è contagioso. Anche io vado per i 43 anni e 7 omologhe flop....dovevo cambiare...
Ad agosto partiremo per il secondo tentativo alla biotexcom , finora, malgrado la delusione della prima volta, abbiamo trovato uno staff preparato e presente anche se, per la verità, qualche volta tardivo nelle risposte. Probabilmente spesso è stata la nostra ansia a far passare il tempo troppo lentamente, ma, possiamo dire che il nostro giudizio è comunque positivo.
Ciao e benvenuta acqua,acqua ha scritto:Ciao ragazze, sono nuova, vi ho lette tutto d'un fiato. Sto cercando di fare la scelta tra due centro e il Biotexcom è uno dei due. Che faticaccia! Mille dubbi....tante domande...ho appena scritto, spero mi rispondano in fretta..
la scelta del centro è molto impegnativa e richiede il suo tempo!
Ognuna di noi ti può dare un consiglio ma poi sei tu devi fare la tua scelta e se la farai col cuore, vedrai che andrà bene!
Ci vuole tanta fortuna anche in questo percorso.....
Se hai bisogno....chiedi pure....noi siamo qui!
Un saluto
Ciao acqua,
prima di tutto benvenuta!
come dice orchetta, la scelta del centro è personale ma parlarne può aiutare;
secondo me in questa scelta dovresti anche sentire il parere del ginecologo che ti
segue qui, ma anche leggere opinioni in rete. perchè potrebbe essere sempre utile, secondo me.
Sono qui se vuoi scambiare opinioni.
Ciao
prima di tutto benvenuta!
come dice orchetta, la scelta del centro è personale ma parlarne può aiutare;
secondo me in questa scelta dovresti anche sentire il parere del ginecologo che ti
segue qui, ma anche leggere opinioni in rete. perchè potrebbe essere sempre utile, secondo me.
Sono qui se vuoi scambiare opinioni.
Ciao
Ciao ragazze, grazie per il benvenuto.
Purtroppo ad oggi, la biotexcom ancora non mi ha risposto. Molte delle mie domande attendono risposta.
Ho scritto il 20 luglio.
Lo so non è passato tanto..
Si avete ragione. La scelta è personale. Tanti sono i fattori che la influenzano.
Vedrò il mio ginecologo a breve e spero sarà una visita illuminante...
Grazie per il vostro appoggio.
Potrei chiedervi se avete fatto un colloquio direttamente a Kiev o avete fatto tutto telematicamente.
Io, non so quanto potrò allontanarmi...
E ancora, ci sono tempi d'attesa?
Infine, ho evitato di citare l'altro centro che avevo in mente. Si può nominare? La mia curiosità nasce dalla necessità di fare luce e capire se poteva essere nei pensieri di qualcuno. E su come poi avete virato verso Biotexcom.
Ancora grazie
Purtroppo ad oggi, la biotexcom ancora non mi ha risposto. Molte delle mie domande attendono risposta.
Ho scritto il 20 luglio.
Lo so non è passato tanto..
Si avete ragione. La scelta è personale. Tanti sono i fattori che la influenzano.
Vedrò il mio ginecologo a breve e spero sarà una visita illuminante...
Grazie per il vostro appoggio.
Potrei chiedervi se avete fatto un colloquio direttamente a Kiev o avete fatto tutto telematicamente.
Io, non so quanto potrò allontanarmi...
E ancora, ci sono tempi d'attesa?
Infine, ho evitato di citare l'altro centro che avevo in mente. Si può nominare? La mia curiosità nasce dalla necessità di fare luce e capire se poteva essere nei pensieri di qualcuno. E su come poi avete virato verso Biotexcom.
Ancora grazie
Ciao!
A chi hai scritto? io ho scritto direttamente ad una referente Giulia. La prima volta ci ha messo un po' di giorni, ma poi è puntuale nelle risposte.
Lo scambio di informazioni, gli esami che dovevamo avere, i referti degli esami una volta fatti, li abbiamo gestiti tutti via email. Poi siamo andati a Kiev per la prima visita, quella poi utile per fare anche le analisi, presentarci e vedere il centro e quindi poi fare il programma... Stop mio a parte per la scoperta del mioma, poi saremmo andati solo per il transfer.
IO avevo valutato anche altri centri per l'esperienza di due mie amiche, ma poi ne ho valutati altri due a Madrid di cui mi ha parlato la mia ginecologa e alla fine la scelta è stata per la biotexc.
ciao
A chi hai scritto? io ho scritto direttamente ad una referente Giulia. La prima volta ci ha messo un po' di giorni, ma poi è puntuale nelle risposte.
Lo scambio di informazioni, gli esami che dovevamo avere, i referti degli esami una volta fatti, li abbiamo gestiti tutti via email. Poi siamo andati a Kiev per la prima visita, quella poi utile per fare anche le analisi, presentarci e vedere il centro e quindi poi fare il programma... Stop mio a parte per la scoperta del mioma, poi saremmo andati solo per il transfer.
IO avevo valutato anche altri centri per l'esperienza di due mie amiche, ma poi ne ho valutati altri due a Madrid di cui mi ha parlato la mia ginecologa e alla fine la scelta è stata per la biotexc.
ciao
-
Ciao acqua,
anche io ho interagito sempre con Giulia, scrivi a lei e vedrai che ti risponde in breve tempo!
Come giorgia, dopo aver preparato e inoltrato tutti gli esami richiesti tramite mail, siamo andati a Kiev per conoscere il Centro , questa visita è obbligatoria, ma loro organizzato il vitto e l'alloggio e il trasporto per te!
Non ci sono tempi d'attesa.....giusto quelli della perparazione della donatrice e della sincronizzazione.....a meno che non abbiate gruppi sanguigni più rari!
ILa biotexcom io l'ho scelto col cuore....il mio ginecologo mi aveva parlato di un altro centro, il Marques, ma poi abbiamo fatto la nostra scelta da soli!
.....ogni centro, inoltre, ha il suo costo.....e in Spagna.....non sono di certo contenuti.....
Un saluto
anche io ho interagito sempre con Giulia, scrivi a lei e vedrai che ti risponde in breve tempo!
Come giorgia, dopo aver preparato e inoltrato tutti gli esami richiesti tramite mail, siamo andati a Kiev per conoscere il Centro , questa visita è obbligatoria, ma loro organizzato il vitto e l'alloggio e il trasporto per te!
Non ci sono tempi d'attesa.....giusto quelli della perparazione della donatrice e della sincronizzazione.....a meno che non abbiate gruppi sanguigni più rari!
ILa biotexcom io l'ho scelto col cuore....il mio ginecologo mi aveva parlato di un altro centro, il Marques, ma poi abbiamo fatto la nostra scelta da soli!
.....ogni centro, inoltre, ha il suo costo.....e in Spagna.....non sono di certo contenuti.....
Un saluto
Vedrai che Giulia ti risponderà presto!
......i prezzi in Spagna sono veramente notevoli e in qualche centro....ancor di più!
Un saluto
......i prezzi in Spagna sono veramente notevoli e in qualche centro....ancor di più!
Un saluto
Ciao a tutte, e benvenute!
C'è qualcuna che farà surro? Per noi a breve partirà la preparazione al secondo tentativo, e speriamo... l'ultimo!
In ogni caso in bocca al lupo a tutte voi che dovete iniziare il vostro percorso!
C'è qualcuna che farà surro? Per noi a breve partirà la preparazione al secondo tentativo, e speriamo... l'ultimo!
In ogni caso in bocca al lupo a tutte voi che dovete iniziare il vostro percorso!