Ragazze, il colmo è stato alcuni mesi fa, ero in visita dal ginecologo e una signora, anzianotta sui 70 anni farfugliava un discorso...
Sapete cosa disse?
"allora, le donne oggi vogliono fare le donne in carriera, pensano pensano solo ai soldi, al lavoro, a mettersi lo smalto sulle unghie... poi si stressano e le ovaia impazziscono!!!!"
Non potete immaginare, una sala piena di signore tra i 20 e i 50 anni a ridere.
certo che di tipi strani in giro ce ne sono!

e' lo stress !
-
Re: e' lo stress !
Credo che la prima cosa che imparino i ginecologi, sia proprio la parola .... stress!
Ovviamente parlo di ginecologhe, mamme, con tanto di figli e di ovaia 100% ok.
Sicuramente c'entra, ma fino ad un certo punto... e basta, nun se ne po!!!!!
Ovviamente parlo di ginecologhe, mamme, con tanto di figli e di ovaia 100% ok.
Sicuramente c'entra, ma fino ad un certo punto... e basta, nun se ne po!!!!!

Certo ragazze, che di stress in giro ce n'è molto!
e proprio per incoraggiarvi, tra stress, endometriosi e ovodonazione... sono arrivata all''ottavo mese di gravidanza.
Forza donne, che voglio vedervi tutte in corsa , con i pancioni ... alla faccia dello stress!
e proprio per incoraggiarvi, tra stress, endometriosi e ovodonazione... sono arrivata all''ottavo mese di gravidanza.
Forza donne, che voglio vedervi tutte in corsa , con i pancioni ... alla faccia dello stress!
certo, proprio lo stress... farei vedere il mio utero malformato a tutti i ginecologi che la pensano cosi... vorrei proprio vedere se direbbero che è dovuto allo stress!
Se fossero solo un po più pignoli, sicuramente i tempi per curare la nostra infertilità sarebbero più rapidi. è inutile dare sempre colpa allo stress, ogni volta che non si trova una causa, è sempre lo stress... chissà perchè...
Se fossero solo un po più pignoli, sicuramente i tempi per curare la nostra infertilità sarebbero più rapidi. è inutile dare sempre colpa allo stress, ogni volta che non si trova una causa, è sempre lo stress... chissà perchè...