Io ho dovuto ricorrere alla surro per una malformazione all'utero...avicri ha scritto:ciao a tutte! ho letto un po' il forum e certe volte sono d'accodo con voi... la mia motivazione sarebbe rendere felice mio marito che per colpa mia non può diventare padre già se immagino i suoi occhi quando vedrà il bimbo.......
ma vorrei sapere piu' motivazioni....Quali donne ricorrono alla maternità surrogata? per quale motivo/diagnosi?
Motivazioni
Re: Motivazioni
Ciao roby, vorrei chiederti, visto che non hai le ovaia, hai considerato l'ovodonazione?Roby25 ha scritto:avicri uno dei miei motivi riguarda un pò il tuo stesso motivo. Mio marito ha già due figli dal suo precedente matrimonio, ma uno tutto nostro purtroppo nn ne abbiamo a causa mia. 7 anni fa mi hanno estirpato le ovaie e quindi nn posso dargli io direttamente questa felicità, nonostante tutto lui già sia padre ma con questo nn vuol dire che nn sia lo stesso una gioia l'arrivo di bambino ma anzi se ho deciso di optare per la maternità surrogata è perchè voglio io essere felice per prima e poi mio marito. Voglio a tutti costi sentirmi madre e realizzare il mio sogno di una vita, quello di creare finalmente una famiglia tutta mia.avicri ha scritto:ciao a tutte! ho letto un po' il forum e certe volte sono d'accodo con voi... la mia motivazione sarebbe rendere felice mio marito che per colpa mia non può diventare padre già se immagino i suoi occhi quando vedrà il bimbo.......
ma vorrei sapere piu' motivazioni....Quali donne ricorrono alla maternità surrogata? per quale motivo/diagnosi?
Dolivia nn posso ricorrere all'ovodonazione poichè ho anche un anomalia all'utero. Con questo problema nn ci sono probabilità di riuscire a portare avanti una gravidanza, quindi se anche ipotizzassimo che riuscirei a rimanere incinta, rischierei solo di avere una serie di aborti spontanei.