russurrogate.com

Siete stufe anche voi?

moony

Re: Siete stufe anche voi?

Messaggio da moony »

riescono sempre a stupirmi...una mia collega mi ha chiesto per tre..dico tre giorni di seguito come mai non avessimo figli...con sguardo da"santo cielo che pena mi fai"...alla terza volta sono tuonata in un "MA VUOI FARTI I FATTI TUOI???"
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Purtroppo oggi giorno ci sono persone che nn sanno più cosa sia il rispetto e l'indiscrezione. Io nn sò proprio dove trovano il coraggio nel farti una domanda cosi personale e allo stesso tempo fare delle affermazioni cosi stupide e irrispettose senza aver un minimo di rispetto per la persona con cui stanno parlando. Io vorrei proprio chiedergli se prima di aprire la bocca mettono in funzione il proprio cervello, a quanto pare... no!!!!
francye

Messaggio da francye »

uff sono stufa anche io ma sono solo di gente che nn si fa i fatti suoi ma anche di quest'ansia che ho da nni addosso, l'età che cresce ogni anno.. basta!!! fra qualche settimana vorrei iniziare
katty

Messaggio da katty »

francye ha scritto:uff sono stufa anche io ma sono solo di gente che nn si fa i fatti suoi ma anche di quest'ansia che ho da nni addosso, l'età che cresce ogni anno.. basta!!! fra qualche settimana vorrei iniziare
siamo stufe tutte :!:
la cosa mi fa arrabbiare e' sentire certe domande anche dalle persone con i problemi simili alle nostre!!!
francye

Messaggio da francye »

molto spesso il problema è una semplice ignoranza della gente
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

francye ha scritto:molto spesso il problema è una semplice ignoranza della gente
io la chiamerei una gravissima ignoranza, non una semplice :D per il resto concordo con voi!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”