sono senza parole. posso chiederti dove sei stata e quanto hai speso per il "trattamento" ricevuto?girasole99 ha scritto:Il fatto è che in russia mi hanno convinto a non fare subito l'ovodonazione, ma provare di nuovo la fivet perché il mio caso gli sembrava meno complicato di quando lo è effettivamente. Mi hanno scombinato la vita!poelman ha scritto:scusa, ma in russia hai fatto la fivet o ovodonazione?
Ciao sono nuova
Re: Ciao sono nuova
-
girasole99
Sono stata a Mosca (vorrei non esserci mai stata) e per 2 stimolazioni mi hanno chiesto 8 milaemotion ha scritto:sono senza parole. posso chiederti dove sei stata e quanto hai speso per il "trattamento" ricevuto?girasole99 ha scritto:Il fatto è che in russia mi hanno convinto a non fare subito l'ovodonazione, ma provare di nuovo la fivet perché il mio caso gli sembrava meno complicato di quando lo è effettivamente. Mi hanno scombinato la vita!poelman ha scritto:scusa, ma in russia hai fatto la fivet o ovodonazione?
come il prezzo ci puo stare, ma onstamente andare a Mosca per una fivet mi sembra un azzardo...
-
girasole99
C'è gente che va in America... ma non ti sembra bizzarro andare in Ucraina?emotion ha scritto:come il prezzo ci puo stare, ma onstamente andare a Mosca per una fivet mi sembra un azzardo...
A me no, perche l'ucraina cmq e' uno dei paesi leader in pma (la russia non lo e' affatto). In america si rivolge soppratutto per la maternita' surrogata.girasole99 ha scritto:C'è gente che va in America... ma non ti sembra bizzarro andare in Ucraina?emotion ha scritto:come il prezzo ci puo stare, ma onstamente andare a Mosca per una fivet mi sembra un azzardo...
-
girasole99
Può darsi ma l'Ucraina comunque non è un leader fra i paesi per la sua medicinadementa ha scritto:A me no, perche l'ucraina cmq e' uno dei paesi leader in pma (la russia non lo e' affatto). In america si rivolge soppratutto per la maternita' surrogata.girasole99 ha scritto:C'è gente che va in America... ma non ti sembra bizzarro andare in Ucraina?emotion ha scritto:come il prezzo ci puo stare, ma onstamente andare a Mosca per una fivet mi sembra un azzardo...
non sono d'accordo con te!!! nella pma e' sicuramente tra i paesi top d'europa!!!
-
girasole99
Ho letto tantissimi forum e davvero per questi tipi di trattamenti bisogna andare in America o in India oppure in Europa orientale, pure come alternativa può starci anche la Spagnalunetta ha scritto:non sono d'accordo con te!!! nella pma e' sicuramente tra i paesi top d'europa!!!
Scusa, ma stai parlando di eterloga? Sei sicura di quello che dici???
-
girasole99
Da quello che ho letto su internet che da le parole delle mie amiche che ho conosciuto nei vari centri sono sicura che in questi paesi ci sono i centri medici che offrono i trattamenti per curare l'infertilità. Poi nel mio caso io inizialmente dovevo fare la FIVET omologa però poi non avendo ottenuto risultati dovrei ricorrere alla FIVET eterologa. Lo sto ripetendo già per l'ennesima volta che sto riflettendo sulla possibilità sulle opportunità che mi dà l'Europa orientale essendo una metà cioe una destinazione più vicina e meno costosa rispetto alle altre sopraelencate e adesso mi sto informando per quanto riguarda i diversi centri situati in Ucraina e anche negli altri paesi dell'Est Europa. mi sta piacendo questo BioTexCom in quanto c'ha parecchie recensioni positive da molte persone che ci sono andate però sono sempre indecisa sul fatto che la medicina di questo paese non la conosco e in generale il livello della preparazione dei medici e la cultura della vita in questo paese che non fa parte dell'Unione europea. quindi la legislazione sarà pure diversa o no? Vorrei raccogliere più opinioni possibile da più gente possibile che ha fatto le cure in questo centro medico. Poi il mio casoelisa98 ha scritto:Scusa, ma stai parlando di eterloga? Sei sicura di quello che dici???
è quando devo fare un'ulteriore visita per capire se veramente mi serve eterologa