Ciao Girasole99 posso sapere in quali centri sei andata? Ti chiedo questo perchè anche io devo fare l'ovodonazione e sono indecisa a quale clinica rivolgermi. Vorrei sapere la tua esperienza in modo da evitare delusioni, ma soprattutto vorrei evitare di spendere soldi inutile in cliniche che ti illudono solamente. Ti ringrazio in anticipo!!!girasole99 ha scritto:ciao in poche parole dopo aver fatto diversi tentativi di FIVET altrove mi sono trovata su questo forum ucraino con la raccomandazione di continuare con l'ovodonazione. sono molto indecisa e perplessa per quello che ho già passato.
ovodonazione? cosa mi consigliate?
Re: ovodonazione? cosa mi consigliate?
Ciao Robbyo, posso sapere se questi preventivi che hai sono per l'ovodonazione? Vorrei saperlo perchè dovrei farlo e mi stò interessando un pò anche hai prezzi delle cliniche. Grazie!!!robbyio ha scritto:posso dirti che ho ricevuto alcuni preventivi... in Spagna superavamo i 10.000 euro, per un solo tentativo, alla biotexcom invece 9.900 ma per un pacchetto da5 tentativi, se vuoi farne uno o due, molto meno... ovviamente bisogna stabilire con il dottore durante la visita quale piu adatto. Sinceramente mi sono sembrati preparati, in Italia lascia perdere, anche perchè non mi sembra che abbiano molta esperienza,e come costi piu o meno siamo li, per ottenere l'esenzione devi avere determinati requisiti, altrimenti non te la danno
Ciao Dementa, capisco che la donatrice è anonima, ma che garanzie ci sono alla Biotexcom? Noi scegliamo la donatrice ma lei saprà a chi sono stati donati i suoi ovuli? Sai vorrei essere sicura che la mia privacy rimanga tale.dementa ha scritto:Girasole, ho fatto la visita non tanto tempo fa. la donatrice non ti fa conoscere nessun centro per via dell'anonimato, la biotex ti fara' vedere la sua foto e ti permette di scegliere la donatrice (e poi scusa, conoscerla a cosa ti serve?). La biotex ha un buon flusso di clienti, senza ombra di dubbio.
-
ciao Samirra! sono andata nei diversi centri in Italia e dopo non aver ottenuto il risultato mi sono recata in Russia seguendo i consigli delle altre mie chiamiamole "amiche"... fra Italia e Russia ho speso una barca di soldi e questo centro è la mia ultima speranza! ho letto tante bellissime recensioni e mi sono ispirata tanto non ho più niente da perdereSamirra ha scritto: Ciao Girasole99 posso sapere in quali centri sei andata? Ti chiedo questhh'ovodonazione e sono indecisa a quale clinica rivolgermi. Vorrei sapere la tua esperienza in modo da evitare delusioni, ma soprattutto vorrei evitare di spendere soldi inutile in cliniche che ti illudono solamente. Ti ringrazio in anticipo!!!
Ciao Samirra, si i prezzi si refiriscano all'ovodonazione!Samirra ha scritto:Ciao Robbyo, posso sapere se questi preventivi che hai sono per l'ovodonazione? Vorrei saperlo perchè dovrei farlo e mi stò interessando un pò anche hai prezzi delle cliniche. Grazie!!!robbyio ha scritto:posso dirti che ho ricevuto alcuni preventivi... in Spagna superavamo i 10.000 euro, per un solo tentativo, alla biotexcom invece 9.900 ma per un pacchetto da5 tentativi, se vuoi farne uno o due, molto meno... ovviamente bisogna stabilire con il dottore durante la visita quale piu adatto. Sinceramente mi sono sembrati preparati, in Italia lascia perdere, anche perchè non mi sembra che abbiano molta esperienza,e come costi piu o meno siamo li, per ottenere l'esenzione devi avere determinati requisiti, altrimenti non te la danno
Ciao samirra. No, ovviamente la donatrice non sapra' mai nula di voi e voi nulla di lei. La clinica proteggere il tuo ed il suo anonimato e la privacy.Samirra ha scritto:Ciao Dementa, capisco che la donatrice è anonima, ma che garanzie ci sono alla Biotexcom? Noi scegliamo la donatrice ma lei saprà a chi sono stati donati i suoi ovuli? Sai vorrei essere sicura che la mia privacy rimanga tale.dementa ha scritto:Girasole, ho fatto la visita non tanto tempo fa. la donatrice non ti fa conoscere nessun centro per via dell'anonimato, la biotex ti fara' vedere la sua foto e ti permette di scegliere la donatrice (e poi scusa, conoscerla a cosa ti serve?). La biotex ha un buon flusso di clienti, senza ombra di dubbio.
samirra, una cosa su cui puoi contare è la professionalità di questo centro. Non hanno mai commesso errori, e rispettano tutto cio che scrivono nel contratto. e la prima cosa di cui ci siamo assicurati, altrimenti non avremmo firmato il contratto!Samirra ha scritto: Ciao Dementa, capisco che la donatrice è anonima, ma che garanzie ci sono alla Biotexcom? Noi scegliamo la donatrice ma lei saprà a chi sono stati donati i suoi ovuli? Sai vorrei essere sicura che la mia privacy rimanga tale.
Samirra, e quando pensi di iniziare? Hai gia fatto gli esami?
Girasole, ma chi ti ha proposto la Russia? ma sai che li le leggi sono un po strane, e sei poco tutelata? hai rischiato sai, andando li...girasole99 ha scritto: ciao Samirra! sono andata nei diversi centri in Italia e dopo non aver ottenuto il risultato mi sono recata in Russia seguendo i consigli delle altre mie chiamiamole "amiche"... fra Italia e Russia ho speso una barca di soldi e questo centro è la mia ultima speranza! ho letto tante bellissime recensioni e mi sono ispirata tanto non ho più niente da perdere
quanto hai speso, se posso chiedertelo , in Italia?
sto cercando di capire le ragioni anch'ioharryson ha scritto:Girasole, ma chi ti ha proposto la Russia? ma sai che li le leggi sono un po strane, e sei poco tutelata? hai rischiato sai, andando li...girasole99 ha scritto: ciao Samirra! sono andata nei diversi centri in Italia e dopo non aver ottenuto il risultato mi sono recata in Russia seguendo i consigli delle altre mie chiamiamole "amiche"... fra Italia e Russia ho speso una barca di soldi e questo centro è la mia ultima speranza! ho letto tante bellissime recensioni e mi sono ispirata tanto non ho più niente da perdere
quanto hai speso, se posso chiedertelo , in Italia?
Harrison da quello che hai scritto deduco che ci sei stata... posso sapere come ti sei trovata? Sono professionali? L'igiene della clinica com'è? Sai sono quasi decisa di andarci però sono un pò restia ad andarci perchè penso che questi paese l'igiene lascia un pò a desiderare...harryson ha scritto:samirra, una cosa su cui puoi contare è la professionalità di questo centro. Non hanno mai commesso errori, e rispettano tutto cio che scrivono nel contratto. e la prima cosa di cui ci siamo assicurati, altrimenti non avremmo firmato il contratto!Samirra ha scritto: Ciao Dementa, capisco che la donatrice è anonima, ma che garanzie ci sono alla Biotexcom? Noi scegliamo la donatrice ma lei saprà a chi sono stati donati i suoi ovuli? Sai vorrei essere sicura che la mia privacy rimanga tale.
Samirra, e quando pensi di iniziare? Hai gia fatto gli esami?