Quando fare le beta dopo transfer di blastocisti?
Re: Quando fare le beta dopo transfer di blastocisti?
devo fare le beta al 14 pt. Prima dei quella data il risultato potrebbe essere o falsato o comunque troppo basso (semplicemente basso!!!) per essere recepito da uno stick!
Abbi pazienza!
Chiedi giustissimo conforto, ma in questi casi l'unica cosa da fare è aspettare. Sedersi e aspettare......
Abbi pazienza!
Chiedi giustissimo conforto, ma in questi casi l'unica cosa da fare è aspettare. Sedersi e aspettare......
-
Con le blasto non ho fatto stick, ma avevo un test positivo con linea chiara al 10 pt e beta a positive al 14 pt
In tutta onestà se proprio non riesci ad aspettare non ha senso che ti massacri di stick, anticipa le beta! (conosco ragazze che dopo transfer di blasto le hanno fatte al 9 pt, una addirittura all'8 pt).
In tutta onestà se proprio non riesci ad aspettare non ha senso che ti massacri di stick, anticipa le beta! (conosco ragazze che dopo transfer di blasto le hanno fatte al 9 pt, una addirittura all'8 pt).
Ciao, io sono reduce da beta positive con transfer di blasto, e il prelievo l'ho fatto il 13 pt
Quindi penso che il 12, 13 giorno le puoi fare.
Quindi penso che il 12, 13 giorno le puoi fare.
-
Anch'io avevo trasferito blastocisti (come di prassi alla biotexcom) e l'ho fatte al 14pt (erano 540)
trasferite tre blastocisti test casalingo e beta positive al 14°PT.
Il centro mi ha detto di fare le beta al 14 PT.
-
anche a me le hanno fatte fare in 14 giornata e io stoica ho aspettato, nonostante ci fosse qualcuna che già in 9/10 volesse trascinarmi a fare le ananlisi o quantomeno stickare
Tornando a te credo che si se proprio non ce la fai ad aspettare anche in 11ma puoi farle
un bacio
Tornando a te credo che si se proprio non ce la fai ad aspettare anche in 11ma puoi farle
un bacio
Effettivamente 14 giorni mi sembrano giusti!!
Alla nostra mamma surrogata le hanno fatto fare al 14 pt. In ogni caso, che tu le faccia il 12° o il 14° giorno, cerca di stare tranquilla e viviti questa cova con serenità...è molto importante!
Ti mando un grosso in-bocca-al-lupo!!!!
Alla nostra mamma surrogata le hanno fatto fare al 14 pt. In ogni caso, che tu le faccia il 12° o il 14° giorno, cerca di stare tranquilla e viviti questa cova con serenità...è molto importante!
Ti mando un grosso in-bocca-al-lupo!!!!
A me le hanno sempre fatte fare 14 giorni dopo il transfer..
Quindi, da come sono impaziente io (e penso tutte), le farei al 9/10 PT.
In bocca al lupo
Quindi, da come sono impaziente io (e penso tutte), le farei al 9/10 PT.
In bocca al lupo
quasi tutti i centri le fanno fare in 11 giornata, la biotexcom - in 14ma!